Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorefly
Qualcuno avendo provato la 3.2 puo postare le impressioni e se si anche i bug??
Grazie
Le impressioni sono semplicemente ottime!
Bug per ora nessuno, a parte questo piccolo problema che alcuni di noi hanno nel copiare un testo nella firma delle mail nell'app email stock. A me, tra l'altro, con la 3.2 sembra pure nettamente migliore la navigazione in 3g.
Prima con praticamente tutte le rom era un pochino pigra, ora è impeccabile.
-
Quote:
andy88de
Potrebbe essere, ma francamente non so...bisognerebbe guardarsi il build.prop con un po' di pazienza
Nell ultimo zip che hanno messo in op non c'è più il megabass
-
Al terzo ciclo di ricarica ho il sistema android al 12 per cento. È normale?
-
Quote:
yuri85
Al terzo ciclo di ricarica ho il sistema android al 12 per cento. È normale?
Sì fra il 6 e il 13 è normale
-
Quote:
marco9797
Io l'ho provata e bhe molto fluida e tutto ma finché non mettono quelle chicche cge avevano detto di implementare tipo la fotocamera del note 3 il contapassi le sir gesture resto sulla speedwizz
Su xda non hanno mai detto che avrebbero implementato tutto cio che scrivi...anche perché impossibile da realizzare...sono fonti poco attendibili.Sto seguendo il thread di Eteam e non hanno mai fatto promesse che non possono mantenere ,su questo sono stati molto chiari
-
Quote:
ivanoalbergo
Su xda non hanno mai detto che avrebbero implementato tutto cio che scrivi...anche perché impossibile da realizzare...sono fonti poco attendibili.Sto seguendo il thread di Eteam e non hanno mai fatto promesse che non possono mantenere ,su questo sono stati molto chiari
Mezze parole sono state dette da ravijani in realtà al riguardo di airgesture
-
Ti garantisco che è una bufala...mancano i sensori che ha il note3 in piu...c'è un 3d apposta per le furures del note3 da implementare sul nostro Note
-
Mi togliete una curiosità?
Cos'ha di cosi speciale la camera del note 3?
Non passa pagina in cui non venga tirata in ballo.
-
Vedo pareri molto contrastanti......
Ma come mai???
Per es i consumi??
-
Quote:
lorefly
Vedo pareri molto contrastanti......
Ma come mai???
Per es i consumi??
Secondo me è solo una questione di installazione...se non viene effettuata correttamente si riscontrano molti problemi
-
Quote:
ivanoalbergo
Secondo me è solo una questione di installazione...se non viene effettuata correttamente si riscontrano molti problemi
Io ho fatto solo i due wipe ed è perfetto
-
Anche io...solo i 2 wipe e la trovo ottima.
Ho avuto problemi con la 3.1.1 quando ho provato ad installare il Devil come kernel...non controllavo piu il telefono nonostante tutti i settaggi provati e riprovati.
-
la 3.2 è da 1,53 gb giusto ? In più cosa devo fare per far vedere il note 2 al pc non lo rileva più
-
2 allegato(i)
come primo ciclo direi che nn è male
-
Quote:
interzippo
la 3.2 è da 1,53 gb giusto ? In più cosa devo fare per far vedere il note 2 al pc non lo rileva più
Hai provato ad attivare il debug usb da opzioni sviluppatore?
-
Quote:
continua.mente
Hai provato ad attivare il debug usb da opzioni sviluppatore?
non trovo la voce
-
Buongiorno a tutto il forum
istallato la 3.2 a parte qualche arresto email all'inizio non noto altri bug,non posso fare paragoni con la 3.1.1 perché ero con kernel devil e in oc a 1920,ma sembra vada bene a livello di consumo batteria e di reattività del terminale,anche se ci vuole un po ad assestarsi.
Ho istallato lo zip ogbatterymod_dn3_by_shadz3b ma non riesco a cambiare le icone come si fa boh!!!!!!!!! :cool:
-
ho trovato la voce,grazie comunque.
Era già attiva ma nulla ora provo ad avviare in caso non lo vedesse avete dei suggerimenti ?
:'(
-
Quote:
interzippo
non trovo la voce
vai su Info dispositivo
versione build e cliccaci su +++++++
poi torni su Generale e vedrai attivate le opzioni sviluppatore
da li attivi Debug USB
T.
-
Quote:
interzippo
non trovo la voce
devi andare in impostazioni/generale/opzioni sviluppatore/debug usb
se non hai la voce opzioni sviluppatore vai su info dispositivo e clicca per un pò versione build
-
Quote:
ivanoalbergo
Ti garantisco che è una bufala...mancano i sensori che ha il note3 in piu...c'è un 3d apposta per le furures del note3 da implementare sul nostro Note
E io invece ti garantisco che potrebbero implementarle sototo forma di app di sistema magsri con hovering controls la fotocamera del note 3 stsbno cercando tutti di implementarla e il contapassi l'hanno detto che lo implentavano non funzionava perché mancava il driver lo hanno messo ma non funziona lo stesso
-
Quote:
interzippo
ho trovato la voce,grazie comunque.
