Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi per cortesia mi postate l apk di album foto
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennyspettro
Ragazzi per cortesia mi postate l apk di album foto
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Non è così semplice ci sono anche dei file libro e due apk potrei metterli su Dropbox e poi tu potresti scaricarli e metterli in /system ma penso che sia meglio trovare uno zip flashabile
-
Quote:
marco9797
Non è così semplice ci sono anche dei file libro e due apk potrei metterli su Dropbox e poi tu potresti scaricarli e metterli in /system ma penso che sia meglio trovare uno zip flashabile
Sai dove posso trovare questo zip da flashare ,.
-
Quote:
gennyspettro
Quote:
Originariamente inviato da marco9797
Sai dove posso trovare questo zip da flashare ,.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Il problema è che andando in applicazioni vedo che questa App utilizza 476 GB CHE tra l'altro non esistono e per risolvere vorrei disinstallarla e installarla di nuovo
-
CORTESEMENTE vorrei un'informazione:fare il nandroid backup che si deve fare dopo aver fatto il root e dopo aver installato la recovery modificata,significa fare il backup della rom stock 4.1.2 con root?Chiaritemi le idee per favore.
-
Quote:
BlackJudas
CORTESEMENTE vorrei un'informazione:fare il nandroid backup che si deve fare dopo aver fatto il root e dopo aver installato la recovery modificata,significa fare il backup della rom stock 4.1.2 con root?Chiaritemi le idee per favore.
E certo perché tu il backup mica lo fai senza il root il backup è l'immagine del sistema
-
Quote:
marco9797
E certo perché tu il backup mica lo fai senza il root il backup è l'immagine del sistema
Quindi quando vado a fare sto nandroid backup mi faccio la copia della rom stock 4.1.2?
-
Quote:
BlackJudas
Quindi quando vado a fare sto nandroid backup mi faccio la copia della rom stock 4.1.2?
Se hai la stock si
-
Quote:
marco9797
Se hai la stock si
Il backup efs è a parte però
-
Quote:
marco9797
Se hai la stock si
Ho la stock con root in questo momento. Grazie mille,adesso continuo installando la recovery philz 5.15
-
Quote:
BlackJudas
Ho la stock con root in questo momento. Grazie mille,adesso continuo installando la recovery philz 5.15
Ma hai intenzione di installare questa Ditto?
-
Quote:
marco9797
Ma hai intenzione di installare questa Ditto?
Si altrimenti non postavo qua xD
-
-
Quote:
andy88de
Vai tranquillo
Ho seguito le varie guide sul backup della cartella efs e nella scheda sd esterna ho solo un file da 20 mb che si chiama efs.img sto a posto?
-
Quote:
BlackJudas
Ho seguito le varie guide sul backup della cartella efs e nella scheda sd esterna ho solo un file da 20 mb che si chiama efs.img sto a posto?
Se hai seguito la guida del terminal emulator il file .img è perfetto. Puoi proseguire
-
Quote:
andy88de
Se hai seguito la guida del terminal emulator il file .img è perfetto. Puoi proseguire
Si ho seguito quella ma come codici ne ho provati due perchè non ero sicuro che si era creato il file
-
Quote:
BlackJudas
Si ho seguito quella ma come codici ne ho provati due perchè non ero sicuro che si era creato il file
Basta che sia 20 mb e prosegui
OPTICAL READER S4 DA TESTARE anche al post #2
Da flashare da recovery:
http://www.scottsroms.com/attachment...5&d=1373087197
dopo il flash modificare i permessi in:
please after flash check the permissions (otherwise no ocr):
Per le cartelle in rwx rx rx
Per i file in rw r r
Ora scaricare ed installare con qualsiasi file explorer come una normale apk
https://www.dropbox.com/s/tyqe7wsqew...nstaller-1.apk
http://img.tapatalk.com/d/13/12/21/gemahyjy.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/12/21/yne5e8as.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/12/21/u6a4ymuz.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/12/21/ne2y2ehe.jpg
-
Quote:
andy88de
Dalla recovery ho seguito il percorso backup e restore e poi backup sd card (non ricordo il nome dell'opzione). Adesso in fondo a tutte le scritte mi esce che ha fatto il backup della cache ma nn ha trovato la sd esterna:quindi sta saltando questo passaggio e sta generando "md5 sum"...Che significa?
Edit:Ho tutto sulla sd,penso che è andata bene
-
Quote:
BlackJudas
Dalla recovery ho seguito il percorso backup e restore e poi backup sd card (non ricordo il nome dell'opzione). Adesso in fondo a tutte le scritte mi esce che ha fatto il backup della cache ma nn ha trovato la sd esterna:quindi sta saltando questo passaggio e sta generando "md5 sum"...Che significa?
