Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andy88de
Ciao,tu lo hai messo?
edit:
ho letto ora un utente su xda nel post della ditto che sto kernel ora mantiene un uso minore di ram nel sistema...ora lo flasho e poi vediamo come si comporta rotfl
-
Quote:
db2000
Ciao ,
Qualcuno ha provato la funzione utenti sotto generale ? Ho creato 2 utenti per provare , funziona tutto ma non riesco ora ad eliminare utente ... qualcuno può aiutatmi ? Grazie in anticipo.
V3.1.1
Devi accedere alle impostazioni utente utilizzando profilo utente che vuoi eliminare, clicchi il tasto impostazioni e selezioni cancella utente.
Questa domanda è già stata posta nelle pagine precedenti e sarebbe bene utilizzare la funzione cerca prima di postare.
-
Quote:
maury71
Ciao,si puoi gestirlo tranquillamente
Ciao,mi pare che puoi eliminarlo entrando da user principale e tenendo premuto sugli utenti creati.
Grazie ... provato ma non succede nulla .... :(
-
Quote:
continua.mente
Devi accedere alle impostazioni utente utilizzando profilo utente che vuoi eliminare, clicchi il tasto impostazioni e selezioni cancella utente.
Questa domanda è già stata posta nelle pagine precedenti e sarebbe bene utilizzare la funzione cerca prima di postare.
Grazie mille , tutto risolto ora. Credimi avevo provato a cercare prima di postare. Ti ringrazio.
:thumbup:
-
Quote:
db2000
Grazie ... provato ma non succede nulla .... :(
ops errore mio...come ti ha consigliato continua.mente nel post sopra...fai come ha descritto lui...mi son confuso io... :bd:
-
Quote:
maury71
Ciao,si puoi gestirlo tranquillamente
Ottimo!
allora a questo punto è deciso, entro anche io nel tunnel! rotfl
Ultimo chiarimento perché da buon newbie con tutte set sigle mi sto perdendo… come faccio a sapere se posso andare incontro al problema della perdita dell'IMEI ed eventualmente come supero lo scoglio?
Thanks in advance! :)
EDIT: in questo momento ho la build JZO54K.N7100XXDME6
-
Buongiorno a tutti,
qualcuno sa se c'è il modo di cambiare il colore della scritta nel lockscreen?
Grazie.
-
Quote:
ildruido
Ottimo!
allora a questo punto è deciso, entro anche io nel tunnel! rotfl
Ultimo chiarimento perché da buon newbie con tutte set sigle mi sto perdendo… come faccio a sapere se posso andare incontro al problema della perdita dell'IMEI ed eventualmente come supero lo scoglio?
Thanks in advance! :)
EDIT: in questo momento ho la build JZO54K.N7100XXDME6
Se leggi nel primo post di questa discussione è descritto molto bene c ome salvare la cartella efs ed è sempre consigliabile fare un backup della rom che si ha prima di fare qualsiasi altra cosa...leggi bene e vedrai che non avrai nessun problema.....ciauzzz
-
Raga per chi fosse interessato all'inversione della sd esterna con quella interna può usare questa mod anche se c'è scritto galaxy s3 è stata fatta per il 4.3 e va anche sul note 2 con la ditto v3.1.1 testata da un utente di xda https://www.dropbox.com/s/i0jb9x5dei...at32_gs3_8.zip
P.S:lho messa nel mio account dropbox
-
Quote:
maury71
Ciao,tu lo hai messo?
edit:
ho letto ora un utente su xda nel post della ditto che sto kernel ora mantiene un uso minore di ram nel sistema...ora lo flasho e poi vediamo come si comporta rotfl
Io l'ho appena flashato e pare anche a me che porti ad un consumo minore di ram (circa 250mb in meno rispetto alla versione precedente).
-
Su x da ci sono 2 versioni di kernel 2.0.4. ...quale devo scaricare?
È poi possibile scaricare il kernel stock?
-
Quote:
kenshiro986
Devi scaricare la versione per n7100.
Il kernel stock lo trovi linkato in prima pagina.
-
Quote:
kenshiro986
Quote:
continua.mente
Devi scaricare la versione per n7100.
Il kernel stock lo trovi linkato in prima pagina.
esatto cmq qui c'è tutto
[Devil2 Kernel v2.0.1] x ESPERTI [SIZE=3]DA TESTARE[/SIZE=3]
Link
xda-developers
Stock Kernel MK4 per tornare indietro
https://www.dropbox.com/s/6buo6y935z...0MK4%20DN3.zip[/QUOTE]
Procedura installazione:
1 assicuratevi di avere un buon Backup funzionante
2.mettete il kernel in sd
3. andate in CWM wipe cache e advance>wipe dalvick
4. Install zip >install zip from sd card>Devil2-2.0.4-n7100-DUAL-20131212
5. Ripeti il punto 3
6. Riavvia
SETTING CONSIGLIATI (credits BT73)
SETTING CONSIGLIATI (credits BT73)
Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
Solo un parere personale sui settaggi consigliati da BT73. Quei settings probabilmente garantiscono buona fluidità e reattività (e ci mancherebbe), ma con un oc a 1800, nessun uv e quei valori di frequenza gpu dubito che portino ad un risparmio di batteria.
