Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco9797
A me sembra identico alla 3.1...
P.s. ciao @8thphloor
Invece a me mi consuma il 40 percento in standby La notte in modalità aereo come è possibile??[/QUOTE]
Ciao.....
Anche a me mi consuma molto di più della 3.0!!!!!
In più oggi ho avuto 3/4 bootloop!!!
Nella 3.0 mai avuti!!
Siccome ci lavoro con il cellulare e la 3.0 anche se consumava era ottima mai un Fc mai un bootloop!!
Questa mi pare sia peggiore.
-
Quote:
lorefly
Invece a me mi consuma il 40 percento in standby La notte in modalità aereo come è possibile??
Ciao.....
Nella 3.0 mai avuti!!
Siccome ci lavoro con il cellulare e la 3.0 anche se consumava era ottima mai un Fc mai un bootloop!!
Questa mi pare sia peggiore.[/QUOTE]
Per i boot loop e i Fc ti posso dire solo ti fare un installazione pulita da capo e ti passa invece per quanto riguarda il consumo eccessivo che proprio oggi sono riuscito a risolvere ti consiglio come ha detto continua mente di disattivare accesso alla posizione di geolocalizzazione impostazioni Google e consentì sempre scansione nelle avanzate del wifi
-
Quote:
lorefly
Invece a me mi consuma il 40 percento in standby La notte in modalità aereo come è possibile??
Ciao.....
Nella 3.0 mai avuti!!
Questa mi pare sia peggiore.[/QUOTE]
Che kernel usi?
-
Quote:
marco9797
Ciao.....
Nella 3.0 mai avuti!!
Questa mi pare sia peggiore.
Per i boot loop e i Fc ti posso dire solo ti fare un installazione pulita da capo e ti passa invece per quanto riguarda il consumo eccessivo che proprio oggi sono riuscito a risolvere ti consiglio come ha detto continua mente di disattivare accesso alla posizione di geolocalizzazione impostazioni Google e consentì sempre scansione nelle avanzate del wifi[/QUOTE]
Non posso che sottoscrivere. Per me il consumo è normale non dissimile da 4.1.2. Vi allego uno screen con l'indicazione attuale del mio livello batteria dopo 12.35 min. Sempre con connessione dati. No geolocalizzazione e Google Now perché preferisco la privacy
Altri problemi sono da addebitare a flash non puliti.
http://img.tapatalk.com/d/13/12/04/ezamy9yp.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/12/04/ehamanus.jpg
🌟🌟🌟🌟 CERCHI LA GUIDA INSTALLAZIONE DEFINITIVA DN3 v. 3.1.1Gohan ☞☞☞☞VAI AL POST #1653🌟🌟🌟🌟🌟🌟
-
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=40410021
[Kernel] Devil [4.3/4.4] - Devil2-1.8.5 - Linaro 4.8.2 - Dualboot - 03/12 nuovo aggiornamento del kernel Devil2
-
Quote:
morfeo1987
Sembrerebbe andare meglio ed avere meno lag del 1.8.3
-
ragazzi avete idea di questo:
Default Some modification on 5x5 desktop
Try n See if interested..
5x5 desktop
5x6 drawer
pullup app
Clear data/cache launcher
http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1386097880
-
Quote:
pierpaolos
Come avete idea intendi dire se ne siamo a conoscenza ?
-
Quote:
pierpaolos
Ottima mod appena installata
🌟🌟🌟🌟 CERCHI LA GUIDA INSTALLAZIONE DEFINITIVA DN3 v. 3.1.1Gohan ☞☞☞☞VAI AL POST #1653🌟🌟🌟🌟🌟🌟[/QUOTE]
-
Quote:
andy88de
Ottima mod appena installata
🌟🌟🌟🌟 CERCHI LA GUIDA INSTALLAZIONE DEFINITIVA DN3 v. 3.1.1Gohan ☞☞☞☞VAI AL POST #1653🌟🌟🌟🌟🌟🌟
[/QUOTE]
Me la linki? Questo link mi rinvia a xda e basta
-
Quote:
marco9797
Come avete idea intendi dire se ne siamo a conoscenza ?
si ... ma è un launcher o altro e si flasha da ricovery
-
si deve flashare da recovery... intacca qualcosa....
-
Quote:
pierpaolos
si ... ma è un launcher o altro e si flasha da ricovery
Quote:
pierpaolos
si deve flashare da recovery... intacca qualcosa....
È un launcher con 5 righe e 5 colonne in home e 5 colonne e 6 righe in drawer. Poi il meteo widget è rivisti per le nuove dimensioni.
Chiaramente va flashata da recovery.
Fatevi prima un bel backup.
La sto provando e mi piace ma è una sola questione di gusti
🌟🌟🌟🌟 CERCHI LA GUIDA INSTALLAZIONE DEFINITIVA DN3 v. 3.1.1Gohan ☞☞☞☞VAI AL POST #1653🌟🌟🌟🌟🌟🌟[/QUOTE][/QUOTE]
-
È un launcher con 5 righe e 5 colonne in home e 5 colonne e 6 righe in drawer. Poi il meteo widget è rivisti per le nuove dimensioni.