Edit:Ho tutto sulla sd,penso che è andata bene
È giusto così tu sta creando md5 che è tipo un codice che identifica il backup
-
Quote:
marco9797
È giusto così tu sta creando md5 che è tipo un codice che identifica il backup
Stavo nell'installazione e mi è uscita la scritta ''samsung galaxy note 2'' che va e viene...Che faccio?
-
Quote:
danigsxr
il link è questo o quello al post #2 xchè quello mi da errore
I link al post 1016 e 2 sono perfettamente funzionanti
-
Come flasho il fix per il wifi? Da odin?
-
Quote:
BlackJudas
Certo lo metti nel Tab pda metti il telefono in download mode da spento tieni premuto il tasto hotel di accensione e il tasto volume giù
-
Quote:
BlackJudas
È scritto tutto in prima pagina!
Un piccolo sforzo su.
Le guide a pagina 1 son così chiare e precise che non leggerle è un vero delitto!
-
Quote:
continua.mente
È scritto tutto in prima pagina!
Un piccolo sforzo su.
Le guide a pagina 1 son così chiare e precise che non leggerle è un vero delitto!
Ho letto tutto solo che nn specifica come flashare per questo ho chiesto...
-
Quote:
marco9797
Certo lo metti nel Tab pda metti il telefono in download mode da spento tieni premuto il tasto hotel di accensione e il tasto volume giù
Dallo zip che cartella devo flashare?
-
Quote:
andy88de
I link al post 1016 e 2 sono perfettamente funzionanti
Qualcosa magari vi venisse voglia di provare la stock rom
per saperne di più su knox: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2541343
una volta preso knox ricorda che rootare o installare una rom non ufficiale significa disattivare knox e attivare il warranty bit counter che passa da 0x0 a 0x1. È qualcosa di non reversibile una protezione per i dati sensibili potentissima...ma che se violata porta all'annullamento della garanzia. Ripeto non è un processo reversibile Quindi se passi al 4.3 stock e ci tieni alla garanzia non potrai rootare assolutamente.
Inoltre vero che se non ti interessa la garanzia puoi flashare ogni versione di android dal 4.1.2 a 4.4. Ma ricorda che il knox bootloader non è downgradabile non dovrai mai flashare rom ufficiali con file di estensione .tar (che contengono una versione precedente del bootloader) né file bootloader precedenti ad MK9. In quel caso avrestinun brick immediato...
Altrimenti installa la rom 4.3 deknoxizzata che ho postato in area modding
-
Quote:
BlackJudas
Dallo zip che cartella devo flashare?
Il wifi fix non è un file zip è un file tar lo devi flashare da recovery come ti ho detto
-
Quote:
marco9797
Il wifi fix non è un file zip è un file tar lo devi flashare da recovery come ti ho detto
Attenzione va flashato tramite ODIN via PC spuntando PDA
-
Quote:
marco9797
Fatto e adesso funziona...e lo zip dove lo metto?
-
Quote:
andy88de
Attenzione va flashato tramite ODIN via PC spuntando PDA
Si Andy mi fa confondere anche sulle cose banali ahhahah è il liceo che fa questo effetto finalmente è finito
-
Quote:
BlackJudas
Fatto e adesso funziona...e lo zip dove lo metto?
Cosa hai fatto precisamente!?
-
Quote:
marco9797
Cosa hai fatto precisamente!?
Flashato il primo link del wifi fix e da quello che ho letto,anche il bootloader
-
Quote:
BlackJudas
Flashato il primo link del wifi fix e da quello che ho letto,anche il bootloader
Ne bastava uno comunque
-
Quote:
marco9797
Ne bastava uno comunque
E adesso per l'aggiornamento via ota? Lo zip dove lo metto?
-
Quote:
BlackJudas
E adesso per l'aggiornamento via ota? Lo zip dove lo metto?
Lo scarichi te lo metterà in download dopodiché lo flashi apri l'App ota updater ti dirà che c'è un nuovo aggiornamento scaricalo spunta Wipe cache dai l'autorizzazione e basta
-
Quote:
marco9797
Lo scarichi te lo metterà in download dopodiché lo flashi apri l'App ota updater ti dirà che c'è un nuovo aggiornamento scaricalo spunta Wipe cache dai l'autorizzazione e basta
Come lo flasho?Scusami l'ignoranza,sempre da odin?O lo metto nella sd?
-
Quote:
BlackJudas
Come lo flasho?Scusami l'ignoranza,sempre da odin?O lo metto nella sd?
Nono questo è da flashare con la recovery è un normale file zip lo scarichi te lo ritrovi nella cartella download
-
Quote:
marco9797
Nono questo è da flashare con la recovery è un normale file zip lo scarichi te lo ritrovi nella cartella download
E dopo di questo basta?O devo cancellare i dati della app mail?In quest'ultimo caso se si,spiegami un pò cortesemente perchè nn ci arrivo.
-
Ma quello lo devi fare dopo che hai flashato il file scaricato con ota updater