Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da funghetto92
Salve ragazzi esiste qualche metodo per far comparire i tasti soft touch sullo schermo ? Magari solo quando si usa il pennino
Usa hidden note 2 dal play store
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
L ho usato ma non ho risolto un bel niente.... qualche altro aiuto?
-
Quote:
Originariamente inviato da funghetto92
L ho usato ma non ho risolto un bel niente.... qualche altro aiuto?
Io l'ho usato ieri, è perfetto
-
E spiegami come si fa.... io vorrei semplicemente far uscire i tasti soft touch sul display dopo aver estratto il pennino... quali voci devo abilitare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andy88de
Ravijani
ultimate update coming...
uploading to mf and xda.
Wait for link :p....
L'aggiornamento è in arrivo....in attesa del link;)
Ottimo... aspetto l aggiornamento e passo direttamente alla Ditto :D
-
-
Quote:
andy88de
Ravijani
ultimate update coming...
uploading to mf and xda.
Wait for link :p....
L'aggiornamento è in arrivo....in attesa del link;)
Ė l ultimo che farà?
-
Quote:
yuri85
Ė l ultimo che farà?
Ultimate non significa in questo caso ultimo, ma definitivo come dire l'aggiornamento risolutivo...non ci è dato sapere nulla sul change log ma stanno facendo l'upload.
Io posterò il link appena arriva non nego che sto aspettando freneticamente;)
Edit
@titooo7 No big changes. Just new base, more options, some small fixes and little bit more (non grandi cambiamenti. Una nuova base "forse la ML3? " più opzioni, alcune piccole correzioni e poco più)
A questo punto non rimane che aspettare per sapere se ci sta dicendo la verità o ci fa uno scherzo....conoscendo @titooo7 tutto può essere.
-
Quote:
andy88de
Ultimate non significa in questo caso ultimo, ma definitivo come dire l'aggiornamento risolutivo...non ci è dato sapere nulla sul change log ma stanno facendo l'upload.
Io posterò il link appena arriva non nego che sto aspettando freneticamente;)
Edit
@titooo7 No big changes. Just new base, more options, some small fixes and little bit more (non grandi cambiamenti. Una nuova base "forse la ML3? " più opzioni, alcune piccole correzioni e poco più)
A questo punto non rimane che aspettare per sapere se ci sta dicendo la verità o ci fa uno scherzo....conoscendo @titooo7 tutto può essere.
Ma sarà un aggiornamento facile facile in ota ?
-
Quote:
mimmoro
Io l'ho usato ieri, è perfetto
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Scusa, anch'io ho scaricato l'applicazione note 2 hidden settings, ma quali opzioni devo scegliere per avere i tasti abilitati sul touch screen?
Grazie :)
-
Quote:
salvothegenius
Ma sarà un aggiornamento facile facile in ota ?
Per quel che ha detto titooo7 potrebbe essere....ma di mezzo c'è anche un cambio di base.
Vedremo io spero in OTA
EDIT sarà una full rom
-
Quote:
andy88de
Per quel che ha detto titooo7 potrebbe essere....ma di mezzo c'è anche un cambio di base.
Vedremo io spero in OTA
EDIT sarà una full rom
Full rom? Cioè?
-
Quote:
yuri85
Full rom? Cioè?
Cioè un file scaricabile da internet di circa 1.4 gb...probabilmente la v 4.0 credo...
-
Quote:
Originariamente inviato da jasminedd
Scusa, anch'io ho scaricato l'applicazione note 2 hidden settings, ma quali opzioni devo scegliere per avere i tasti abilitati sul touch screen?
Grazie :)
È l'unica scelta possibile come KEYBOARD. Abilita o disabilita e poi in basso SAVE. Spegni e riaccendi e il miracolo si avvera!
-
Quote:
andy88de
Cioè un file scaricabile da internet di circa 1.4 gb...probabilmente la v 4.0 credo...
Azz, alla faccia dell aggiornamentino quindi non credo proprio sarà disponibile via ota. . Bo speriamo. .. l attesa è snervante sono curioso!!!!
