Molto bella, solo che ieri ho configurato tutto il telefono e ora se faccio wipe mi tocca riconfigurarlo da 0, no?
E' vero che ho i backup di tianium ma qualcosa va sempre configurando a mano
PS - in termini di fluidità e batteria ne risente?
Visualizzazione stampabile
Molto bella, solo che ieri ho configurato tutto il telefono e ora se faccio wipe mi tocca riconfigurarlo da 0, no?
E' vero che ho i backup di tianium ma qualcosa va sempre configurando a mano
PS - in termini di fluidità e batteria ne risente?
Lo sto scaricando. Nel caso non mi piacesse c'è un modo per elimiare solo questo componente.
Premetto che ho fatto la nadroid image però se apporto altre modifiche non vorrei doverci rimettere mano.
Grazie. Installato seguendo le istruzioni e sono piena di problemi come ho spiegato nel 3d dedicato. Praticamente inutilizzabile se non risolvo
ciao
potete indicarmi nel forum a che pagina è la procedura per tornare stock dalla DN4
grazie anticipate
grazie
mi ricordo però che c'era una guida dettagliata per chi aveva il MJ5 installato per non far alterare il contatore e non perdere l'imei
non vorrei flashare con odin dalla DN4 con mj5 e trovarmi con il telefono senza linea e con il contatore alterato
puoi aiutarmi?
Ciao,
sapete se Electron Team sta per far uscire un aggiornamento della DN4?
Grazie
ciao a tutti, avrei una domanda: vi funziona il download booster?
a me compare l'icona nella barra ma non si attiva. è un poblema di tutti perché ci manca l'LTE? (n7100)
grazie!
Come sistemo ?
?
In questo modo sappi che, seppur con tutta la volontà di questo mondo, aiutarti è impossibile.
Se non spieghi nemmeno come e quando si presenta il problema come possiamo fornirti una soluzione (o almeno provarci)?
- Che ROM possiedi?
- Hai un kernel modificato?
- Da quanto hai questo problema?
- Si presenta in quali momenti?
Non siamo un centro assistenza, non abbiamo nelle nostre mani il tuo telefono per cui non c'è una soluzione pronta.
Ho 1 note due con la dn4 dopo aver cancellato bootanimation e cartella audio x sbaglio dalla cartella system il cell va bene ma non si sospende lo schermo in nessun modo
Ciao erosdj,semplice per sistemare il tutto reinstalla la rom.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Gia fatto nada.... Adesso sperando che sia un problema dovuto alla eliminazione della cartella media di system sto copiando la cartella dal note tre al note due ma il cell non legge i. File
Ciao erosdj,perché copiare la cartella dal Note 3 al Note 2 sono incompatibili,perché sono device diversi,hai fatto tutti i wipe prima di reinstallare la rom?
Lho fatto ma niente ... Nom ce un modo x rimettere la cartella media?
E sempre sperando che la sospensione dello schermo che non va sia dovuto a questo... Era un anno che tenevo la dn4 mai problemi..
Questo vorrei fare metterla manualmente e settare permessi.... Ma non ho la cartella...
Ma secondo voi è x questo che non si sospende lo schermo?
Per ora non ho la room e non posso scaricarla ne avete qualcuna buona?
Ciao erosdj,che intendi per:ne avete qualcuna buona?
Spiegati meglio per cortesia.
Ciao erosdj,da quel poco che ho capito,non ha più la rom dentro la SD Esterna,senno faresti presto a estrarre la cartella media e il file della Bootanimation dallo zip,per poi rimetterli a mano in /system,dare i permessi e riavviare.
Reinstallando la rom risolvi tutti i problemi. Non giocare con la cartella system. Se proprio non risolvi fleshando la rom e partendo da 0 (cosa improbabile ) metti l ofw con Odin e ripeti tutti i passaggi. Root recovery ecc così al 100% risolvi qualunque problema.
Ciao, come va questa ROM per fluidità e batteria a distanza di tempo dal flash? Vorrei installarla ma non vorrei dovermene pentire subito dopo:D
Beh dipende, la Ketan possiede mille personalizzazioni in più rispetto alla Ditto ed è nettamente più stabile.
Purtroppo la ketan a livello estetico mi lascia molto perplesso (a meno che esistano dei temi con grafica moderna di cui ignoro l'esistenza). La dn4 e le varie mod in questo senso mi convincevano, per me la UI ha un peso importante nella ROM. Se la dn4 viaggia meglio o pari alla stock Samsung, per me è perfetta.
Ciao ragazzi!
Volevo chiedervi se anche a voi la Ditto4 da questo problema: da quando l'ho installata ieri (e provengo da un lungo periodo di rom stock no brand) non riesce a tenermi il cellulare spento quando è sotto carica,e non so proprio come fare per risolvere ._. Quando avevo la ditto3 l'anno scorso non mi dava questo problema. Ho provato 4 volte a fare tutti i wipe possibili, a rootare, a ri-flashare la rom ecc, niente da fare, quando è spento e lo metto sotto carica... si riaccende! -.-
Qualcuno più esperto di me potrebbe aiutarmi, per piacere? :(
oh cavoli, credo di non aver mai messo mano al bootloader quindi non ne so nulla D:
dunque, per risolvere il problema dovrei cambiare bootloader, ma quale devo mettere?
edit: il mio attuale bootloader è N7100XXUEMK4 .
Io ero convinto, comunque, che il bootloader venisse "aggiornato" insieme alla rom quando viene flashata ._.