CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 464 di 978 primaprima ... 364414454462463464465466474514564964 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,631 a 4,640 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4631
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giadej Visualizza il messaggio
    Installata la RC2 da qualche giorno e dopo qualche piccolo accorgimento adesso tutto funziona alla perfezione.
    I problemi che avevo riscontrato erano:

    - CSC non swappabile con quello ITV (Italia)[risolto]
    - Problema col sensore di prossimità (si apriva il menu impostazioni data/ora durante le chiamate) [risolto]
    - Problema della visualizzazione di 22 toggle anzichè 25 [risolto]
    - Problema di rallentamento delle connessioni wifi/3g [risolto]
    In cosa consistono esattamente il secondo ed il terzo problema evidenziato?
    Sul mio telefono ho 25 toggles

    E non ho riscontrato particolari problemi con il wifi ed 3g.
    In che modo si manifestano quest'ultimi?

  2.  
  3. #4632
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    In cosa consistono esattamente il secondo ed il terzo problema evidenziato?
    Sul mio telefono ho 25 toggles

    E non ho riscontrato particolari problemi con il wifi ed 3g.
    In che modo si manifestano quest'ultimi?
    1) La questione dei Toggle dipende da alcuni fattori legati prevalentemente alla base di partenza prima del flash, ti basti guardare lo screenshot della release ufficiale della rom per capire che anche questi visualizza 22 toggle al posto di 25. La procedura che ho riportato serve a quelli che trovandosi con 22 toggle possono "sbloccare" anche gli altri 3. Ovviamente non è il caso tuo dato che li visualizzi già tutti.
    rc24.jpg

    2) Personalmente col modem di serie della rom (con SIM operatore Vodafone) ho riscontrato non pochi problemi con la connessione wifi/3g: connessione singhiozzante, trasmissione dati in entrata ed in uscita estremamente leeeenta, la connessione al router si interrompeva continuamente per poi ricollegarsi in automatico, il browser per caricare una pagina ci metteva un'eternità, ecc. Tutti questi problemi li ho risolti col flash del modem MJ9, adesso viaggia tutto senza problemi e/o rallentamenti.



    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    A me non funziona.. magari sbaglio qualcosa.. mi dice permesso negato anche se ho accettato i permessi ma la stringa bisogna inserirla completa
    #echo 0>/sys/devices/virtual/sensors/proximity_sensor/prox_cal
    devi inserire uno spazio dopo il # (che già viene inserito dal terminale) e prima e dopo il simbolo ">"
    in pratica devi avere questo:
    codice:
    $ su
    # echo 0 > /sys/devices/virtual/sensors/proximity_sensor/prox_cal
    # echo 1 > /sys/devices/virtual/sensors/proximity_sensor/prox_cal



    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    EDIT. Mi puoi linkare il modem MJ9? Non lo trovo
    www. firedrive .com/file/8B39A9600C450268
    Ultima modifica di Giadej; 15-04-14 alle 17:07

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Giadej per il post:

    jacitano89 (15-04-14)

  5. #4633
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giadej Visualizza il messaggio
    1) La questione dei Toggle dipende da alcuni fattori legati prevalentemente alla base di partenza prima del flash, ti basti guardare lo screenshot della release ufficiale della rom per capire che anche questi visualizza 22 toggle al posto di 25. La procedura che ho riportato serve a quelli che trovandosi con 22 toggle possono "sbloccare" anche gli altri 3. Ovviamente non è il caso tuo dato che li visualizzi già tutti.
    rc24.jpg

    2) Personalmente col modem di serie della rom (con SIM operatore Vodafone) ho riscontrato non pochi problemi con la connessione wifi/3g: connessione singhiozzante, trasmissione dati in entrata ed in uscita estremamente leeeenta, la connessione al router si interrompeva continuamente per poi ricollegarsi in automatico, il browser per caricare una pagina ci metteva un'eternità, ecc. Tutti questi problemi li ho risolti col flash del modem MJ9, adesso viaggia tutto senza problemi e/o rallentamenti.




    devi inserire uno spazio prima e dopo il simbolo ">"



    www. firedrive .com/file/8B39A9600C450268
    Forse li visualizzo tutti perché con wanam ho impostato 6 toggles per linea e così ci stanno tutti nella schermata?
    Dato che ho Vodafone anch'io, posso provare il modem che suggerisci semplicemente flashandolo, giusto?
    E per tornare a quello di default che ho basterebbe riflashare la ROM senza wipe data?
    In alternativa, per cambiare modem, è sempre valido il sistema tramite aroma e hurricane?

  6. #4634
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Forse li visualizzo tutti perché con wanam ho impostato 6 toggles per linea e così ci stanno tutti nella schermata?
    Dato che ho Vodafone anch'io, posso provare il modem che suggerisci semplicemente flashandolo, giusto?
    E per tornare a quello di default che ho basterebbe riflashare la ROM senza wipe data?
    In alternativa, per cambiare modem, è sempre valido il sistema tramite aroma e hurricane?
    1) è probabile
    2) se vuoi usare quello che ti ho linkato ti basta flashare lo zip da recovery e fare i due wipe, in alternativa devi cercarti la versione moddata dell' "Hurricane Modem Changer Tool" che include anche il modem MJ9. Per tornare indietro o riflashi la rom oppure estrapoli il file modem.bin dallo zip della rom, modifichi il pacchetto zip del modem MJ9 (qullo del link) sotituendo il modem incluso con quello "originale".

