Non capisco quale problema ci sia con Amazon.
Intanto dal servizio clienti puoi farti istantaneamente chiamare e spiegargli il tuo problema...poi se no risolvi puoi guardare di comprarne un'altra
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00AQHDCFC
Visualizzazione stampabile
Non capisco quale problema ci sia con Amazon.
Intanto dal servizio clienti puoi farti istantaneamente chiamare e spiegargli il tuo problema...poi se no risolvi puoi guardare di comprarne un'altra
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00AQHDCFC
Qualcuno ha provato la connessione bluetooth con apparecchi multimediali (a2dp)? A me funziona perfettamente la connessione telefonica ma non vengono rilevate le tracce musicali...
edit: mi sono accorto anche che il lettore musicale non trova i file mp3 sulla sd
Scusate ma con fauclock ho il kernel impostato su pegas o qualcosa simile e dove c e iosched c e messo noop.sono configurazioni che non ho toccato vanno bene ?
Scusate una domandina ma s healt a me non ha mai funzionato volevo sapere se magari voi eravate riusciti in qualche modo a farlo andare. Grazie
qualcuno sa come si riduce la grandezza del pennello su aircommand/meno rapido? il carattere é in grassetto e il size troppo grande. grazie
Ciao a tutti. Qualcuno sa come eliminare i doppi simboli sulla tastiera?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
La tastiera stock della rom presenta i simboli superiori. Come fare per toglierli?
[QUOTE=mimmoro;5061772]La tastiera stock della rom presenta i simboli superiori. Come fare per toglierli? [QUOTE/]
Scaricati "note 2 hidden settings" e li trovi l'opzione per disattivarlo o attivarlo(io ho fatto così)http://img.tapatalk.com/d/14/01/01/yjy9e7aq.jpg
Grazie...risolto. Buon anno a tutti....
L'unica cosa che mi manca ora è risolvere i tempi morti prima che il telefono squilli alla chiamata.....che fare? Ho il Kernel stock.....grazie a chi mi darà una dritta
Me lo linki per favore?
Ragazzi il kerlen stock ?
Auguriiiiiiiiiii di Buon Anno a tutti Voi ragazzi che ci aiutate !!! E auguri anche a noi poveri apprendisti !!!
Auguri BUON 2014:D
inizio OT:
Auguri a tutti ... sia i GURU sia tutti gli addetti ai lavori (che siamo tutti Noi)
Buon inizio del nuovo anno 2014
fine OT.
Ragazzi auguri di buon anno ...
Auguri di buon anno a tutti
Auguri a tutti
Ragazzi un altro kerlen oltre il devil
Xke la batteria scende troppo velocemente
Anche a me
Avete soluzioni
Auguri a tutti di cuore, buon 2014
Ragazzi rom migliore in batteria ? Phoemix
Quote:
Originariamente inviato da maury71
Ciao e buon anno. Come bisogna fare per vedere il widget meteo con la mod a 240 in maniera ottimale? Attualmente lo si vede con dei bordi orribili.
Grazie
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da andy88de
Se passo alla 240, per tornare indietro bisogna reinstallare la rom?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Raga ci sono novità in merito al rilascio di una nuova rom Ditto 4.0?
Salve ragazzi esiste qualche metodo per far comparire i tasti soft touch sullo schermo ? Magari solo quando si usa il pennino
Ravijani
ultimate update coming...
uploading to mf and xda.
Wait for link :p....
L'aggiornamento è in arrivo....in attesa del link;)