Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Sarà forse un'osservazione sciocca.. Ma hai attivato il debug usb nelle opzioni sviluppatore?
Ho l'ultimo kernel devil settato con il file zip per le impostazioni e il note viene riconosciuto normalmente dal PC (Ultrabook Samsung con Windows 8.1).
con ol devil 2.0.4 il pc riconosce il cell con l'ultimo no neppure flashando lo zip... boh....
-
Quote:
pierpaolos
scusa ma devo solo flashare lo zip per le impostazioni del kernel o poi non fare più nulla vanno in automatico....
Proprio così....
-
Quote:
kawashi
Ragazzi potete confermare? I toogle del menu a tendina, quando disattivati, non disattivano le relative impostazioni...mi riferisco a quelli air, con l'eccezione dell'airview che invece si disattiva...
a me funzionano o_O
-
Quote:
ildruido
Fatto.
Su Mac non mi si collega come d'altronde non faceva neanche prima. Android File Transfer per Mac ha qualche problemino…
Con AirDroid tutto ok.
Su PC si è collegato. Sia come dispositivo multimediale che come Fotocamera ;)
Ora vedremo dopo il primo ciclo di batteria :)
Dategli un giorno per assestarsi
-
Quote:
continua.mente
Sarà forse un'osservazione sciocca.. Ma hai attivato il debug usb nelle opzioni sviluppatore?
Ho l'ultimo kernel devil settato con il file zip per le impostazioni e il note viene riconosciuto normalmente dal PC (Ultrabook Samsung con Windows 8.1).
Si neanche a me il toggle dell'air gesture non disattiva le info rapide
-
Bene proverò il devil 2.1.2 vediamo come va per la batteria . Ieri è stata pessima.
-
Vorrei capire se dipende dalla rom o kernel? Attendiamo gli esperti:confused:
-
Dal kernel sicuramente. Con il kernel stock arrivavo a sera ,con questo(devil 2.1.2) alle 17 ormai era in procinto di spegnersi
-
Secondo me devi cambiare batteria! Ho installato 2 kernel ieri e sperimentato il Note tutto il giorno senza risparmio energetico: mi ha fatto 5,29 ore di schermo con Avengers Alliance attivo in background
-
Quote:
ildruido
a me funzionano o_O
Retifico.
Il toggle di Air Gesture attiva/disattiva la relativa opzione del menù impostazioni, quello di Air View no
-
Quote:
kawashi
Secondo me devi cambiare batteria! Ho installato 2 kernel ieri e sperimentato il Note tutto il giorno senza risparmio energetico: mi ha fatto 5,29 ore di schermo con Avengers Alliance attivo in background
Anch'io con kernel 2.1.2 avevo fatto oltre 5.30 di schermo e 12 mi pare di uso...con batteria al 10% ho postato gli screen ieri sera. Comunque una installazione pulita aiuta...
Provate OPTICAL READER S4 io lo trovo stupendo.
-
l'ho installato ma il dizionario no poiché sospeso il link Dropbox ... cmq dell'optical non va la funzione " guida"
-
Quote:
pierpaolos
ragazzi visto che l'ultimo devil anche con il file zippato non ne vuole sapere di far riconoscere il cell al pc ... ho messo quello precedente 2.04 che fa riconoscere il cell da pc) e poi ho flashato il file zip per i settaggi... va bene comunque o quel file è solo per l'ultima versione....
attendo notizie ......
grazie
Puoi incollare qui quello che trovi in
/boot.txt
-
Quote:
kawashi
l'ho installato ma il dizionario no poiché sospeso il link Dropbox ... cmq dell'optical non va la funzione " guida"
Guarda il nuovo link dizionari al post #2. La guida non va ma il resto è spettacolo
-
Con il nuovo kernel il display non perde un colpo.. Ora è letteralmente fulmineo nel risvegliarsi dallo standby alla pressione del tasto home o on/off.
Davvero soddisfatto!
