prima di installare la v3.1 faccio backup efs in recovery? perché da quanto ho saputo è meglio farla prima in recovery e poi in Aroma
Visualizzazione stampabile
prima di installare la v3.1 faccio backup efs in recovery? perché da quanto ho saputo è meglio farla prima in recovery e poi in Aroma
si dovrebbe andare...ma se aroma si impalla devi rifare tutta la procedura...in genere quando si impalla aroma la prcedura non è andata a buon fine e quidi il riavvio si ferma alla scritta samsung per questo bisogna rifleshare un semplice reboot potrebbe non servire ....
Meglio fare un backup in recovery e se vuoi anche da terminale
Qui la guida va bene anche per Note 2.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-efs-imei.html
Per il resto segui la mia guida al post #1432
Lo faccio in recovery..ultima cosa dato che io ho installato la v3 e i vari fix, ora non ho più spazio nella sd esterna perché ci sono ancora i zip, posso eliminarli tutti dato che ho la v3 installata???
Solo per il backup? O.O la mia sd è di 2 GB..
LA GUIDA ALL'INSTALLAZIONE
Spostata al post #1548
🌟🌟🌟🌟 CERCHI LA GUIDA INSTALLAZIONE DEFINITIVA DN3 v. 3.1 Gothan ☞☞☞☞VAI AL POST #1489🌟🌟🌟🌟🌟🌟
Benissimo ne comprerò subito una da 12
scusate ma per fixare il bootloader o il wifi patch devo tenere la v su odin ad autoreboot e f.reset time?
Qualcuno sa come far funzionare il sensore per il ceontapassi di s-health
Hahaha scusami volevo dire 16
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Installando la v. 3.1 aroma dava la possibilità di installare anche il launcher aosp 4.4 oltre a quello del note 3.
Per non cambiare le impostazioni di default suggerite da Aroma non l'ho installato e mi è rimasta la curiosità di provarlo.
Dove posso trovarne l'apk?
Mi stavo chiedendo se qualcuno ha provato la 3.1 novità ?
Uscita Avivalder V 3.0 MIGLIORE TASTIERA DI SEMPRE per ditto Note 3. Come al solito flash da recovery
http://www.mediafire.com/?47qqwy0y2m24z6s 👍👍👍👍
😄😄Se ti ho aiutato clicca thanks👍
🌟🌟🌟🌟 CERCHI LA GUIDA INSTALLAZIONE DEFINITIVA DN3 v. 3.1 Gothan ☞☞☞☞VAI AL POST #1489🌟🌟🌟🌟🌟🌟
Migliore aspetto estetico.😊
Barra predizioni più grande.😨
Lista Emoticons su tutta la larghezza dello screen. 😘
Più lingue supportate. 😄
La linea nella scrittura a mano finalmente utilizzabile non più nascosta dalla barra di scorrimento. 😆😆😆😆
Consigliate la ditto 3.1 o ancora no
Anche secondo me è migliorata molto la fluidità!
Hanno aggiunto il toggle della modalità lettura, ma c'è un modo per aggiungere un toggle per la torcia ed uno per l'accesso diretto ai dati della batteria senza dover per forza aggiungere un'app di terze parti nella barra di notifica?
Alcuni lamentano crash del video player e music player stock.
Non ancora risolto per il resto quoto i miei predecessori
[QUOTE=continua.mente;4902880]Anche secondo me è migliorata molto la fluidità!
Hanno aggiunto il toggle della modalità lettura, io ho modo di aggiungere un toggle per la torcia e per l'accesso diretto ai dati della batteria senza dover per forza aggiungere un'app di terze parti come aggiungi quei due toggle?
Ho provato il multiutente molto valido però ora non riesco più a tornare indietro perché non c'è il tasto elimina nel menù utenti
Installata la versione 3.1 provenendo dalla 3, ho fatto solo i due wipe e tutto va alla perfezione!!!!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Problema multiutente risolto per chi volesse utilizzarlo quotidianamente non c'è alcun problema(a parte qualche 160 mi di ram che se ne vanno per un altro profilo utente 😭😂😨😷😱😰)
A cosa serve? Beh allora se on sai cos'è basta immaginarti il multiutente di Windows applicato ad Android mentre la reale utilità non la trovi secondo molti nello Smartphone quanto nel tablet poiché in un nucleo famigliare più persone possono gestire i propri utenti l'utente amministratore controlla tutti gli altri
Raga non so come dirlo ma questa volta hanno fatto veramente un ottimo lavoro prima mi sembrava di avere un note 2 rallentato invece adesso mi sembra di avere il burro sulle dita e un razzo sotto il telefono
Salve! Sono interessato a flashare questa rom sul mio note, ma prima volevo sapere un paio di informazioni:
1)Pregi di questa rom?
2)Difetti? Ossia, cosa non funziona bene in questa rom?
3)Considerazioni utili da utilizzare prima del flash?
Chiedo scusa se sono già state fatte queste domande, ma scrivo dall'App e mi viene male sfogliare tutte le pagine! Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà :)
[RISOLTO]
Crash video player. Bisogna disinstalla la app Samsung player. Per ora le due app entrano in conflitto.
Salve! Sono interessato a flashare questa rom sul mio note, ma prima volevo sapere un paio di informazioni:
1)Pregi di questa rom?
2)Difetti? Ossia, cosa non funziona bene in questa rom?
3)Considerazioni utili da utilizzare prima del flash?
Chiedo scusa se sono già state fatte queste domande, ma scrivo dall'App e mi viene male sfogliare tutte le pagine! Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà :)
Funziona tutto bene oramai è fluidissima battery friendly beh u pregi sono tantissimi a partire dal fatto che ci sono tutte le funzioni del note 3 e alcune dell' s4 air gesture non funziona perché manca il sensore beh prima di flash are fatti un backup ovviamente prima fai robot e recovery se non ti funziona il wifi dopo aver flashato la rom è normale basta che flash con odin il wifi Fix di dr ketan o il bootloader mj5