Era già attiva ma nulla ora provo ad avviare in caso non lo vedesse avete dei suggerimenti ?
:'(
Senti ma su che rom base sei e hai il kernel Devil attivo? Che versione?
-
1 allegato(i)
C'è un modo per evitare che le app aperte che girano sul sistema come LMT stiano sul menù a tendina come da screenshot?
http://i40.tinypic.com/24xnmmo.png
In realtà mi piacerebbe anche disattivare il menù anche della S-Pen sempre sullo screenshot, ma non mi ricordo più come si facesse.
Inoltre quando avvio il browser stock parte la voce del sintetizzatore vocale che mi dice "caricamento pagina" o "pagina caricata". Lo fa solo a me?! o_O
-
Quote:
tonypsycho
vai su Info dispositivo
versione build e cliccaci su +++++++
poi torni su Generale e vedrai attivate le opzioni sviluppatore
da li attivi Debug USB
T.
Allora ci ho provato ma nulla il dispositivo non lo vede . Solo kies air funziona. Avete altre dritte ?
-
@scorpion74
clicca 3 volte sull'ìicona della batteria e ti appare il menù da cui cambi l'icona :)
-
Quote:
andy88de
Senti ma su che rom base sei e hai il kernel Devil attivo? Che versione?
ho l'ultimo kernel il 2.3.2 senza tweak e quindi senza devil tools. Anzi ho provato a mettere dei tweak ma si blocca il note e mi tocca riavviarlo non so cosa sbaglio seguo le istruzioni ma nulla. Pensavo fosse la versione di devil tools vecchia allora l'ho aggiornata e sono passato all'ultima alla 1.1.2 . quindi ho fatto i 2 wipe , ho installato il kernel e li tutto bene poi ho rifatto i 2 wipe. ho riacceso e tutto bene. Poi in recovery di nuovo e ho flashato il tweak. Ho riacceso installato devil tools concesso i permessi di root e fin li tutto bene . dopo un pò di utilizzo si è bloccato ho dovuto spegnere e riaccendere ma nulla dopo poco si bloccava. Quindi tutti i wipe full format e restore.
-
Quote:
interzippo
Allora ci ho provato ma nulla il dispositivo non lo vede . Solo kies air funziona. Avete altre dritte ?
Rispondi a quello che ti ho chiesto??
-
Quote:
interzippo
ho l'ultimo kernel il 2.3.2 senza tweak e quindi senza devil tools. Anzi ho provato a mettere dei tweak ma si blocca il note e mi tocca riavviarlo non so cosa sbaglio seguo le istruzioni ma nulla. Pensavo fosse la versione di devil tools vecchia allora l'ho aggiornata e sono passato all'ultima alla 1.1.2 . quindi ho fatto i 2 wipe , ho installato il kernel e li tutto bene poi ho rifatto i 2 wipe. ho riacceso e tutto bene. Poi in recovery di nuovo e ho flashato il tweak. Ho riacceso installato devil tools concesso i permessi di root e fin li tutto bene . dopo un pò di utilizzo si è bloccato ho dovuto spegnere e riaccendere ma nulla dopo poco si bloccava. Quindi tutti i wipe full format e restore.
Senti il problema è bug del kernel Devil dalla 1.9.7 in poi, mi pare, da problemi di riconoscimento ad alcuni ed è un bug noto che non si è risolto almeno che io sappia... ma c'è il 3d appositamente per questo....se torni stock con il kernel MK4 o metti 1.9.7 vedrai che risolvi 100%...altrimenti devi chiedere di là pensandoci forse 8thphloor aveva postato qualcosa, uno script forse ma devi chiedere nel 3d del kernel non è un bug della DITTO...la v 3.2 riconosce il Note perfettamente
-
Quote:
nevids
C'è un modo per evitare che le app aperte che girano sul sistema come LMT stiano sul menù a tendina come da screenshot?
http://i40.tinypic.com/24xnmmo.png
In realtà mi piacerebbe anche disattivare il menù anche della S-Pen sempre sullo screenshot, ma non mi ricordo più come si facesse.
Inoltre quando avvio il browser stock parte la voce del sintetizzatore vocale che mi dice "caricamento pagina" o "pagina caricata". Lo fa solo a me?! o_O
Per togliere l'applicazione dal menu a tendina. Vai in impostazione applicazioni clicchi sull'applicazione che ti interessa e spunti mostra notifica e dovresti risolvere. Per le app della spen non ricordo, servirebbe anche a me
-
Io ieri invece ero nella situazione opposta: avevo toccato qualcosa e non avevo più i collegamenti rapidi alle app all'estrazione della spen o all'inserimento delle cuffie.
Ho dovuto ripristinare un backup!