-
Quote:
kawashi
Air gestures toogle non funziona confermo. Se qualcuno volesse provare su kernel stock....sapremo se dipende dal devil
@ pierpaolos se ci sei batti un colpo leggi il mio post precedente
-
Quote:
continua.mente
Con il nuovo kernel il display non perde un colpo.. Ora è letteralmente fulmineo nel risvegliarsi dallo standby alla pressione del tasto home o on/off.
Davvero soddisfatto!
Confermo. Un fulmine!
Se non ci saranno problemi di consumo di batteria, l'abbinata DN3 + K 2.1.2 rendono questa ROM ancora più eccezionale!!! :cool::cool::cool:
-
Quote:
ildruido
Confermo. Un fulmine!
Se non ci saranno problemi di consumo di batteria, l'abbinata DN3 + K 2.1.2 rendono questa ROM ancora più eccezionale!!! :cool::cool::cool:
La mia stessa impressione...:D
-
Quote:
ildruido
Confermo. Un fulmine!
Si!
Nelle ultime settimane ne ho provate altre tre:
- 4.3 stock
- probam con kitkat 4.4.2
- omnirom
E questa mi sembra la migliore!
Se solo trovassi il modo di aggiungerci la Navigation Bar sarebbe perfetta!
-
raga ma come è possibile non riesco con il nuovo devil a far riconoscere il cell dal pc ...l'ho flashato varie volte ho messo il file zip ...ma nada... se metto la versione precedente me lo riconosce subito .. consiliatemi per favore... grazie....
-
1 allegato(i)
Quote:
continua.mente
Si!
Nelle ultime settimane ne ho provate altre tre:
- 4.3 stock
- probam con kitkat 4.4.2
- omnirom
E questa mi sembra la migliore!
Se solo trovassi il modo di aggiungerci la Navigation Bar sarebbe perfetta!
Mi autoquoto.
Per chi come me volesse aggiungere alla UI la Navigation Bar, basta scaricare il modulo GravityBox per jelly Bean da Xposed Installer.
In un primo momento sembrava non funzionare, ma era solo perché non avevo abilitato il modulo.
Io la trovo decisamente molto comoda, perché per passare tra le varie applicazioni aperte è più immediato schiacciare la relativa icona piuttosto che tener premuto a lungo il tasto home.
Rimangono un filino decentrati i pulsanti a meno che non si usi anche il quarto tasto per le impostazioni, ma così decentrati sono più comodi nell'uso con una mano.
Ecco come appaiono.
-
Quote:
pierpaolos
raga ma come è possibile non riesco con il nuovo devil a far riconoscere il cell dal pc ...l'ho flashato varie volte ho messo il file zip ...ma nada... se metto la versione precedente me lo riconosce subito .. consiliatemi per favore... grazie....
Senti mi incolli cosa hai nella cartella boot/text
-
Quote:
andy88de
Senti mi incolli cosa hai nella cartella boot/text
mon dec 23 10:39:06 gmt 2013
generating mount directories....
generating device nodes....
mounting devices....
using sammy 4.3 initramfs
però ora sono sulla 2.04
-
[
Quote:
pierpaolos
mon dec 23 10:39:06 gmt 2013
mounting devices....
però ora sono sulla 2.04
Passeresti al 2.1.2?e ripeti quanto sopra?
-
Quote:
andy88de
[
Passerei al 2.1.2?e ripeti quanto sopra?
ak ora la flasho e ti metto i dati
mon dec 23 10:47:54 gmt 2013
mounting devices....
mv: can't rename ' /roms/sammy43/*': no such file or directory
ora la legge ma la cosa non mi convice... l'ho flashata sulla 2.04 ... ma è un caso che ora prende poi ad un cero punto non la legge e mi è uscito anche un msgsul cell...
aspetto consigli
-
Quote:
pierpaolos
ak ora la flasho e ti metto i dati
mon dec 23 10:47:54 gmt 2013
mounting devices....
mv: can't rename ' /roms/sammy43/*': no such file or directory
ora la legge ma la cosa non mi convice... l'ho flashata sulla 2.04 ... ma è un caso che ora prende poi ad un cero punto non la legge e mi è uscito anche un msgsul cell...
aspetto consigli
No da errore...provo a vedere di capire cosa ho io...
