Ma la nuova rom è questa: DN3_v3.2_by_E-Team_(Vegeta_Edition).zip ? 1,7GB? Se la versione 3.1.1 funziona bene basta fare wipe cache e dalvik prima del flash della nuova rom?
Visualizzazione stampabile
Ma la nuova rom è questa: DN3_v3.2_by_E-Team_(Vegeta_Edition).zip ? 1,7GB? Se la versione 3.1.1 funziona bene basta fare wipe cache e dalvik prima del flash della nuova rom?
Io tramite W 8.1 l' ho decompresso .. poi con 7zip ho creato un nuovo archivio in Zip!!! L' ho anche rinominato!!!
Ma Nulla!!!!
C'è troppa confusione secondo me , siamo pazienti e aspettiamo che postino la rom definitiva su xda.
Fossi in voi aspetterei il change log...almeno prima del wipe data
Ma che errore da la recovery?
ragazzi chi mi dia quali file devo salvare dell' app Marvel Avengers Alliance per peter continuare?Vorrei fare un'installazione pulita ora sto con 3.2 su 3.1.1
raga ma questi della ditto tutto mi sembrano tranne che un team serio non si possono lasciare le persone in balia del nulla ( quelli della phoenix quando rilasciani gli agg. poi sono in linea per dare una mano ed apportare modifiche...ne hanno apportate tre nel giro di 3 giorni consecutivi....) è vero che non ci spinge nessuno a mettere la rom ma è anche vero che se ci sono problemi non si può rimanere in balia dei flutti... scusate lo sfogo ....
Ragazzi io ho semplicemente estratto il tutto sul pc, poi ho creato un nuovo archivio con bandizip e funziona. Adesso devo chiedervi una cosa. Qual'è l'ultima versione di firmware? Mi spiego nell'aroma fa scegliere ma non so cosa mettere. Cmq dove posso uppare il file funzionante?
Ecco il change log come vedete la base è europa MK9 il Selinux sarà disabilitato alcuni aggiornamenti come quello sms appaiono interessanti...niente di rivoluzionario vedremo se saranno messi in ordine i piccoli bug presenti
@titooo7
Changelog of 3.2
-MK9 used as rom base
-Added some ML4 files
-Kernel with Selinux disabled
-Supersu and some other apps updated
-Share accessibility fc fixed
-Fixed wipe option in aroma installer
-SMS app with features backup/restore , no sms to mms conversion, no sms in call logs thanks to (pending to check)
-Option to choose mk4, mk9 or ml4 modem
-Optional transparent multiwindow
-Optional beats megabass thanks to (pending to check)
-Optional *DN3 custom sounds and bootanimation thanks to (pending to check) and our LTE team member solohendo
-Optional performance tweaks configuration of Marcosuper7 from htcmania.com
-Some other things we probably forget at the moment
Note 1:
Performance tweaks and dn3 sounds and bootanimation are disabled by default in aroma, so those who want them should test it.
"I tweak performance, audio e boot animation sono disabilitati di default in aroma...."
Note2:
Personally I usually have my doubts about any kind of performance tweaks, but a lot of Spanish users have been using them for more than one month and most of them noticed a positive difference. Some of us also used them for some time and we could see that it really improves boot time after doing wipes and I persobally also felt that the rom was a little bit more responsive. So the option to have performance tweaks is there so now is upto the users to enable it or disable it. Thanks for Marcosuper7 for that.
bastava rilasciarla domani ecco cosa vuol dire serietà.... se uno rilascia una cosa deve almeno testarla per bene ... non le cose fatte a capa... e poi scompattare un file e rifarlo zip per loro dovrebbe essere una minchiata. con la perdita di una decina di minuti ma per chi non è pratico o sta dietro a loro e poi gli seve il cell non può stare in attesa..... della serie ci si perde in un bicchiere d'acqua...
Questo è il changelog :
Changelog of 3.2
-MK9 used as rom base
-Added some ML4 files
-Kernel with Selinux disabled
-Supersu and some other apps updated
-Share accessibility fc fixed
-Fixed wipe option in aroma installer
-SMS app with features backup/restore , no sms to mms conversion, no sms in call logs thanks to (pending to check)
-Option to choose mk4, mk9 or ml4 modem
-Optional transparent multiwindow
-Optional beats megabass thanks to (pending to check)
-Optional *DN3 custom sounds and bootanimation thanks to (pending to check) and our LTE team member solohendo
-Optional performance tweaks configuration of Marcosuper7 from htcmania.com
-Some other things we probably forget at the moment
Caro Pierpaolos, ci sono persone che perdono il tempo per passione, senza prendere una lira per metterci a disposizione rom varie e migliori di quelle stock.
