Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andy88de
Scusa l'ignoranza... Se scarico lo zip, lo flasho da recovery e sono a posto? Ho la philz...
Se invece scarico l'apk?
E' necessario scaricare anche il dizionario?
Ho visto il video you tube e ... wowww :)
Edit
Ho letto il thread xda...
Tutto ok su file zip e apk
Non ho capito bene se bisogna sempre togliere da system app "DioDict3servis_TO.apk "?!?!?
Oppure solo se non funziona?... e poi?
Grazie
-
Quote:
riccardo73
Ma infatti la indirizzo ma non mi dice niente
Hai cancellato il file dictionary.To come nella guida al post #2 se lo hai fatti prova a fare wipe cache e data da gestione app di DioDict & Resource managet e riavviare
Edit
@ jasmine dd
Cancelli il file solo se non funziona il dizionario
-
Kernel devil 2.1.2 lo tolgo provo 2.0.4 . L'ultimo consumo spropositato di batteria
-
Quote:
interzippo
Kernel devil 2.1.2 lo tolgo provo 2.0.4 . L'ultimo consumo spropositato di batteria
Scusa ma come puoi dare un giudizio in poche ore...qualsiasi kernel ha bisogno di almeno un ciclo per assestarsi contento tu???
-
Arrivare alle 15.30 e avere 46% avendolo usato veramente poco rispetto ai miei usi quotidiani credo che per me questo possa bastare.
-
Quote:
interzippo
Arrivare alle 15.30 e avere 46% avendolo usato veramente poco rispetto ai miei usi quotidiani credo che per me questo possa bastare.
Mi faresti uno screen del dettaglio consumi e del gestore kernel pagina CPU? Mi pare anomalo veramente
Se ti va logico ;)
-
Ok ora faccio così dimmi se faccio bene vado su gestisci app e svuoto la cache di devil kernel manager e di devil tools. Poi wipe cache anche perché con la philz non posso fare altro e flasho sia il kernel 2.1.2 che quel file zip che avevi messo precedentemente. Dimmi se va bene e lo faccio subito. Grazie
-
Quote:
andy88de
Anch'io con kernel 2.1.2 avevo fatto oltre 5.30 di schermo e 12 mi pare di uso...con batteria al 10% ho postato gli screen ieri sera. Comunque una installazione pulita aiuta...
Provate OPTICAL READER S4 io lo trovo stupendo.
Lo avevo pensato anche io infatti ho provato anche la seconda batteria per togliere ogni dubbio.
-
Quote:
interzippo
Ok ora faccio così dimmi se faccio bene vado su gestisci app e svuoto la cache di devil kernel manager e di devil tools. Poi wipe cache anche perché con la philz non posso fare altro e flasho sia il kernel 2.1.2 che quel file zip che avevi messo precedentemente. Dimmi se va bene e lo faccio subito. Grazie
Giusto questo procedimento andy88de ?
-
Quote:
interzippo
Giusto questo procedimento andy88de ?
No...allora
1) devi avere solo una app di gestione kernel altrimenti confliggono quindi disinstalla devil tools.
2) gestione app/devil manager kernel fai wipe cache e cancella dati
3) riavvia recovery
4) wipe cache e advanced/wipe dalvik
5) Flash kernel
6) wipe cache/wipe dalvik
Reboot
7)gestione app/devil manager kernel fai wipe cache e cancella dati (sarà vuoto ma per sicurezza
8) riavvia recovery
9) wipe cache e advanced/wipe dalvik
10) Flash tweak kernel
11) riavvio
12) apro DKM/cpu e controllo il Controller se è devilq hai fatto un buon lavoro
Questa è un'installazione pulita;)
-
salve a tutti , volevo provare la FOTOCAMERA S4 GOOGLE EDITION ma il link mi rimanda ad una pagina di errore, sbaglio io qualcosa o non è più disponibile?