EDIT il link
🌟🌟🌟🌟 CERCHI LA GUIDA INSTALLAZIONE DEFINITIVA DN3 v. 3.1.1Gohan ☞☞☞☞VAI AL POST #1653🌟🌟🌟🌟🌟🌟[/QUOTE][/QUOTE][/QUOTE]
-
Quote:
andy88de
EDIT il link
[/QUOTE][/QUOTE][/QUOTE]
Non va mi rimanda al portale di xda devolepers
-
-
Quote:
andy88de
EDIT il link
[/QUOTE][/QUOTE][/QUOTE]
Andy ma tu dici che funzione l'inversione della sd interna con quella esterna?
-
[/QUOTE][/QUOTE]
Andy ma tu dici che funzione l'inversione della sd interna con quella esterna?[/QUOTE]
A suo tempo feci così su 4.1.2 dubito fortemente funzioni su 4.3. Credo bisognerà aspettare che i developers implementano qualche tool.
Tentare è rischioso.😅😅
GUIDA:
1) scarica i file
https://www.dropbox.com/sh/pmo8tni8tdxaqjn/5I9L1u7aOg
2) copiali nella scheda Micro SD esterna
3) Riavvia in recovery e installa i 3 zip.
4) Riavvia il telefono
Hai invertito le memorie😆😆😆
_______
😄😄Se ti ho aiutato clicca thanks👍
🌟🌟🌟🌟 CERCHI LA GUIDA INSTALLAZIONE DEFINITIVA DN3 v. 3.1.1Gohan ☞☞☞☞VAI AL POST #1653🌟🌟🌟🌟🌟🌟[/QUOTE][/QUOTE][/QUOTE]
-
[/QUOTE]
Andy ma tu dici che funzione l'inversione della sd interna con quella esterna?[/QUOTE]
A suo tempo feci così su 4.1.2 dubito fortemente funzioni su 4.3. Credo bisognerà aspettare che i developers implementano qualche tool.
Tentare è rischioso.😅😅
GUIDA:
1) scarica i file
2) copiarli nella scheda Micro SD esterna
3) Riavvia in*recovery e installare i 3 file zip.
4) Riavviare il telefono
_______
🌟🌟🌟🌟 CERCHI LA GUIDA INSTALLAZIONE DEFINITIVA DN3 v. 3.1.1Gohan ☞☞☞☞VAI AL POST #1653🌟🌟🌟🌟🌟🌟[/QUOTE][/QUOTE][/QUOTE][/QUOTE]
Il link non è valido comunque quello che dicevo io era extsdtointernalsd 5.5 che ti permette di invertire le memorie alcuni lo hanno provato sulla 4.3 e hanno detto che funziona
-
Qualcuno ha provato la nuova versione del kernel devil?
Vale la pena metterlo?
-
[/QUOTE]
Tentare è rischioso.😅😅
GUIDA:
1) scarica i file
4) Riavvia il telefono
_______
🌟🌟🌟🌟 CERCHI LA GUIDA INSTALLAZIONE DEFINITIVA DN3 v. 3.1.1Gohan ☞☞☞☞VAI AL POST #1653🌟🌟🌟🌟🌟🌟[/QUOTE][/QUOTE][/QUOTE][/QUOTE]
Andy ma non c'è un modo per eliminare il quadview è inutile
-
Quote:
continua.mente
Qualcuno ha provato la nuova versione del kernel devil?
Vale la pena metterlo?
Lo sto usando in questo momento. ... aspetto qualche ciclo di ricarica per dare informazioni sulla batteria. . In quanto a prestazioni si è stabilizzato
-
Quote:
morfeo1987
Lo sto usando in questo momento. ... aspetto qualche ciclo di ricarica per dare informazioni sulla batteria. . In quanto a prestazioni si è stabilizzato
Ne parlano tutti bene, come installarlo successivamente alla rom?
-
Quote:
ingwye
Ne parlano tutti bene, come installarlo successivamente alla rom?
Scarica il file e lo installi tramite recovery. .. per tornare indietro è meglio avere un backup della partizione boot
-
Stasera la rom mi ha fatto un brutto scherzo, applicazione email che non si apriva più, dopo le varie pulizie alla cache ho fatto un wipe completo, mi è partita direttamente in modalità facile, wifi che non andava... Ho dovuto riflashare la 3.1, a sto punto la 3.1.1 per adesso non la rimetto...
-
Come faccio ad aggiungere app al multiwindows? Ovviamente app non comprese in quelle disponibili.
-
Quote:
tittaz
Come faccio ad aggiungere app al multiwindows? Ovviamente app non comprese in quelle disponibili.
