No scusa errore mio...mi sono confuso con la Ketan :grin:
Visualizzazione stampabile
ragazzi...un saluto a tutti. Ho avuto un po di nostalgia della touchwiz e ieri sera ho flashato la DN4. tutto bene..il mio unico problema è che non ho le notifiche sulla scharmata di blocco e non capisco il motivo. qualcuno può darmi un aiuto? intoltre....esiste una mod per trasfomare la DN4 in lollipop (solo esteticamente)??? grazie anticipato a tutti
Per entrambe: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=476705
;)
Per le notifiche non ti so dire. Mi sembra ci sia un opzione sulle impostazioni. Molte volte ho cercato di eliminarle e se non ricordo male sta proprio sulle impostazioni una voce simile. Prova a guardare. Riguardo l ambiente lollipop sul primo post trovi una mod (vl3 final) la flashi da recovery e cambia un po' tutto stile s6
Salve a tutti !
Volevo chiedere se a qualcuno con questa rom dia problemi di freez durante la carica......... ho costatato che istallando app samsung link mi fa questa cosa, anche quando il cell e in stanby non si accende lo schermo e sono costretto a spegnerlo. Ho fatto i vari format stessa cosa ma dopo che ho cancellato questa app tutto ok.
Si può risolvere perchè questa app mi e comoda ed utile con la tv !
Grazie
Ciao maximiliam3,allora io ho aggiornato proprio 2 giorni fa Samsung Link e non questo problema,lo smarphone non ha nessun freeze,ne in stan-by,ne in ricarica da acceso.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ok grazie EVA01....... me lo ha rifatto poco fa ma forse mi sbagliavo della app samsung link lo ha fatto appena installata app gmail dopo configurato le varie email, messo in carica e dopo nel riaccendersi non ne voleva sapere, ho riavviato per ora tutto ok
Sono riuscito a scaricare e flash are la mod V3l che simula lollipop. continuo a non avere le notifiche sulla schermata di blocco...come ad esempio quando arriva una mail o un messaggio whatsapp. Come dovrei fare?
Salve a tutti, è da un po' che sono tentato dal flashare la Ditto, ma quel "Cosa non funziona -> Audio Bluetooth" mi ha sempre bloccato.
Ad oggi non è stato trovato alcun modo per risolvere il problema?
Salve a tutti,volevo chiedere a chi ha questa rom installata se,Memo Vocale(quello che quando parli trasforma la voce in testo)gli funziona oppure no,perché a me registra e basta.
Ciao a tutti,
scusate ma spero di aver centrato la discussione giusta. Come posso fare a tornare al firmware originale dalla ditto note 4? Ho un note 2 n7100 brandizzato Tim.
Grazie a tutti per l'aiuto
Domanda da fare in sos modding in rilievo...
Comunque, fai TUTTI i wipe da recovery, poi scarica da qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=455973 il firmware tim più recente e flashalo da odin.
Poi rientri in recovery stock e fai un reset ulteriore ;)
Buongiorno a tutti.
Sarei interessato ad aggiornare il mio note 2 con questa distribuzione non ufficiale tuttavia i link per il download della rom presenti nel post sopra citato non sono più funzionanti. Potete cortesemente farmi sapere se esite un collegamento alternativo per scaricare l'ultima versione della ditto note 4?
Grazie mille.
Saluti.
Mattia
virus stagefright
Cercando in rete, mi risulterebbe che le UNICHE rom con la patch per questo virus importante sono la Eclipse V6 e la e la RR 5.5.9 .
Sembrerebbe che l DN 4 NON abbia le adeguate patch, ma siano state applicate solo sulla DN5.
Mi confermate questa VULNERABILITÀ' della DN4 ?
Mi potete confermare ancora che mentre della RR si trovano i sorgenti compilabili sul github, della DN NON sono disponibili i sorgenti per la compilazione (e applicazione delle patch) ?
Salve, ragazzi sto flashando questa rom seguendo le indicazioni in prima pagina, dove si dice di flashare la rom...poi il kernel agni ultima versione ed infine il fix. Devo flasharli tutti e 3 consecutivamente o riavviare il telefono ad ogni operazione? Grazie mille sto flashando gia' la rom.
[quote name="ezzo10" post=7305880]Salve, ragazzi sto flashando questa rom seguendo le indicazioni in prima pagina, dove si dice di flashare la rom...poi il kernel agni ultima versione ed infine il fix. Devo flasharli tutti e 3 consecutivamente o riavviare il telefono ad ogni operazione? Grazie mille sto flashando gia' la rom.[/QUOTE]
Puoi tranquillamente flasharli consecutivamente.
ho provveduto al thanks ;-) grazie mille,
ho notato che all'apertura del memo rapido mi risulta inutilizzabile!!
il foglio dove dovrei prendere la nota..scrivere qualcosa insomma e' enorme ben oltre la grandezza del dysplay e quindi non visualizzo tutti i tastini con le varie opzioni, qualcuno sa' se e' gia' successo e come risolvere?