-
Quote:
timas
salve a tutti , volevo provare la FOTOCAMERA S4 GOOGLE EDITION ma il link mi rimanda ad una pagina di errore, sbaglio io qualcosa o non è più disponibile?
broken link confermo
-
Rifaccio la stessa domanda fatta tempo fa, sperando che qualcuno sappia aiutarmi. Ho la v3, voglio cancellare un po di applicazioni che non uso. Solitamente uso root explorer e systemapp remover. Su altre rom mettevo in r/o la cartella system/app o la preload, in base alla rom, e successivamente con l'altra applicazioni andavo a disinstallare le app di sistema. Con la ditto non ci riesco, anche se faccio lo stesso procedimento non riesco ad eliminarle perché systemapp mi dice che la cartella system/app non è montata. Mi consigliate qualche altro modo per fare un po di pulizia oppure una soluzione a questo problema? Grazie
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Rifaccio la stessa domanda fatta tempo fa, sperando che qualcuno sappia aiutarmi. Ho la v3, voglio cancellare un po di applicazioni che non uso. Solitamente uso root explorer e systemapp remover. Su altre rom mettevo in r/o la cartella system/app o la preload, in base alla rom, e successivamente con l'altra applicazioni andavo a disinstallare le app di sistema. Con la ditto non ci riesco, anche se faccio lo stesso procedimento non riesco ad eliminarle perché systemapp mi dice che la cartella system/app non è montata. Mi consigliate qualche altro modo per fare un po di pulizia oppure una soluzione a questo problema? Grazie
Ma se devi eliminare i file la cartella la devi mettere in r/w
-
Quote:
andy88de
broken link confermo
L'apk della fotocamera S4 Google Edition è sul mio Dropbox, che faccio, genero un altro link?
Edit: nel dubbio, condivido di nuovo l'applicazione.
Fatemi sapere se funziona!
https://www.dropbox.com/s/n9jg1gsk3p...wCameraApp.apk
-
Quote:
marco9797
Quote:
Originariamente inviato da King Elessar Telcontar
Ma se devi eliminare i file la cartella la devi mettere in r/w
Non funziona lo stesso
-
Quote:
andy88de
No...allora
1) devi avere solo una app di gestione kernel altrimenti confliggono quindi disinstalla devil tools.
3) riavvia recovery
5) Flash kernel
Reboot
7)gestione app/devil manager kernel fai wipe cache e cancella dati (sarà vuoto ma per sicurezza
8) riavvia recovery
10) Flash tweak kernel
11) riavvio
Seguito tutto passo passo ultima domanda . Se ricordi mi hai taggato un file zip per il kernel cosa devo fare aspetto e tengo pulita o flasho anche quel file ? Cmq grazie per la tua pazienza e gentilezza.
-
Quote:
interzippo
Seguito tutto passo passo ultima domanda . Se ricordi mi hai taggato un file zip per il kernel cosa devo fare aspetto e tengo pulita o flasho anche quel file ? Cmq grazie per la tua pazienza e gentilezza.
Ma hai flashato il kernel 2.1.2? Se si va bene così
Quote:
King Elessar Telcontar
Non funziona lo stesso
Provato con systemapp remover di jumobile?
-
Quote:
continua.mente
Direi di si ma ci vorrebbe @8thfloor per postarlo al #4
-
Quote:
continua.mente
Niente da fare continua.mente , non va lo stesso il link.....
edit : ora va ok !!!
-
Esatto
Circa optical reader l'apk Và deletata e non disinstallata vero?
-
-
Ragazzi a me non funziona la camera dell's4. Qualcuno può verificare?
-
Quote:
tonypsycho
Si.
Ho reinserito il link al post #1374.
-
Quote:
simoboy89
Ragazzi a me non funziona la camera dell's4. Qualcuno può verificare?
io l'ho appena installata, sembra funzionare, poi la proverò con calma, ma a livello "estetico" preferisco la note2.
-
Quote:
andy88de
No...allora
3) riavvia recovery
5) Flash kernel
Reboot
8) riavvia recovery
10) Flash tweak kernel
11) riavvio
Scusa, io dovrei flashare per la prima volta il devil kernel. Flashando il tweak, ho bisogno anche di installare devil kernel manager o app simile?
Grazie :)
-
Quote:
timas
io l'ho appena installata, sembra funzionare, poi la proverò con calma, ma a livello "estetico" preferisco la note2.
Quella del note è più completa (ha l'hdr, tanto per dire una feature in più), ma per avere photosphere la fotocamera dell'S4 Google Edition è il meglio!
-
Allota ho chiesto a un amico di installarla per me che io sono completamente nabbo.tutto perfetto tranne una cosa, mi da errore l email dicendomi il programma è stato arrestato. Qualche anima pia mi puo spiegare passo passo come risolvere questo problema.?per la cronaca venivo dalla stock 4.1.2 e lui ha fatto tutti i reset del caso prima di mettere la ditto.grazie in anticipo
-
Quote:
jasminedd
Scusa, io dovrei flashare per la prima volta il devil kernel. Flashando il tweak, ho bisogno anche di installare devil kernel manager o app simile?
Non è indispensabile flashare un kernel manager...