Devi avere xposed framework installato (se non lo hai lo trovi qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1574401) e poi installare quest'app. https://play.google.com/store/apps/d...jbinc.mwmphone
Poi carichi il modulo in xposed e riavvii. Dopo il reboot potrai aggiungere le app che vuoi direttamente dall'applicazione che ti ho linkato.
-
Che qualcuno sappia, nelle ultime versioni, è presente Air Command?
In prima pagina non se ne parla...
-
Quote:
giovos
Che qualcuno sappia, nelle ultime versioni, è presente Air Command?
In prima pagina non se ne parla...
Air command è presente da sempre su questa rom.
-
buongiorno,voglio segnalare per chi avesse bisogno di utilizzare la sveglia la mattina ,che questa rom in modalita silenziosa,la sveglia per suonare in tale modalita deve essere abilitata dalle impostazioni della stessa,altrimenti ricschiate(come me)che la sveglia non suoni ma emetta solo la vibrazione:-)....
-
Tentare è rischioso.😅😅
GUIDA:
1) scarica i file
4) Riavvia il telefono
_______
Andy ma non c'è un modo per eliminare il quadview è inutile[/QUOTE]
Non funziona il link
-
Sarà che mi son fissato io, ma a me il kernel devil non mi piace proprio =(
La versione 1.8.3 mi ha costretto a riavviare il telefono rimuovendo la batteria 2 volte.. Ieri sera ho messo la 1.8.5 e il telefono mi sembra aver perso in fluidità....
A voi come va?
-
Quote:
continua.mente
La versione 1.8.3 mi ha costretto a riavviare il telefono rimuovendo la batteria 2 volte.. Ieri sera ho messo la 1.8.5 e il telefono mi sembra aver perso in fluidità....
A voi come va?
Mi passeresti il link :D
-
Quote:
continua.mente
A voi come va?
la versione 1.8.3 dava problemi anche a me, crash del telefono con linee nere, lentezza ecc... io lascio quello di base
-
Quote:
pegaso993
Mi passeresti il link :D
Ecco qui:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=40410021
-
Bene bene bene...
Stiamo bene tutti?
OK.
Ho aggiornato alla 3.1.1.
Alcune cosine da segnalare...
1) il widget trasparente di Accuweather è assente, anche se lo si seleziona in Aroma durante nell'installazione. Bisogna scaricarlo e flasharlo a parte.
2) registrazione chiamate non disponibile di serie. Bisogna flashare l'addon che mette anche il "traffic meter" sulla barra di stato in alto e non si può togliere se non rimettendo il systemui.apk spostato in /sdcard;
3) xposed framework non disponibile di serie. Nella v3 c'era. Niente di che ma potevano lasciarlo col modulo Wanam...
4) nel pannello notifiche tra l'icona settings e quick settings ci sono due barrette di colore verde. Potevano lasciarlo grigio scuro?
per il resto... a parte i bug irrisolti e dichiarati ufficialmente, nulla da dire.
Ottima rom.
-
Quote:
meriem
Bene bene bene...
Stiamo bene tutti?
OK.
Quote:
meriem
1) il widget trasparente di Accuweather è assente, anche se lo si seleziona in Aroma durante nell'installazione. Bisogna scaricarlo e flasharlo a parte.
Io partendo dalla 3.1 e passando via ota alla 3.1.1 il meteo trasparente è rimasto presente .
Quote:
meriem
2) registrazione chiamate non disponibile di serie. Bisogna flashare l'addon che mette anche il "traffic meter" sulla barra di stato in alto e non si può togliere se non rimettendo il systemui.apk spostato in /sdcard;
Registro chiamate attivo senza problemi
Quote:
meriem
3) xposed framework non disponibile di serie. Nella v3 c'era. Niente di che ma potevano lasciarlo col modulo Wanam...
Quoto
Quote:
meriem
4) nel pannello notifiche tra l'icona settings e quick settings ci sono due barrette di colore verde. Potevano lasciarlo grigio scuro?
Le due line sono rimaste grigie
Quote:
meriem
per il resto... a parte i bug irrisolti e dichiarati ufficialmente, nulla da dire.
Ottima rom.
-
Quote:
meriem
Bene bene bene...
Stiamo bene tutti?
OK.
Ottima rom.
Io avverto ancora problemi di consumo :/
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Be ragazzi vi auguro di risolvere tutto per un pò sarò assente per lavoro e spero che quando sarò tornato ci siano ancora più belle notizie e la rom sia ancora fantastica come questa. Io fin'ora 0 problemi. Ciao vado al caldo Maracaibo .
-
Quote:
antonycapo
A me partendo dalla 3.1 e passando via ota alla 3.1.1 il meteo era gia compreso una volta settato da aroma
Registro chiamate presente senza problemi
Quoto
A me le due line sono rimaste grigie
è incredibile come a parità di hardware e a parità di rom, Android si installi con differenti settaggi.
che mondo fantastico...