-
Confermato 3.2 beast
nuova rom
-
Quote:
andy88de
Cioè un file scaricabile da internet
Aspettiamo news
-
-
Il wipe data non dovrebbe essere necessario per chi proviene dal v 3.1.1 @titooo7.
Basata su ML4 il change log non è ancora disponibile
http://www.mediafire.com/download/vk...Edition%29.zip
-
Quote:
andy88de
io stavo un attimo provando la omega v 21 la flashio facendo un full wipe...va bene ..vero? o devo mettere prima v3.1
-
Quote:
pierpaolos
io stavo un attimo provando la omega v 21 la flashio facendo un full wipe...va bene ..vero? o devo mettere prima v3.1
Full wipe e flash...la 3.2 è una rom indipendente.
-
Quote:
andy88de
Full wipe e flash...la 3.2 è una rom indipendente.
Novità??????
-
Quote:
andy88de
Aspita questa è la nuova Ditto? Io che provengo da una stock deoxed full wipe?
-
Quote:
jerry83r
Aspita questa è la nuova Ditto? Io che provengo da una stock deoxed full wipe?
Certo comunque a quanto pare su xda non la si riesce a installare nonostante l'md5 sia valido
-
Io sono al 40 percento vi tengo informati
-
Quote:
marco9797
Io sono al 40 percento vi tengo informati
io la sto caricando sul cell vi faccio sapere.. confermo su xda con riescono a flasharlaio ora ci provo
-
Quote:
pierpaolos
io la sto caricando sul cell vi faccio sapere.. confermo su xda con riescono a flasharlaio ora ci provo
A quanto è il download? ??
-
Quote:
marco9797
A quanto è il download? ??
già fatto, finito, la sto passando sul cell
-
Quote:
pierpaolos
Ok facci sapere
-
Quote:
pierpaolos
raga mi sa che non conviene flashare... leggete questo tradotto da xda:
ci dovrebbe essere qualcosa di sbagliato con il file di aggiornamento (il mio md5 è e152afb474a9cb4e3aa8c90031ba02a7 troppo). L'installazione viene interrotta su Philz 5.15. Potrebbero gli sviluppatori si prega di controllare...
mi sa che aspetto me la tengo sul cell e aspetto su xda che dicono.. non vorrei che bisogna riscaricarla perchè la rom ho un problema...
-
Io non riesco ad installare!!!!!
-
Ho la 3.1.1 ho fatto il full wipe!!
-
Io ho annullato il download anche se è al 70 percento
-
"too" ..
credo voglia dire ..."anche"... a lui
-
Quote:
pierpaolos
raga mi sa che non conviene flashare... leggete questo tradotto da xda:
ci dovrebbe essere qualcosa di sbagliato con il file di aggiornamento (il mio md5 è e152afb474a9cb4e3aa8c90031ba02a7 troppo). L'installazione viene interrotta su Philz 5.15. Potrebbero gli sviluppatori si prega di controllare...
mi sa che aspetto me la tengo sul cell e aspetto su xda che dicono.. non vorrei che bisogna riscaricarla perchè la rom ho un problema...
raga no vo ci ho provato ma non flasha....
ho anche rimesso la philiz ma nada...
-
Aspettiamo e vediamo che succede
-
stesso problema con la TWRP 2.6 :'(
-
Raga c'è un qualche tool x velocizzare la commutazione del segnale della connessione dati?Nel senso che il cambio rete (3G,H,H+) sia + veloce nella ricerca del miglior segnale a disposizione.Ultimamente anche con rete H+ a pieno segnale il mio notone ci impiega svariati secondi prima di sfruttare la connessione dati (tipo con FB,Chrome,etc...) :(
-
Probabilmente l'upload sarà stato corrotto aspettate a fare il download
-
io ho provato ad estrarlo e ricompattarlo!!!! con 7zip....
ora lo sto passando sulla extsdcard e riprovo!!!