Quote:
salvothegenius
Allora ho chiesto a un amico di installarla per me che io sono completamente nabbo.tutto perfetto tranne una cosa, mi da errore l email dicendomi il programma è stato arrestato. Qualche anima pia mi puo spiegare passo passo come risolvere questo problema.?per la cronaca venivo dalla stock 4.1.2 e lui ha fatto tutti i reset del caso prima di mettere la ditto.grazie in anticipo
Impostazioni/generale/gestione app
Cerca email e svuota cache e dati.
Riavvia e tutto funzionerà
-
Ti ringrazio problema risolto.domanda:è normale che quando avvio il cell nella schermata di blocco mi compaia tipo per un sedondo na specie di widget della fotocamera che poi scompare solo?
E inoltre potete linkarmi un apk di skygo funzionante?
-
Quote:
salvothegenius
Ti ringrazio problema risolto.domanda:è normale che quando avvio il cell nella schermata di blocco mi compaia tipo per un sedondo na specie di widget della fotocamera che poi scompare solo?
E inoltre potete linkarmi un apk di skygo funzionante?
Sì è il Widget fotocamera....
-
Ho messo tutto per optical reader, lo apro regolarmente ma non capisco come farlo funzionare... quel + a che serve? E non mi appaiono le parentesi quadre per delimitare il testo... Sbaglio o ometto qualcosa?...
O come al solito sono un pò lenta nel trovare la strada?
-
ragazzi ho messoio devl kernel 2.0.4 in info dispositivo ho stato SELinux disattivata...è normale ...non dovrebbe essere permissive...
-
Quote:
jasminedd
Ho messo tutto per optical reader, lo apro regolarmente ma non capisco come farlo funzionare... quel + a che serve? E non mi appaiono le parentesi quadre per delimitare il testo... Sbaglio o ometto qualcosa?...
O come al solito sono un pò lenta nel trovare la strada?
Se vuoi leggere un testo in italiano devi selezionare il dizionario ita/Ing lo devi scaricare...altrimenti è solo ing/ing
-
Quote:
andy88de
Direi di si ma ci vorrebbe @8thfloor per postarlo al #4
Link fotocamera s4 google edition aggiornato al post #4 ...scusate ma negli ultimi giorni sono molto impegnato ;)
-
Quote:
pierpaolos
ragazzi ho messoio devl kernel 2.0.4 in info dispositivo ho stato SELinux disattivata...è normale ...non dovrebbe essere permissive...
Idem.
Scusate l'ignoranza ma sta per?
Che è? (Se riassumibile in 4 parole)
-
raga... chi ha messo il kernel può un attimo controllare se SELinux è disattivata ( info cellulare) su xda qualcuno ha fatto notare come è capitato a me che prima di mettere il kernel la funzione era permissive dopo è diventata disattivata... significa qualcosa ( su xda non danno soluzioni)... ne sapete di più..deve essere così..aspetto consigli...grazie mille....
ps.
sul play store esiste questa app per modificare lo stato di SELinux....SELinux modalità Changer
-
Allora anche qui chiedo informazioni. Prima ciclo di ricarica post rom l ho messo a caricare al 5%e in un attimo m ha scritto43% normale? (Stamattina lo acceso ed è al 100%). Nella schermata batteria quella dei consumi mi compare un 8% di memorizzazione calendario che nn so cosa sia ma soprattutto due sistema android. In particolare mi scrive sistema android e sistema operativo android. Anche qui deve essere cosi?
-
Quote:
pierpaolos
raga... chi ha messo il kernel può un attimo controllare se SELinux è disattivata ( info cellulare) su xda qualcuno ha fatto notare come è capitato a me che prima di mettere il kernel la funzione era permissive dopo è diventata disattivata... significa qualcosa ( su xda non danno soluzioni)... ne sapete di più..deve essere così..aspetto consigli...grazie mille....
ps.
sul play store esiste questa app per modificare lo stato di SELinux....SELinux modalità Changer
Se non ricordo male dovrebbe essere un'impostazione di sicurezza che controlla l'accesso da parte delle app ai file di sistema.
-
Buongiorno andy88de per ora sembra andare bene con il kernel nel pomeriggio farò sapere con certezza. Nel frattempo voglio augurare a tutti una buona vigilia di Natale a tutti voi che ci aiutate solo perché avete una gran passione e tanta ma tanta pazienza nello spiegarci e rispiegarci passaggi errori . Grazie ragazzi siete grandi Buon Natale a Tutti Voi !!!!