Vi consiglio di mantenere la cpu da 200 a 1600 e la Gpu da 166 a 533 il kernel appare ora maturo e molto reattivo.
I Settings di BT73:
Cpu....200-1800
Gpu...200-333-440-533-666
Governor ... Lulzactiveq
Scheduler...cfq
SysCtl Editor... Some personal tweaks
No undervolting...
Dynamic Fsync..... ON
ZRAM.....0%
Seeder app for entropy....
lagfix.... trimming.... system&data&cache
Some Audio Tweaks
Screen... Master Sequence...more natural colours...
Puoi usare Devil Tools...
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2276036
Trickstermod...
https://play.google.com/store/apps/d...kstermod&hl=nl
O Devil Manager...
https://play.google.com/store/apps/d...ilappsgs&hl=nl
-
Quote:
continua.mente
Io l'ho appena flashato e pare anche a me che porti ad un consumo minore di ram (circa 250mb in meno rispetto alla versione precedente).
ho provato a flasharlo ma mi andava in crash il sistema....
-
Quote:
Gicc64
ho provato a flasharlo ma mi andava in crash il sistema....
hai flashato il kernel giusto vero?hai fatto i vari wipe prima e dopo il flash???leggi la guida postata sopra al tuo post e vedi se hai fatto tutto bene ;-)
-
Quote:
maury71
hai flashato il kernel giusto vero?hai fatto i vari wipe prima e dopo il flash???leggi la guida postata sopra al tuo post e vedi se hai fatto tutto bene ;-)
Forse avevo sbagliato il kernel....Grazie della risposta. Vista la tua gentilezza mi sai dire se c'è un sistema per cambiare il colore delle scritte nel lockscreen?
-
Volevo provare a cambiare modem perché con la Sim Vodafone ogni tanto la navigazione in 3g è un po' pigra. Qualche tempo fa erano stati postati i modem, ma non riesco più a trovarli =(
-
Quote:
Gicc64
Forse avevo sbagliato il kernel....Grazie della risposta. Vista la tua gentilezza mi sai dire se c'è un sistema per cambiare il colore delle scritte nel lockscreen?
Per le scritte non saprei proprio cosa consigliarti,mi dispiace :-[
-
Quote:
continua.mente
Volevo provare a cambiare modem perché con la Sim Vodafone ogni tanto la navigazione in 3g è un po' pigra. Qualche tempo fa erano stati postati i modem, ma non riesco più a trovarli =(
Prima pagina post 4 ;-)
CAMBIARE MODEM
Flashare da recovery questo file Dev-Host - Hurricane_Modem_Changer_V3.0.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service e scegliere in Aroma il modem preferito. Non tentare di usare altri modem (es. 4.1.2) perchè non sono supportati.
Modem presenti:
- DDDMG1
- XXEMI6
- XXEMJ2
- XXEMJ5
- DDEMJ9
-
Quote:
ildruido
Bella ROM! Sono un newbie in mod e sono ancora alla 4.1.2 stock.
Sono veramente moooolto tentato di entrare anche io nel tunnel del mod...
Vediamo se riesco a trovare la spintarella giusta a rimuovere le mie già deboli resistenze! rotfl
Visto che mi hanno regalato il Gear, con questa ROM posso gestirlo?
Sì il gear è supportato alla grande
-
Quote:
db2000
Ciao ,
Qualcuno ha provato la funzione utenti sotto generale ? Ho creato 2 utenti per provare , funziona tutto ma non riesco ora ad eliminare utente ... qualcuno può aiutatmi ? Grazie in anticipo.
V3.1.1
Devi eliminarlo entrando nell'interfaccia utente creato....ricordo che è una funzione beta quindi non lamentatevi
-
Quote:
maury71
Ciao,tu lo hai messo?
edit:
Sì non noto particolari differenze comunque giudizio positivo come il 2.0.1
-
Quote:
andy88de
Sì non noto particolari differenze comunque giudizio positivo come il 2.0.1
Andy ho messo il link per lo swap della memoria esterna e interna magari potresti metterlo in prima pagina
-
Quote:
marco9797
Andy ho messo il link per lo swap della memoria esterna e interna magari potresti metterlo in prima pagina
Bisognerebbe anche specificare il procedimento,sasrebbe meglio rotfl
-
Sono con il kernel stock e avrei intenzione di provare il devil 2.0.4 .. ci sono grossi vantaggi? (Prestazioni,batteria...)
