Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jbj80
Se non ricordo male dovrebbe essere un'impostazione di sicurezza che controlla l'accesso da parte delle app ai file di sistema.
ma tu come la hai disattivata o su permissive... ( hai il kernel devil o quello stock della ditto....penso che sia il kernel devil che lo abbia modificato...ma non ci giurerei)
-
raga mi puoi controllare se se SELinux è disattivata o è permissive
grazie
auguriiiiiiiiiiiiii
-
Quote:
interzippo
Buongiorno andy88de per ora sembra andare bene con il kernel nel pomeriggio farò sapere con certezza. Nel frattempo voglio augurare a tutti una buona vigilia di Natale a tutti voi che ci aiutate solo perché avete una gran passione e tanta ma tanta pazienza nello spiegarci e rispiegarci passaggi errori . Grazie ragazzi siete grandi Buon Natale a Tutti Voi !!!!
ciao mi puoi controllare se se SELinux è disattivata o è permissive
grazie
auguriiiiiiiiiiiiii
-
Io con il kernel stock ho : permissive.
-
Quote:
pierpaolos
ciao mi puoi controllare se se SELinux è disattivata o è permissive
grazie
auguriiiiiiiiiiiiii
Quote:
kurt89
Io con il kernel stock ho : permissive.
Credo che sia un problema? Legato al kernel devil...in realtà è abbastanza grave che sia disattivato perché dovrebbe regolare l'uso di alcune App che chiedono i permessi di root. Dalla versione 4.3 e stato rinforzato per rendorlo permissive c'era questo tool...che potete comuqnue usare se aveste di questi problemi il tool lo trovate qui
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2524485
-
Quote:
andy88de
Credo che sia un problema? Legato al kernel devil...in realtà è abbastanza grave che sia disattivato perché dovrebbe regolare l'uso di alcune App che chiedono i permessi di root. Dalla versione 4.3 e stato rinforzato per rendorlo permissive c'era questo tool...che potete comuqnue usare se aveste di questi problemi il tool lo trovate qui
[APP][4.3++]SELinuxModeChanger[PRE-ALPHA] - xda-developers
tu hai il devil...lo hai su permissive...
il tool non mi fa modificare nulla
-
Io ora sono con il kernel stock e ho lo stato SELinux Permissive
Prima montavo il devil 2.0.4..
-
Quote:
pierpaolos
ma tu come la hai disattivata o su permissive... ( hai il kernel devil o quello stock della ditto....penso che sia il kernel devil che lo abbia modificato...ma non ci giurerei)
Ho devil kernel 2.0.4 ed anche a me SELinux risulta disattivata.
-
Ho rimesso lo stock e anche io sono tornato Permissive.
io ho nell'ordine installato il 2.0.4, poi il 2.1.2 e successivamente il teak dei settaggi.
Mi piacerebbe rifare il percorso per capire a quale step il Selinux è cambiato ma purtroppo oggi non riesco.
Domanda: Chi l'aveva disabilitato aveva fatto anche il tweak? Se no, cominciamo ad escludere questo dalle cause…
EDIT: mi sa che con il post sopra avete già risposto mentre scrivevo ;)
-
Io ho messo direttamente, con dn3 3.1.1, il 2.1.2 ed il tweak
Adesso mi ritrovo selinux disattivato
Devo riprovare anch'io per vedere dov'è cambiato lo stato
-
Quote:
ildruido
Ho rimesso lo stock e anche io sono tornato Permissive.
io ho nell'ordine installato il 2.0.4, poi il 2.1.2 e successivamente il teak dei settaggi.
Mi piacerebbe rifare il percorso per capire a quale step il Selinux è cambiato ma purtroppo oggi non riesco.
Domanda: Chi l'aveva disabilitato aveva fatto anche il tweak? Se no, cominciamo ad escludere questo dalle cause…
EDIT: mi sa che con il post sopra avete già risposto mentre scrivevo ;)
li ho fatti io i passaggi sono i due devil che hanno a monte Selinux disattivato credi che lo abbia fatto l'autore ma non capisco perchè.... no c'è verso di cambiare Selinux anche il tool che si trova sullo store non funziona non fa modificare le cose... lo teniamo così o è un problema perchè le app possono accdere alle info del cell...consigliateci voi esperti grazie.....
-
Quote:
pierpaolos
li ho fatti io i passaggi sono i due devil che hanno a monte Selinux disattivato credi che lo abbia fatto l'autore ma non capisco perchè.... no c'è verso di cambiare Selinux anche il tool che si trova sullo store non funziona non fa modificare le cose... lo teniamo così o è un problema perchè le app possono accdere alle info del cell...consigliateci voi esperti grazie.....
Chiaramente qualche rischio per la sicurezza in più c'è...non a caso Samsung ha portato il livello a enforced impedendo l'accesso a molte app che richiedono il root...