Se il cellulare ti serve semplicemente evita, invece di lamentarti come un ragazzino a cui spetta tutto quando è come vuole lui. Non te l'ha ordinato il medico di cambiare nulla, e visto che non paghi una lira abbi un minimo di rispetto per chi si fa un mazzo così è non chiede nulla.
Se non ti va bene amen, sono certo che sapresti, anzi, saprai, fare di meglio e più velocemente.
Cordialità.
Ragazzi se mi dite come uppare la rom e dove provo a metterla
per il momento aspetto a flashare la ditto 3.1 va da paura rotfl
io non mi aspetto nulla anzi ci mancherebbe rispetto il lavoro altrui poi se fatto gratis e per passione ancora di più...solo che se uno vede un aggiornamento non ci sta a pensare due volte e lo fa ...l'inghippo sta nel rimanere bloccati rimettere la vecchia versione aspettare riprovare zippare contrizzippare... alla fine se ne va un giorno quando invece con un po di calma si poteva rilaSCIARE ( COME HANNO SEMPRE FATTO) la versione già zippata ... tempo 20 minuti ed amen
non penso di pretendere nulla se poi siete siscettibili... si vede che siete più bravi e sapete come risolverele le cose per me comune mortale non tutto è semplice e scontato...
ma funziona oppure bisogna zipparlo puoi postare il link
grazie
andy la ho installata prime impressioni:molto fluida quanto la stock mk9 che hai provato niente fotocamera del note 3 il contapassi di shealth non funziona air gestures non funzionano purtroppo una sola cosa andy non mi funziona il wifi devo flashare il bootloader mj5? Se si si può flashare sopra la wifi patch?posso ripristinare il backup che ho fatto su base 4.1.2 senza problemi?dopo aver messo questo bootloader si può ritornare a 4.1.2?
Rom installata un bel pezzo di twmpo fa. Molto fluida l unica pecca e che avevo il piacere della fotocamera del note 3! Ce un problema, ho installato gli effetti lockscreen, li ho installati tutti ma non me ne compare neanche uno come mai?? Grazie mille
ci ho messo un po ma ho fatto in questo modo:estratto il contenuto dello zip originale il link già messo stamattina per intenderci poi ho ricompresso il tutto con il nome di DN3.2
Ma che novità porta questa rom?
Da quanto leggo:
E' basata su MK9.
Niente di eclatante.
Possibilità di fare backup degli sms.
Comodo ma nulla di sconvolgente.
Possibilità di scegliere di rendere trasparente la barra del multiwindow.
Carino ma superfluo.
Per il resto, quello che non funzionava con la v3.1.1 continua a non funzionare con la v3.2.
Hanno aggiunto il contapassi ma non funziona.
Nient'altro.
Direi che questa v3.2 può restare su mediafire.
A dire la verità io la trovo molto più fluida della 3.1.1. Sarà per la differenza di base ma a me questa va molto meglio
Bisognerebbe capire se la 3.2 è in generale più fluida, (quindi meno scattosa e laggosa, in particolare con l'apertura della galleria fotografica e il "sonno" dello schermo quando si ricevono chiamate) delle precedenti release della ditto... Se "cammina" meglio, la flasho, se nò, può stare su mediafire pure per me...
edit: speriamo sia stato risolto anche il ritardo che si verifica (almeno a me) tra la pressione del tasto home e l'accensione effettiva dello schermo, quando lo schermo stesso è spento...
Per il ritardo dell'accensione dello schermo dallo standby alla pressione del tasto home o di quello on/off, già con la dn3 v. 3.1.1, basta installare il kernel devil perché l'accensione dello schermo diventi semplicemente fulminea.
Se gli sviluppatori dell'E-Team dovessero mai capitare su questo Topic temo che finirebbero con il limitare gli accessi a Mediafire dall'Italia e non avrebbero neppure tutti i torti.
Scusami continua.mente, ma forse il mio post sarà inutile per te, che hai sicuramente più abilità di me in questo settore. Di certo non é inutile per me, che da persone come te posso soltanto apprendere, fermo restando che c'è modo e modo di dire le cose.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Allora per quanto riguarda il risveglio dello schermo dove io non avevo risolto nemmeno con il devil adesso è favoloso. È istantanea. Io comunque ripeto, la trovo migliorata come fluidità in generale. La galleria è un pò meno laggosa ma seppur minimo qualche lag ci sta anche contando le 1000 e passa foto che ho in galleria. Per il resto se chiedete posso controllare io prima che la flashiate