-
Quote:
dax009
Sono con il kernel stock e avrei intenzione di provare il devil 2.0.4 .. ci sono grossi vantaggi? (Prestazioni,batteria...)
Bhe ti consiglio di provare personalmente e poi se non ti trovi bene puoi sempre tornare al kernel stock.
-
Quote:
marco9797
Lo hai testato direttamente o scrivo da testare?
Ragazzi provo a metterlo appena posso...stress prenatalizio....🏃🏃🏃
EDIT @marco9797 puoi darmi il link alla discussione così ci do un occhio per scrivere una mini guida
-
Quote:
andy88de
Lo hai testato direttamente o scrivo da testare?
Ragazzi provo a metterlo appena posso...stress prenatalizio....🏃🏃🏃
EDIT @marco9797 puoi darmi il link alla discussione così ci do un occhio per scrivere una mini guida
Non lo testato io perché sto aspettando che questa rom sia completa con la v4 ma un utente di xda ha testato personalmente come puoi leggere qui http://forum.xda-developers.com/show...036796&page=65
La guida è semplicissima te la trascrivo io :
1 FORMATTARE DAL PC LA SCHEDA SD IN FAT 32 O EXFAT(A SECONDA DEL TIPO DI SCHEMA DI PARTIZIONE DEL LA VOSTRA SD DOVETE SCEGLIERE IL FILE FAT 32 O EXFAT)
2 SCARICARE IL FILE È FLASHARLO VIA RECOVERY
3 RIAVVIARE
Fat 32: http://d-h.st/NjH
EXFAT: http://d-h.st/EPY
P.S:non spaventatevi se vedete scritto s3 la mod è stata testata da un utente xda e funziona alla grande sulla nostra rom poiché è per i firmware 4.3
-
HELP!!!
Mi sto cimentando ma ho un problema.
avevo già il root quindi ho messo la TWRP
Fatto il nandroid backup
installata sulla sd esterna lo zip scaricato dai mirror del primo post (l'ho messo nella radice della scheda…)
fatti i wipe della cache, data e dalvik
lanciato l'instal da zip su scheda sd ext e comincia a lavorare così:
"checking for MD5 file…"
"Skipping MD5 check: no MD5 file found."
"error flashing zip '/(path e file name)"
e anziché entrare in aroma mi dice "failed"
dove sbaglio???
-
Quote:
dax009
I miei screens di consumo con kernel devil 2.0.1 wifi o 3g sempre attivi. Sono valori discreti ottenuti senza app particolari vedi greenefy o freezing di alcun tipo.
http://img.tapatalk.com/d/13/12/13/humydajy.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/12/13/ju5aputu.jpg
Edit: aggiunto swap memorie #3 grazie @marco9797
-
-
Qualcuno mi linka il devil 2.0.4?
EDIT.
http://forum.xda-developers.com/show...21&postcount=1
è questo?
-Devil2-2.0.4-n7100-DUAL-20131212.zip - [Click for QR Code] (7.76 MB, 488 views)
-
Quote:
ildruido
HELP!!!
Mi sto cimentando ma ho un problema.
avevo già il root quindi ho messo la TWRP
Fatto il nandroid backup
installata sulla sd esterna lo zip scaricato dai mirror del primo post (l'ho messo nella radice della scheda…)
fatti i wipe della cache, data e dalvik
lanciato l'instal da zip su scheda sd ext e comincia a lavorare così:
"checking for MD5 file…"
"Skipping MD5 check: no MD5 file found."
"error flashing zip '/(path e file name)"
e anziché entrare in aroma mi dice "failed"
dove sbaglio???
RISOLTO
avevo scaricato la ROM da Mac. Finder ha scompattato di default l'archivio e probabilmente ricompattandolo manualmente si è perso qualcosa.
Ho ricaricato da PC e l'installazione è partita. Sono al reboot, tengo le dita incrociate! :cool:
-
Quote:
dax009
Ok è quello giusto!
-
-
Quote:
andy88de
Ok è quello giusto!
Andy ma con il kernel che hai tu ora come ti trovi come fluidità perché a volte c'è qualche lag con lo stock forse è per wanam xposed
-
1 allegato(i)
Quote:
dax009
Personalmente resto con il bianco,mi piace di più. Però se lo facessero rosso ... già starei flashando
ecco servito il rosso:
[TOOL][FLASHABLE]AirCommand menu Themer+Collection of Themes[NEW THEMES][dt.13/12] - xda-developers
http://www.mediafire.com/download/vz...mand-3DRed.zip
Allegato 94160
-
Quote:
maury71
Finalmente un tocco di classe ;)
-
Scusate la domanda ma a voi il sistema operativo android in che percentuale di consumo lo avete?
-
Quote:
yuri85
Scusate la domanda ma a voi il sistema operativo android in che percentuale di consumo lo avete?
Non ti preoccupare se lo vedi alto aspetta uno due cicli anche a me lo ha fatto sì deve stabilizzare la rom