Penso che comunque si tratti di problemi marginali....sappiamo ora che il kernel stock imposta il permesso su permissive. Per cui se volete tornare stock fate pure...il post serviva a trasformare in realtà i permessi da enforced a permissive...non l'ho provato e dunque non sapevo se facesse altro...
Provo a sentire se dertuefel ha una soluzione per cambiare i permessi...:D
Edit: è uscito il nuovo kernel Devil 2.2.0
-
Quote:
andy88de
Chiaramente qualche rischio per la sicurezza in più c'è...non a caso Samsung ha portato il livello a enforced impedendo l'accesso a molte app che richiedono il root...
Penso che comunque si tratti di problemi marginali....sappiamo ora che il kernel stock imposta il permesso su permissive. Per cui se volete tornare stock fate pure...il post serviva a trasformare in realtà i permessi da enforced a permissive...non l'ho provato e dunque non sapevo se facesse altro...
http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1387880593
lo possiamo usare il nuove devil lo flashamo sul precedente vero? e poi possiamo lasciarlo lavorare da solo senza settare nulla vero?
ho visto che vi è un'altro per n7100 sempre 2.2.0
-
Quote:
andy88de
http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1387880593
Ho visto che su xda gli hai chiesto del Selinux.
A questo punto in attesa della sua risposta resto con lo stock ;)
Sarebbe un peccato però, non era niente male...
-
Quote:
pierpaolos
lo possiamo usare il nuove devil lo flashamo sul precedente vero? e poi possiamo lasciarlo lavorare da solo senza settare nulla vero?
ho visto che vi è un'altro per n7100 sempre 2.2.0
Credo che andy abbia messo il link errato,la versione t0lte dovebbe essere x il note 7105.....
N7100 users please use the N7100 kernel
N7105, At&T + Tmo users please use the t0lte Kernel
-
Quote:
maury71
Credo che andy abbia messo il link errato,la versione t0lte dovebbe essere x il note 7105.....
N7100 users please use the N7100 kernel
N7105, At&T + Tmo users please use the t0lte Kernel
Link rimosso...grazie maury
-
Quote:
andy88de
Link rimosso...grazie maury
Di nulla figurati ;-)
-
ho messo l'ultima versione del devil 2.2 quella per il nostro note vediamo come va.... sempre SELinux su disattivato
-
Quote:
pierpaolos
ho messo l'ultima versione del devil 2.2 quella per il nostro note vediamo come va.... sempre SELinux su disattivato
Benchmark superhttp://img.tapatalk.com/d/13/12/24/ga6a5ype.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/12/24/abyjyta7.jpg
-
andy88de ma perchè in quello screenshot è riportata la voce "CPU 2000mhz (x4)" :o ?OC a 2Ghz :o ?
-
Ho appena flashato il kernel devil 2.2 con i 4 wipe (due prima e due dopo il flash), ma si è ripresentato un problema che già c'era stato un'altra volta in passato: i tasti soft si illuminano ogni volta che si tocca lo schermo.
È così anche a voi?
-
Buon Natale a tutti i Dittomani.....
PS. Ma pensate che troveremo sotto l'albero la 4.0?
-
Quote:
continua.mente
Ho appena flashato il kernel devil 2.2 con i 4 wipe (due prima e due dopo il flash), ma si è ripresentato un problema che già c'era stato un'altra volta in passato: i tasti soft si illuminano ogni volta che si tocca lo schermo.
È così anche a voi?
si lo fa anche a me poi ho messo il note sotto carica da spento e ora me lo sono trovato acceso...mi sa che sti kernel fanno più danni che benefici
-
Quote:
pierpaolos
si lo fa anche a me poi ho messo il note sotto carica da spento e ora me lo sono trovato acceso...mi sa che sti kernel fanno più danni che benefici
Questo succede anche a me.
Stamattina volevo calibrare la batteria con una bella carica a device spento ma ogni 3 minuti si riaccendeva.
Ora che ho rimesso il kernel stock non ho provato. Quando rientro provo e vi aggiorno!
-
Quote:
ildruido
Questo succede anche a me.
Stamattina volevo calibrare la batteria con una bella carica a device spento ma ogni 3 minuti si riaccendeva.
Ora che ho rimesso il kernel stock non ho provato. Quando rientro provo e vi aggiorno!
ho rimesso il kernel stock stato SELinux permissive.. i tasti soft non si accendono più.......per me i kernel si possono far benedire......
-
Quote:
pierpaolos
ho rimesso il kernel stock stato SELinux permissive.. i tasti soft non si accendono più.......per me i kernel si possono far benedire......
Io invece ho ripristinato il backup di ieri sera con kernel 2.1.2 ed i tasti soft son tornati a comportarsi normale.
Il SELinux però è ancora disattivato.
