CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 574 di 978 primaprima ... 74474524564572573574575576584624674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,731 a 5,740 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5731
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    No non sei l unico. Il bello è che i primi giorni va una meraviglia. Poi quando si assesta iniziano i problemi.. per risolverli in parte devi fare un wipe cache.. e qualcosa si sistema apparte il browser. . Mi sa che questa soluzione si deve fare ogni giorno. In alternativa di cclener
    E la segnalazione bug acquisita a nessuno capita??? Di continuo mi appare
    Io non ho notato queste cose...ho solo il problema del controllo vocale su chiamate,,,,il processo InCallUI che rimane aperto dopo le chiamate....youtube qche quando lo riduci a finestra piccola in basso a sx scatta un pò....e l'inclinare per zoommare che sulle foto non mi funziona cosi come il movimento in una foto zommata spostando il cell...

  2.  
  3. #5732
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ma qualcuno sa se posso flashare la 4.4.2 stock francese ora come ora? ho boatloader mk9 (cioè quello di android 4.3)...perchè se la stock posso flasharla comunque (con o senza l'ultimo boatloader nd3), ora mi flasho l'ultimo boatloader così dormo sogni tranquilli per la carica poi se sta rom o l'eventuale aggiornamento v5+ mi vanno male flasho la stock....se invece la stock non posso flasharla così allora non flasho il boatloader così appena mi inizia a dare troppi problemi carico il nandroid backup fatto su 4.3 prima della ditto note 3 v5

    La mia paura è che rimango senza carica e mi ritrovo col cell che non posso caricare perchè da spento non carica...anche se forse cmq se la batteria sta a 0 e lo attaccherei da spento si accende(poerchè fa il difetto) e risulterebbe alimentato a quel punto
    Ultima modifica di thefunksoul91; 20-05-14 alle 20:20

  4. #5733
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefunksoul91 Visualizza il messaggio
    Io non ho notato queste cose...ho solo il problema del controllo vocale su chiamate,,,,il processo InCallUI che rimane aperto dopo le chiamate....youtube qche quando lo riduci a finestra piccola in basso a sx scatta un pò....e l'inclinare per zoommare che sulle foto non mi funziona cosi come il movimento in una foto zommata spostando il cell...
    Da quanto tempo l'hai installata? Perché anch'io all'inizio non avevo questi problemi, man mano che ho implementato il terminale alle mie esigenze ed utilizzato normalmente per svariate settimane, ecco dove sono arrivato. E non ho fatto nulla di speciale, le stesse impostazioni avevo quando l'ho installata e le stesse ho adesso, nel senso che con gli stessi parametri il tutto funzionava senza crash (a parte le finestre del browser, mai funzionate), ora invece…, pensa che adesso perfino le impostazioni vanno in crash su alcune funzioni, e credimi che ho eseguito wipe cache e dalvik, non è servito a nulla purtroppo.
    Ultima modifica di comatrix; 20-05-14 alle 20:26
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  5. #5734
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Da quanto tempo l'hai installata? Perché anch'io all'inizio non avevo questi problemi, man mano che ho implementato il terminale alle mie esigenze ed utilizzato normalmente per svariate settimane, ecco dove sono arrivato. E non ho fatto nulla di speciale, le stesse impostazioni avevo quando l'ho installata e le stesse ho adesso, nel senso che con gli stessi parametri il tutto funzionava senza crash (a parte le finstre del browser, mai funzionate) , ora invece…, pensa che adesso perfino le impostazioni vanno in crash su alcune funzioni, e credimi che ho eseguito wipe cache e dalvik, non è servito a nulla purtroppo.
    Da venerdi scorso..

  6. #5735
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefunksoul91 Visualizza il messaggio
    Da venerdi scorso..
    ancora presto è. . Pian piano avrai pure tu questi problemi. . Speriamo che risolvono..anche se penso sia difficile visto che utilizzano la stessa base già con le mod per ogni rom.. per questo li portiamo sempre dietro.

  7. #5736
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    ancora presto è. . Pian piano avrai pure tu questi problemi. . Speriamo che risolvono..anche se penso sia difficile visto che utilizzano la stessa base già con le mod per ogni rom.. per questo li portiamo sempre dietro.
    GRazie del sostegno!!!ahahahahahaha

    Sai dirmi la cosa del boatloader che ho chiesto? per sapere se taglio la testa al toro e eseguo il nandroid backup...

  8. #5737
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefunksoul91 Visualizza il messaggio
    GRazie del sostegno!!!ahahahahahaha

    Sai dirmi la cosa del boatloader che ho chiesto? per sapere se taglio la testa al toro e eseguo il nandroid backup...
    Sì. Se fleshi la stock francese 4.4.2 con l ultimo bootloader non puoi più tornare indietro al 4.3 neanche ripristinando il nandroid backup. . Bricchi di brutto..

  9. #5738
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io è dal giorno che è uscita che ce l'ho, ma non riscontro tutti questi problemi. Certo, uso chrome come browser, ma non ho crash o altro. Mi direste cosa posso provare per vedere cosa non va?
    [Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato NoferiA per il post:

    comatrix (20-05-14)

  11. #5739
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ok...xo se ora flasho il bl nd3 cmq posso flashare poi la stock francese...o la italiana che uscirà...giusto?

  12. #5740
    Senior Droid L'avatar di marco9797


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Varedo
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 138 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoferiA Visualizza il messaggio
    Ragazzi io è dal giorno che è uscita che ce l'ho, ma non riscontro tutti questi problemi. Certo, uso chrome come browser, ma non ho crash o altro. Mi direste cosa posso provare per vedere cosa non va?
    Ma come?? Tutti che hanno dei problemi tu che sei l'unico che non ce li hai, vuoi averli :what::banghead:

Pagina 574 di 978 primaprima ... 74474524564572573574575576584624674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy