Quello delle chiamate è purtroppo un bug noto. Il secondo non l'ho notato sinceramente
Visualizzazione stampabile
H.E.L.P M.E. H.E.L.P M.E. H.E.L.P M.E. H.E.L.P M.E. H.E.L.P M.E. H.E.L.P M.E. H.E.L.P M.E. H.E.L.P M.E. H.E.L.P M.E. H.E.L.P M.E.
Ragazzi ho installato la DN4 la scorsa settimana provendo dalla DN3 che avevo da settembre
E' andato tutto liscio per 2 giorni finquando ha cominciato ad andare in crash con diverse app al che ho pensato di riavviare
il cell. ma da allora si blocca sulla schermata iniziale dove c'è il modello scritto in bianco.
Va sia in recovery che in download mode ma in recovery non mi vede nessun tipo di file sia su scheda interna che esterna, provo a fire i wipe
e non me lo fa fare perchè per lui non c'è memoria.
Ho provato con odin ad installare sia la rom ufficiale che un altro booloader e il processo va a buon fine ma poi alla riaccensione rimane bloccato sempre
sulla schermata iniziale!!!!!
Che cavolo è successo?????
Aiutatemi se potete!!!
Ragazzi vi prevo aiutatemi.. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_EUgAE.jpg
La touchwiz mi si pianta così ogni volta che cambio pagina ho installato la 2.0 facendo tutti i wipe e format internal storage.. adesso sto usando golauncher con una sola pagina appena ne aggiungo si arresta.. ma non è possibile sta cosa.. la 2.1 se faccio full wipe non i installa mi da un errore relativo al kernel agni.. ma anche se si installasse lo faceva lo stesso sti problema.. possibile che non cè un fix un qualcosa per sistemare questo bug orrendo che rende il telefono inutilizzabile?
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
Prova a cancellare i dati e svuotare la cache in gestioni applicazioni della touchwiz..io avevo lo stesso problema ed ho dovuto lasciare (o meglio fare) pochissime modifiche alle pagine per non avere l'arresto anomalo della touchwiz...credo non supporti la creazione di cartelle aggiuntive particolari...
Cambio rom faccio prima
Ho risolto tutti i miei problemi 😆 ho cmbiato rom ne sto usando una di un ragazzo italiano praticamente identica alla dn4 ha tutto.. e almeno ci si può parlare... e finalmente niebte più arresti della touchwiz
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ciao come si chiama la rom ?
Ti ho mandato pm
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Potrei sapere anche io qual'e'? Grazie 1000
Ragazzi non so se posso linkare..
Inviato dal mio Note 2 Doppato usando Androidiani App
Il link del download non funziona
Come no la abbiamo gia scaricata in 3.. è con mega magari hai i dns che non vanno bene usa quelli di google
Tutto ok, procedura per l'installazione e' la solita dei 3 wipe? Ho visto che c'e' anche un fix
Si la solita e bisogna flashare il fix
La migliore rom è la stock.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Il fix bisogna flasharlo dopo l'installazione giusto? Poi ho visto 2 versioni da scaricare
Se non vuoi le cose aggiuntive e ti accontenti di quello che passa samsung.. io voglio di più e visto che ne abbiamo la possibilità ne aprofittiamo
[quote name="riccardo73" post=6626458]Il fix bisogna flasharlo dopo l'installazione giusto? Poi ho visto 2 versioni da scaricare[/QUOTE]
Flasha la 2.0 si dopo il fix
Tanto non flasho piu una dn4 perche so che è palese che la batteria anche con la modalita aereo attiva da 100 % arriva a 95 senza accendere lo schermo,
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Lo fa anche a me questo problema, ma non centra la ROM, sicuramente è la batteria che oramai è esaurita... Devi cambiarla... Poi ragazzi non si potrebbe linkare rom che non centrano con la DN4, questo thread è stato aperto solo esclusivamente per la DN4. Strano che nessun MOD vi abbia avvisato..
Lo so adesso edito e tolgo il link hai ragione
Perche non mandi messaggi privati invece di interferire su discorsi che non riguardano la DN4...[/QUOTE]
Però vedo che quando si è parlato della ketan nessuno si é lamentato... giusto per parcondicio
Non lo so, lo dico solo perche non riguarda la DN4, e visto che in passato ho fatto il moderatore in altri forum mi sono permesso di dire questo. Se prima avete parlato di altre ROM pazienza, adesso cerchiamo di parlare di questa, visto che è una buona ROM ed ha tutto quello che deve avere, praticamente un note 4... [emoji6]
Concordo con quello che dici infatti ho mandato pm a chi ha chiesto, cmq dovresti provarla anche tu questa rom ;) cambieresti opinione
Ragazzi non c'è motivo per innervosirsi ;)
Ha ragione @Robyj80, per favore parliamo di Ditto in questo thread, con i lavori di ristrutturazione della sezione mi erano sfuggiti i post passati, vi chiedo scusa.
Non mi sembra il caso di fare pulizia, vista la buona fede nel consigliare un qualcosa che si crede, personalmente, migliore e visto che in passato ci sono state altre divagazioni anche a causa della mole del thread. Ma d'ora in poi cerchiamo di stare più attenti, me compreso ;)
Detto ciò usate il thread Cafè Point per consigliarvi su ROM e kernel e discuterne. Grazie ;)
EDIT e comunque la ROM è presente in sezione e indicizzata, basta sfogliare la prima pagina. Non c'è bisogno di pubblicità.
C'è gia ma non so se si può postare
Qual'e'? Se si puo' sapere?
Ascò.. crepi l'avarizia cercate su androidiani Note4/s5 sensation rom... dopo questo Dn4 time
Non mi provocate però eh...finiamola qui.
------------------------------------------------------------
Si tranquillo 😉
Invece di parlare fuori thread che si dice della DN4 abbiamo qualche notizia al riguardo, di nuovi aggiornamenti, o comunque notizie che la risvegliano un po'...
Ho lesso su facebook solo della dn4 per note 4.. niente ancora per lollipop
Va bene dai aspettiamo nuove notizie. Buonanotte forum...
Non credo aggiorneranno a lollipop non avendo una base.. chi sa magari samsung un giorno ci stupisce aggiornando a lollipop il nostro notone