Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezzo10
Quando apro ed uso il browser internet il telefono parla..."caricamento avviato..pagina caricata" come posso disattivare sta cosa'?
Accessibilità, servizi, e disattiva talkback. Con ogni probabilità è lui
-
grazie per la risposta ma non e' talkback...risulta disattivato..cosa puo' essere?
-
Ho installato questa rom senza boot leader e tutto funziona alla perfezione.
-
Quote:
mats25101979
Sì sì io prima montavo questa rom poi ho fatto un restore da un backup di una 4.1.2 e avevo fatto il backup anche del modem. Ora ho una 4.1.2 stock.
Il root dovrebbe essere già compreso nella rom quindi non dovresti averlo perso.
Quello è il widget nella lock screen inserito nella 4.3, è proprio la versione di android che lo implementa e non credo si possa togliere
Si ma mi appare a caso , cioè io ho messo che nella home ci deve essere il mio messaggio personale e c'è , poi dopo 30 min appare sto widget , poi riavvio il cell e scompare e poi ricompare magicamente e mi intasa tutto... manco funziona il meteo.
Non riesco nemmeno a apire come si chniama altrimenti lo cancellerei :D
Mi sa che devo riflashare ... che palle :D
-
Come si comporta la batteria rispetto alla rom stock?
-
Quote:
nicola5154
Come si comporta la batteria rispetto alla rom stock?
Ha un pelo di consumo in più, leggendo in giro sembra che tutte le feature del note 3 facciano consumarr un pò di più di batteria ma si arriva tranquillamente a sera
-
ragazzi volevo salutarvi sono appena passato ad S4 ho avuto un pfferta e non ho rifiutato ciao a tutti :D :D
vado alla sezione s4 .
-
Ciao a tutti! Vorrei fleshare questa rom, ma siccome è la prima volta che lo faccio e in questo momento non ho molto tempo per cambiare rom in continuazione volevo sapere se questa funziona bene oppure se ha qualche problema e se potrebbe darmi qualche problema di imei null! Grazie mille
-
Quote:
veroverona
Ciao a tutti! Vorrei fleshare questa rom, ma siccome è la prima volta che lo faccio e in questo momento non ho molto tempo per cambiare rom in continuazione volevo sapere se questa funziona bene oppure se ha qualche problema e se potrebbe darmi qualche problema di imei null! Grazie mille
Se segui le indicazioni del primo post non hai problemi di alcun tipo. Se vuoi un consiglio io ho prima flashato il bootloader poi la rom. L'unico bug che ho riscontrato, per l'utilizzo che faccio io è solo il crash quando si va nel settaggio del volume. Devi regolarlo da bilanciere premendo l'ingranaggio in modo da settare tutti i volumi. Cosa molto comoda è che ci sono già installate tutte le feature del note 3. Flasha pure senza timore è una rom ben fatta.
-
Quote:
mats25101979
Se segui le indicazioni del primo post non hai problemi di alcun tipo. Se vuoi un consiglio io ho prima flashato il bootloader poi la rom. L'unico bug che ho riscontrato, per l'utilizzo che faccio io è solo il crash quando si va nel settaggio del volume. Devi regolarlo da bilanciere premendo l'ingranaggio in modo da settare tutti i volumi. Cosa molto comoda è che ci sono già installate tutte le feature del note 3. Flasha pure senza timore è una rom ben fatta.
Intanto grazie mille! Quindi non rischio di perdere l'imei? Ho la XXDME6.
-
Quote:
veroverona
Intanto grazie mille! Quindi non rischio di perdere l'imei? Ho la XXDME6.
Non dovresti rischiare ma per cautela dopo aver fatto il root fatti una copia della cartella efs, con root explorer o un altro gestore file in cui vengano abilitati i permessi di root, nella sd esterna e poi copiatela nel pc.
-
Quote:
mats25101979
Non dovresti rischiare ma per cautela dopo aver fatto il root fatti una copia della cartella efs, con root explorer o un altro gestore file in cui vengano abilitati i permessi di root, nella sd esterna e poi copiatela nel pc.
La cartella l'ho salvata, quindi ora flasho il bootloader. Lo devo fare dalla recovery questo flash?
-
Quote:
veroverona
La cartella l'ho salvata, quindi ora flasho il bootloader. Lo devo fare dalla recovery questo flash?
No, da pc con Odin.
-
Quote:
Guildamx
No, da pc con Odin.
Scusate se vi stresso ancora. Il bootloader lo devo selezionare premendo su pda? Che flag devo attivare?
-
Apri odin e lasci tutto com'è poi clicchi su pda e carichi il file del bootloader metti il telefono in download mode e lo colleghi al pc. Odin riconosce la connessione e poi clicchi su start per far partire il flash.
-
Quote:
mats25101979
Apri odin e lasci tutto com'è poi clicchi su pda e carichi il file del bootloader metti il telefono in download mode e lo colleghi al pc. Odin riconosce la connessione e poi clicchi su start per far partire il flash.
Ottimo, grazie mille!