EDIT: ho risolto leggendo pagine indietro ;-)
Sera! Sto provando a procedere come specificato in guida ma mi trovo davanti un messaggio quando provo a flashare la ROM: www.puu.sh/mthiT/01b5323702.jpg
Credo ci siano problemi coi permessi di root ma non saprei come procedere... :/
Ciao,prova con la TWRP 2.8.6.0 o la 2.8.7.0 a vedere se il flash va a buon fine,io ho fatto così.
È vero, non ho pensato banalmente ad aggiornare la recovery :')
Installata rom e aggiornato kernel, tutto ok! Grazie mille :D
buongiorno, Leggo in rete che dovrei avere la app agni control preinstallata in questa rom...controllato e ricontrollato ma non c'e'!! successo solo a me? xcaso la si puo' scaricare ed installare?
Ciao ezzo10,allora vai qui lo scarichi e le installi tramite recovery.
Ciao, mi trovo anche io nella situazione di ezzo: flashato kernel agni ultima versione ma non l'app per il controllo. L'ho cercata sul link che ha postato eva ma da li ho solo la possibilità di scaricare nuovamente il kernel. Dove sbaglio?
E possibile usare eventualmente un altro programma di gestione del kernel tipo kernel adiutor?
Grazie
Ciao, mi trovo anche io nella situazione di ezzo: flashato kernel agni ultima versione ma non l'app per il controllo. L'ho cercata sul link che ha postato eva ma da li ho solo la possibilità di scaricare nuovamente il kernel. Dove sbaglio?
E possibile usare eventualmente un altro programma di gestione del kernel tipo kernel adiutor?
Grazie[/QUOTE]
Prova a fare come ti stato suggerito perché a me si é installato subito la prima volta
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_hevGF.jpg
Comunque nell'ultima versione 4.5.0 parte aroma e basta premere su next,poi fa tutto in automatico e alla fine installazione clicchi finish e non su reboot,poi dalla recovery dai reboot system,forse é quello l'errore,io ho sempre fatto così.
Prova a fare come ti stato suggerito perché a me si é installato subito la prima volta
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Nulla! Ho ripetuto più volte il flash ma l'app non appare. E' indispensabile in quanto credo che il kernel vada settato bene. Il telefono fa fatica a caricarsi.
EDIT: aggiungo che spulciando il contenuto della sd interna mi trovo un file zip denominato AGNi_reset_oc-uv_on_boot_failure
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Nulla! Ho ripetuto più volte il flash ma l'app non appare. E' indispensabile in quanto credo che il kernel vada settato bene. Il telefono fa fatica a caricarsi.
EDIT: aggiungo che spulciando il contenuto della sd interna mi trovo un file zip denominato AGNi_reset_oc-uv_on_boot_failure[/QUOTE]
Scusa ma,ti ho messo pure lo screenshot,a me é filato tutto liscio,ce l'ho pure io quel file,una domanda che Agni cerchi di flashare e da che posizione memoria interna o sd esterna?
Guarda non riesco proprio a capire che succede. Purtroppo nella lista delle app non c'è.
Ho flashato le ultime tre versione del kernel: la 4.4.9, la 4.4.9_b2 e la 4.5. Tutte dalla SD esterna. Il flash va a buon fine e nel log non c'è nessun messaggio di errore. Sto rosicando non poco!
EDIT: E' una maledizione sta configurazione! Stamattina mi sono svegliato con un altro bel problema. Ho messo in carica il telefono che aveva il 55% di carica residua e stamattina quando ho cercato di accenderlo era morto. Batteria prosciugata.
Qualche indicazione? Altrimenti ripristino il backup della configurazione stock 4.4.2 e ricomincio da zero... forse.
Prova a fare un installazione pulita,cioé tutti i wipe,incluso system,ricordati sempre di fare il backup della cartella EFS.
Potrebbe essere un problema di bootloader? La mia versione è la N7100XXUFOE1.
E comunque proverò a fare come dici tu ;)[/QUOTE]
Non saprei dirti,io come base stock ho usato la penultima cioé N7100XXUFNE1
Ragazzi ci rinuncio! Le ho provate tutte. Nulla! L'app di controllo dell'Agni non compare. Al momento il sistema sembra comunque stabile anche se faccio fatica a caricare la batteria. Proverò a gestire il kernel con gli script di cui alla prima pagina.
La Rom è comunque molto valida e sembra di avere fra le mani un telefono nuovo.
Grazie per l'assistenza e la pazienza.
Tornerò a rompere appena se ne presenterà l'occasione :P
EDIT: xda è una miniera di informazioni. Se l'agni control non so installa automaticamente bisogna installare manualmente l'apk che comunque è presente sul dispositivo. Dalla root del telefono bisogna cercarlo in /res/app/AGNi_Control.apk
Magari può essere una cosa scontata ma ai niubbi può fare comodo ;)
Ragazzi devo installare questa rom sul mio N7100. Potete darmi tutti i link necessari per favore? E anche quello della recovery compatibile per flashare questa rom. Io ho provato ma mi esce status 7 aborted
Edit: Installata ma non va la fotocamera. HELP