-
http://img.tapatalk.com/d/13/12/24/dequmaba.jpgragazzi mette la versione 2.2.0 i soft touch si accendono perchè è attiva un'opzione del kernel 5 secondi e allego lo screen
-
Quote:
jerry83r
ragazzi mette la versione 2.2.0 i soft touch si accendono perchè è attiva un'opzione del kernel 5 secondi e allego lo screen
Ma a prescindere dal tempo di illuminazione impostato, i tasti non dovrebbero mai accendersi ogni volta che si sfiora il display, no?
-
Quote:
continua.mente
i tasti non dovrebbero mai accendersi ogni volta che si sfiora il display, no?
Non si devono accendere se touchi il display.
-
1 allegato(i)
Svelato l'arcano:
flashando il kernel 2.2.0 si reimpostano queste voci del menu.
Mettendole su off, il comportamento dei tasti viene determinato dalla rom e non dal kernel.
P. S. Ma con questa versione del kernel hanno introdotto una nuova animazione in fase di boot?
Subito dopo la scritta Galaxy Note 2, per un attimo spunta pure un diavolo prima della scritta Samsung successiva.
-
Change log 2.2.0
+ merged samsung update13
+ switched back to O2 compiling mode (smaller kernel image, maybe better stability)
+ hardware keys backlight options working for samsung roms as well now
+ re-added oc up to 2 ghz (for those whos device can handle this, mostly added for note2)
+ re-added devil kernel boot logo
+ updated adbd binary to get rid of countless errors in logcat
+ reverted some config changes which may have introduced gpu crashes
Quote:
jbj80
andy88de ma perchè in quello screenshot è riportata la voce "CPU 2000mhz (x4)" :o ?OC a 2Ghz :o ?
È inserito nel change log la possibilità di overclock fino a 2 Ghz io uso un governor non overclockato a 1600 mhz
+ re-added oc up to 2 ghz (for those whos device can handle this, mostly added for note2)
Quote:
continua.mente
È così anche a voi?
La soluzione è semplice e nel change log era specificato la possibilità di agire sulla illuminazione tasti
Quote:
mac73
Buon Natale a tutti i Dittomani.....
PS. Ma pensate che troveremo sotto l'albero la 4.0?
No non credo
Quote:
pierpaolos
Succede anche a me un minor bug
Quote:
jerry83r
Ottimo..
Stavo per postarla io...bravo👍
Quote:
jbj80
Non si devono accendere se touchi il display.
Quote:
continua.mente
Ma a prescindere dal tempo di illuminazione impostato, i tasti non dovrebbero mai accendersi ogni volta che si sfiora il display, no?
Può essere comodo ma é solo un setting da cambiare a piacimento in DKM
-
Quote:
andy88de
Change log 2.2.0
+ merged samsung update13
+ switched back to O2 compiling mode (smaller kernel image, maybe better stability)
+ re-added devil kernel boot logo
+ updated adbd binary to get rid of countless errors in logcat
+ reverted some config changes which may have introduced gpu crashes
È inserito nel change log la possibilità di overclock fino a 2 Ghz io uso un governor non overclockato a 1600 mhz
La soluzione è semplice e nel change log era specificato la possibilità di agire sulla illuminazione tasti
No non credo
Succede anche a me un minor bug
Ottimo..
Stavo per postarla io...bravo
Può essere comodo ma é solo un setting da cambiare a piacimento in DKM
invece per l'accensione sotto carica non si può far nulla....
qualche settaggio sul governor ho pegasusq....
-
Ragazzi ho provato il nuovo kernel, ma non mi riconosce la Sim (Tre) sono tornato al 2.1.2 per oggi basta così.
Un augurio a tutti di un felice e sereno Natale
Auguri a tutti
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
jerry83r
si settaggi non li mantiene in memoria spegnendo e riaccendendo bisogna di nuovo mettere su off....non c'è modo di salvarli.....
-
Volevo augurare a tutti voi un Felice Natale e ringraziarvi per il lavoro che fate....continuamente...grazie di cuore ed ancora....auguri!!😛
-
Ciao ho letto che alcuni utenti me compreso (avendo il kernel 2.1.2 ) hanno : SELinux su disattivato mi devo preoccupare ?
-
-
Ragazzi se passo al 2.2.0 l'overclock è di base e quindi da disattivare? Ed eventualmente con il tweak del 2.1.2 cosa conviene fare? Per ora rimango al 2.1.2 dato che disattivando dalle opzioni sviluppatore le tre animazioni inutili, il note viaggia in modo assurdo e sto al 56% di batteria con probabilità di arrivare a fare 6,30 ore di schermo oggi
-
Ragazzi chiudo per un pò cenone....
BUON NATALE!!🎅🎄🎄🎅🎄🎄🎄👑
-
Quote:
andy88de
Ragazzi chiudo per un pò cenone....
BUON NATALE!!
Buon cenone e Buon Natale anche a te!