EDIT:
Scrivu questo comando in terminal emulator e poi invio...è incolla il risultato
getprop persist.sys.usb.config
-
Quote:
andy88de
No da errore...provo a vedere di capire cosa ho io...
EDIT:
Scrivu questo comando in terminal emulator e poi invio...è incolla il risultato
getprop persist.sys.usb.config
dove lo incollo....
mi esce
mtp,adb...
ps
se rifaccio tutto nuovamente da zero posso mettere la 2.04 con quel file zip valgono lo stesso i settaggi.... funziona lo stesso lo zip sulla 2.04 o è inutile perchè sono solo per l'ultima versione....
-
Vengo da stock dme6..posso flashare tranquillamente ed avere una rom funzionante o potrei aver bisogno del pc con odin(non ho il pc fino a stasera sono fuori casa)?
-
Quote:
sodocacai
Vengo da stock dme6..posso flashare tranquillamente ed avere una rom funzionante o potrei aver bisogno del pc con odin(non ho il pc fino a stasera sono fuori casa)?
Si puoi flasharla tranquillamente con la guida in prima pagina non hai bisogno di Odin solo per il wifi in quanto non funziona se non flashi con Odin il wifi Fix di dr ketan
-
Quote:
pierpaolos
dove lo incollo....
mi esce
mtp,adb...
ps
se rifaccio tutto nuovamente da zero posso mettere la 2.04 con quel file zip valgono lo stesso i settaggi.... funziona lo stesso lo zip sulla 2.04 o è inutile perchè sono solo per l'ultima versione....
Devi scaricare terminal emulator da play store lo apri ed incolli il comando
-
Quote:
sodocacai
Non ti conviene perché se flashi 90%non ti funzionerà il wifi e dunque avrai bisogno della patch da flashare con odin
-
Quote:
andy88de
Non ti conviene perché se flashi 90%non ti funzionerà il wifi e dunque avrai bisogno della patch da flashare con odin
Però se è fuori casa molto probabilmente è in 3g quindi quando ritornerà a casa avrà bisogno del wifi e flashera la wifi patch
-
Quote:
marco9797
Però se è fuori casa molto probabilmente è in 3g quindi quando ritornerà a casa avrà bisogno del wifi e flashera la wifi patch
Anche questo è vero....scelte personali
-
Grazie per le risposte..ma la patch per il wifi(sono fuori..ma il wifi mi serve oggi pomeriggio) non si puo installare con mobil odin pro?
-
Quote:
sodocacai
Grazie per le risposte..ma la patch per il wifi(sono fuori..ma il wifi mi serve oggi pomeriggio) non si puo installare con mobil odin pro?
No non si può modificare un bootloader con mobile odin neanche in versione pro
-
RAGAZZI VOLEVO CONFERMARE che il fix al ritardo delle chiamate funziona! mi riferisco al 2 non al 1, unica precisazione che dalla guida non è proprio chiarissima: dopo che avete spuntato, prima di salvare dovete "permission" e poi salvare
-
Io non ho ancora capito come funziona l'optical reader
-
Quote:
kawashi
RAGAZZI VOLEVO CONFERMARE che il fix al ritardo delle chiamate funziona! mi riferisco al 2 non al 1, unica precisazione che dalla guida non è proprio chiarissima: dopo che avete spuntato, prima di salvare dovete "permission" e poi salvare
Quindi bisogna attivare i permessi sotto?
-
Quote:
riccardo73
Io non ho ancora capito come funziona l'optical reader
Devi solo orientare la croce verso una parola, un indirizzo internet, una mail ecc. Cosa ci sarà da capire??? Se leggi un testo in italiano prima installa il dizionario ita/eng
-
Ma infatti la indirizzo ma non mi dice niente