-
Quote:
veroverona
Scusate se vi stresso ancora. Il bootloader lo devo selezionare premendo su pda? Che flag devo attivare?
no, cliccando su Bootloader
-
Quote:
poppel
no, cliccando su Bootloader
Io lo avevo fatto selezionando il tab PDA e mi aveva flashato il MJ5 senza problemi.
-
...ma se si installa la rom senza cambiare bootloader che succede? qualcuno ci ha provato?
-
Non funziona il wifi sicuro
-
Qualcuno ha il link della rom su Mega? I due link indicati in prima pagina scaricano lenti..
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Qualcuno ha il link della rom su Mega? I due link indicati in prima pagina scaricano lenti..
scarica con torrent,va alla grande.
-
Quote:
markko63
scarica con torrent,va alla grande.
Torrent è bloccato dalla wifi con cui sono allacciato al momento, per questo...
-
Raga una domanda stupida: una volta installata la rom posso ripristinare i dati da un back up fatto con Kies?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Torrent è bloccato dalla wifi con cui sono allacciato al momento, per questo...
Mi dispiace ma non ho caricato il file sul mio cluod mega se ti serve ancora appena arrivo a casa lo carico poi ti dò il link
Quote:
Bestplayer
Raga una domanda stupida: una volta installata la rom posso ripristinare i dati da un back up fatto con Kies?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Non saprei non credo ci siano utenti che abbiano provato a ripristinare con kies. Non credo però si possa fare dato che è una custom rom, non so se kies ti riconosce il dispositivo. Kies non lo ho mai usato.
-
-
Questa rom é veramente allucinante. Veramente complimenti al cuoco.
Volevo chiedervi: ogni tanto, circa 2/3 volte al giorno la tw mi crasha... é normale?? Ho fatto un flash pulitissimo.
Mi occupa un sacco di ram, ma proprio tanta, dopo poco è subito al 90% di spazio occupato.
Qualcuno mi dica come fare con questa tastiera, ogni volta che cancello una lettera il cursore si sposta in un punto piu alto del testo e mi cancella la lettera di una parola, tutto questo in una frazione di secondo.
-
Quote:
Originariamente inviato da mats25101979
Mi dispiace ma non ho caricato il file sul mio cluod mega se ti serve ancora appena arrivo a casa lo carico poi ti dò il link
Non saprei non credo ci siano utenti che abbiano provato a ripristinare con kies. Non credo però si possa fare dato che è una custom rom, non so se kies ti riconosce il dispositivo. Kies non lo ho mai usato.
Ti ringrazio, ma ho risolto :-)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
pierpaolos
in arrrivo la v3
Bene.... Novità?
-
ci sara aroma un modulo che ti fa sceglire come installare e cosa no e poi la risoluzione di alcuni bag ( quello del volume)
-
Ho appena installato questa bellissima rom! Solo una cosa non mi convince. Quando trascino le applicazioni nel multischermo (2) non dividono lo schermo a metà (con la possibilità di invertirle, di ingrandire una o l'altra, ecc ecc) ma si aprono in modalità popup. In poche parole non riesco ad usare il multischermo del note
-
Quote:
veroverona
Ho appena installato questa bellissima rom! Solo una cosa non mi convince. Quando trascino le applicazioni nel multischermo (2) non dividono lo schermo a metà (con la possibilità di invertirle, di ingrandire una o l'altra, ecc ecc) ma si aprono in modalità popup. In poche parole non riesco ad usare il multischermo del note
Ma nei toggle è abilitato il multischermo?
-
Quote:
PatrickClaus
Questa rom é veramente allucinante Veramente complimenti al cuoco.
Volevo chiedervi: ogni tanto, circa 2/3 volte al giorno la tw mi crasha... é normale?? Ho fatto un flash pulitissimo.
Mi occupa un sacco di ram, ma proprio tanta, dopo poco è subito al 90% di spazio occupato.
Qualcuno mi dica come fare con questa tastiera, ogni volta che cancello una lettera il cursore si sposta in un punto piu alto del testo e mi cancella la lettera di una parola, tutto questo in una frazione di secondo.
Il fatto della tastiera che quando cancelli si sposta capita anche a me. Fastidioso! Ho provato a modificare varie impostazioni ma nulla! E non credo dipenda dalla tastiera ma che sia proprio un bug. Spero risolvano.
-
Quote:
mats25101979
Ma nei toggle è abilitato il multischermo?
Si, infatti trascino le applicazioni dalla linguetta allo schermo ma non si aprono come applicazioni popup
-
Ho sbagliato di scrivere...si aprono come applicazione popup
-
Quote:
veroverona
Ho sbagliato di scrivere...si aprono come applicazione popup
Strano quando montavo questa rom mi funzionava benissimo il multiwindows. Aspettiamo qualche altro utente magari ti possono risolvere il problema
-
-
Quote:
veroverona
Va bene, grazie mille
a me si aprono addirittura se ne apro tre applicazione mi fa una mezza finetra sopra e due sotto
-
Quote:
pierpaolos
a me si aprono addirittura se ne apro tre applicazione mi fa una mezza finetra sopra e due sotto
A me 4 me ne apre
-