Ti ringrazio infinitamente, aspettavo con ansia l'ultima mod!
Visualizzazione stampabile
Ciao....per esempio?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
sullo store Samsung mi da un aggiornamento di skygo io avevo scaricato l'app che funziona con la 3.2 se facessi l'aggiornamento l'app continuerebbe a funzionare o é preferibile rimanere con la vecchia versione?
2 sempre dallo Store Samsung mi richiede l'aggiornamento per note ma dopo che lo scarica mi dice installazione fallita avete qualche soluzione?
grazie in anticipo
Salve...esiste una soluzione simile per SAMSUNG HUB?
Per togliere il quad view dal multiwindows scaricate multiwindows plus dal playstore
scusate ma la dn3 v3.2 è in italiano?
io ho l'aggiornamento ufficiale 4.3 con i permessi root, posso installare la v3.2 o prima la v3.1?
non ho capito questo passaggio.
scusate io ho l'aggiornamento ufficiale 4.3 con i permessi root, posso installare la v3.2 o prima la v3.1?
no riesco neanche a installare una recovery modificata.
forse proprio perchè ho android 4.3 ufficiale?
Cerco di installare la recovery modificata e Odin mi da fallito. Che ne pensi?
Ah, quindi non eri pronto a installare. .. ti consiglio la recovery 5.15, è quella utilizzata dagli stessi programmatori. . Per Odin non si che dirti. . Io ho fatto tutto da PC
capisco ora che probabilmente il mio note non è pronto, quindi, ho i permessi root, devo installare la recovery poi salvo la EFS e solo dopo un nanobeckup procedo con la DN3....... speriamo bene?
fino a 2 giorni fa' usavo l'applicazione "Air Command Shortcut" per aprire l'Air command senza estrarre il pennino, ma adesso non funziona piu' e se cerco di riscaricarlo dal play store mi dice che il dispositivo non e' compatibile..qualcuno ne sa' qualcosa? esiste un app simile che puo' aprire il ventaglio senza estrarre il pennino? grazie.
Buongiorno a tutti, qualche domanda. Monto la Philz 6 e qualcosa. Noto che tutti consigliano di usare la 5.15. Esiste uno zip per installarla da recovery, se si qualcuno può postare il link? Che procedura devo utilizzare per installarla? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
Occhio che la versione 5.15 in recovery viene assegnata '6.non ricordo' cmq in prima pagina c'è il collegamento al sito xda e trovi tutte le versioni. .
Spavento, il cell faceva riavvii continui, poi ho rifatto la procedura di installazione ed è andata a buon fine.
aggiornato anche a 3.2.1, bello
Al momento non ho trovato bug.
OT aggiornato....;)
Available v3.2.1 OtaUpdater
ChangeLog: Update of same binaries and libs from latest 3.2 ROM (NA1)
ragazzi ho un quesito per voi... attivando il feedback sonoro tattile oltre alla goccia subito dopo si sente un tap vi risulta anche a voi?
Ma perchè l'OTA Updater mi dice che vuole installare la 3.2 sopra alla 3.2.1? Non dovrebbe essere il contrario? o_O
Allegato 102522
EDIT: notare come ho vinto il campionato nazionale di screenshot più piccolo al mondo
Se hai la 3.2 allora è un errore di traduzione. .. e quindi aggiorna... Se invece hai già la 3.2.1 allora lascia perdere
Qualcuno che possa scrivere su xda che c'è un bug irrisolto dalla prima versione della rom e riguarda i toggle che non disattivato i controlli nel menù. Se non ricordo male erano air gesture e air view
Ragazzi kernel compatibili con questa room
Se proprio vuoi provare un kernel diverso prova agni. Per me l'unico che valga la pena installare per funzionalità. Considera che questo di default è già perfetto. Con agni però puoi sacrificare un pó la fluidità e guadagnare sulla batteria o invertire il rapporto
Sarei curioso di provarlo, perché con il devil non ho avuto benefici, però non riesco a trovarlo, potresti, gentilmente postare il link? Grazie.
Grazie, lo proverò appena possibile.
ragazzi ho bisogno di una conferma! anche se sarebbe più attendibile un possessore di note 3 stock:
in s note se scrivete qualche rigo(intendo una 10 circa a mano) e lo convertite in testo con la specifica funzione, cosa vi accade? a me converte e taglia solo il lato destro... se faccio lo stesso con un paio di righe, nessun problema
Ragazzi ho messo il kernel devil ma con devil kernel manager non mi fa impostare la CPU come mai