-
Quote:
8thphloor
Qui un mirror ufficiale postato da titooo7 che dovrebbe essere più veloce
PutLocker//DN3_v3.2_by_E-Team_(Vegeta_Edition).zip
Da aggiungere in op.
@Andy sei ancora nella situazione del flash senza performance tweaks? Se sì avresti voglia di dirmi i nomi dei file che ci sono in init.d? Forse il tweak è uno di quelli...
Avrei bisogno proprio di te ho un pò di problemini non riesco a scaricare da PutLocker//DN3_v3.2_by_E-Team_(Vegeta_Edition).zip la rom non mi apre più la pagina. In più ho il problema che con versione 3.1.1 e kernel 2.3.2 il pc non riconosce il note e la voce debugs l'ho attivata. Non riesco a mettere nessun tweak come lo metto mi si inchioda il note su una delle pagine della home o su qualche applicazione e mi tocca riavviare il tutto ma si blocca lo stesso allora full wipe full format e restore.
Eppure mi sembra di aver eseguito tutta la guida. In system ho solo file init ma non init.d . Spero mi riesca ad aiutare appena puoi grazie !!!
-
Installata dalla 3.1.1. Con 2 wipe.
Tutto ok a parte il crash e email, risolto con il solito fix perchè il semplice wipe della cache non era sufficiente.
Le prime impressioni sono buone :)
Domanda domandina...
E se volessi provarla con il tweak dovrei rifare tutto da capo o basta riflashare senza fare nessun wipe?
-
Basta riflashare senz afare nessun wipe (l'ha appena scritto titoo7 su xda)
Una domanda, quale file dovrei copiare dalla ML4 ufficiale nella Dn3 per avere il launcher stock del note 2? Ho copiato solo il seclauncher2.apk ma ho sempre l'altro launcher note3.. grazie
-
Quote:
interzippo
Avrei bisogno proprio di te ho un pò di problemini non riesco a scaricare da
PutLocker//DN3_v3.2_by_E-Team_(Vegeta_Edition).zip la rom non mi apre più la pagina. In più ho il problema che con versione 3.1.1 e kernel 2.3.2 il pc non riconosce il note e la voce debugs l'ho attivata. Non riesco a mettere nessun tweak come lo metto mi si inchioda il note su una delle pagine della home o su qualche applicazione e mi tocca riavviare il tutto ma si blocca lo stesso allora full wipe full format e restore.
Eppure mi sembra di aver eseguito tutta la guida. In system ho solo file init ma non init.d . Spero mi riesca ad aiutare appena puoi grazie !!!
Hai un adattatore Sd/Microsd?
Una volta scaricato il file zip con la rom metti l'sd nel PC, ci copi su il contenuto, togli l'adattatore e metti la Microsd nel telefono e da recovery fai un'installazione pulita con wipe e format.
Così non devi preoccuparti di far riconoscere il note dal PC ed aggiri i crash che lo aggirano, ma soprattutto parti da una base pulita, dopo aver incasinato il telefono con kernel, stringe e tweak.
-
Cmq la 3.1.1 di cui ho il backup è pulita .
-
Quote:
interzippo
Cmq la 3.1.1 di cui ho il backup è pulita .
Ma non capisco il problema ti flasha il kernel 1.9.7 o cambi rom e aggiorni alla 3.2 (se fai solo i due wipe rimetti prima MK4)che va moltoooooo meglio...perché complicarsi la vita poi
-
Sì sì ho capito non vi arrabbiate sto cercando di scaricarla la mia linea internet fa schifo ci mette una eternità. Scusate ancora era solo per spiegare che la mia 3.1.1 è pulita niente di che. 😜
-
Quote:
interzippo
Sì sì ho capito non vi arrabbiate sto cercando di scaricarla la mia linea internet fa schifo ci mette una eternità. Scusate ancora era solo per spiegare che la mia 3.1.1 è pulita niente di che. 😜
Scusa tu....nessun problema ma come detto puoi risolvere con un download di 7 mb....:)
-
Ragazzi a voi sulla 3.2 funziona hangout? Durante l'installazione su aroma ho messo il flag su hangout ma non vedo l'applicazione ... e se provo a scaricarla dal playstore a fine download appena inizializza l'installazione va in errore dicendomi che manca spazio... cosa non vera perché spazio mi sembra c'è ne sia a sufficienza. .. qualche idea?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
memox1
Ragazzi a voi sulla 3.2 funziona hangout? Durante l'installazione su aroma ho messo il flag su hangout ma non vedo l'applicazione ... e se provo a scaricarla dal playstore a fine download appena inizializza l'installazione va in errore dicendomi che manca spazio... cosa non vera perché spazio mi sembra c'è ne sia a sufficienza. .. qualche idea?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Sì tutto bene ma io non lo uso comunque
http://img.tapatalk.com/d/14/01/07/zy6uhuge.jpg