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Giadej per il post:


  8. #4635
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 106 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmoro Visualizza il messaggio
    Scaricato e intallato ma continua a bloccarsi....

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Flash di nuovo. Anche a me la prima volta non funzionò! 2 wipe prima e 2 wipe dopo[/QUOTE]


    Rifatto....nulla. continua a bloccarsi

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Anche a me si blocca.
    Boh

  9. #4636
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colostro Visualizza il messaggio
    [quote name="mimmoro" post=5530319]Scaricato e intallato ma continua a bloccarsi....

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Flash di nuovo. Anche a me la prima volta non funzionò! 2 wipe prima e 2 wipe dopo[/QUOTE]


    Rifatto....nulla. continua a bloccarsi

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Anche a me si blocca.
    Boh[/QUOTE]
    Ho provato piu" volte...nulla!!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #4637
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmoro Visualizza il messaggio
    Flash di nuovo. Anche a me la prima volta non funzionò! 2 wipe prima e 2 wipe dopo

    Rifatto....nulla. continua a bloccarsi

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Anche a me si blocca.
    Boh[/QUOTE]
    Ho provato piu" volte...nulla!!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Anche a me la prima volta si bloccava pureb dopo il flash, poi lho Rifatto e tutto è andato bene
    [Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)

  11. #4638
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, Note 2, S5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giadej Visualizza il messaggio
    1) La questione dei Toggle dipende da alcuni fattori legati prevalentemente alla base di partenza prima del flash, ti basti guardare lo screenshot della release ufficiale della rom per capire che anche questi visualizza 22 toggle al posto di 25. La procedura che ho riportato serve a quelli che trovandosi con 22 toggle possono "sbloccare" anche gli altri 3. Ovviamente non è il caso tuo dato che li visualizzi già tutti.
    rc24.jpg

    2) Personalmente col modem di serie della rom (con SIM operatore Vodafone) ho riscontrato non pochi problemi con la connessione wifi/3g: connessione singhiozzante, trasmissione dati in entrata ed in uscita estremamente leeeenta, la connessione al router si interrompeva continuamente per poi ricollegarsi in automatico, il browser per caricare una pagina ci metteva un'eternità, ecc. Tutti questi problemi li ho risolti col flash del modem MJ9, adesso viaggia tutto senza problemi e/o rallentamenti.




    devi inserire uno spazio dopo il # (che già viene inserito dal terminale) e prima e dopo il simbolo ">"
    in pratica devi avere questo:
    codice:
    $ su
    # echo 0 > /sys/devices/virtual/sensors/proximity_sensor/prox_cal
    # echo 1 > /sys/devices/virtual/sensors/proximity_sensor/prox_cal




    www. firedrive .com/file/8B39A9600C450268
    A me ora il menù a tendina non funziona proprio, ci sono tutti i toggles ma la "barra dei toggles" non si abbassa più. Mi aiuteresti?
    Anzi, in realtà non funziona praticamente quasi nulla. Nemmeno il tasto home. Boh.
    Ultima modifica di SaveMeY2J; 15-04-14 alle 19:57

  12. #4639
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giadej Visualizza il messaggio
    1) La questione dei Toggle dipende da alcuni fattori legati prevalentemente alla base di partenza prima del flash, ti basti guardare lo screenshot della release ufficiale della rom per capire che anche questi visualizza 22 toggle al posto di 25. La procedura che ho riportato serve a quelli che trovandosi con 22 toggle possono "sbloccare" anche gli altri 3. Ovviamente non è il caso tuo dato che li visualizzi già tutti.
    rc24.jpg

    2) Personalmente col modem di serie della rom (con SIM operatore Vodafone) ho riscontrato non pochi problemi con la connessione wifi/3g: connessione singhiozzante, trasmissione dati in entrata ed in uscita estremamente leeeenta, la connessione al router si interrompeva continuamente per poi ricollegarsi in automatico, il browser per caricare una pagina ci metteva un'eternità, ecc. Tutti questi problemi li ho risolti col flash del modem MJ9, adesso viaggia tutto senza problemi e/o rallentamenti.




    devi inserire uno spazio dopo il # (che già viene inserito dal terminale) e prima e dopo il simbolo ">"
    in pratica devi avere questo:
    codice:
    $ su
    # echo 0 > /sys/devices/virtual/sensors/proximity_sensor/prox_cal
    # echo 1 > /sys/devices/virtual/sensors/proximity_sensor/prox_cal




    www. firedrive .com/file/8B39A9600C450268
    io ho inserito tutto coretti mente ma ancora niente.. ho fatto attenzione con spazzi ecc. Mi dice così.

  13. #4640
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, Note 2, S5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ok ragazzi aiutatemi. Il cellulare si accende ma si blocca alla schermata "samsung galaxy note II" e non va più avanti di questo. Consigli veloci?
    PS: riesco ad entrare solo in Odin
    Ultima modifica di SaveMeY2J; 15-04-14 alle 20:33

Pagina 464 di 978 primaprima ... 364414454462463464465466474514564964 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy