CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 584 di 978 primaprima ... 84484534574582583584585586594634684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,831 a 5,840 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NoferiA Visualizza il messaggio
    d'accordo con Broswer, niente kitkat per ora! Io mi sono accorto che di tutta la roba che ha messo ditto3 ne uso un 10 e quindi sto cercando su xda e qua una ROM stock anche a jb 4.3. Consigliate la phoneix? Oppure?
    Quote Originariamente inviato da SaveMeY2J Visualizza il messaggio
    Consigliano la ACR in un altro topic.
    Vi dico la mia e se volete ne riparliamo in un thread più opportuno per rispetto per chi segue il thread della ditto e non di altre rom sparse sul web.

Sono due rom un pò diverse. Quella di Acr è piu semplice, leggera e privata magari di alcune inutilità made samsung. E' la classima rom garantita al 100% , flashi in pochi minuti e te la godi fin da subito. Il vantaggio che il cuoco sia italiano per me non ha davvero prezzo.
    Attualmente sono ritornato ad essa.
    La Phoenix è un mostro di rom ma bisogna saperci fare. Tutto sta nel come la configuri da aroma. Puoi scegliere cosa vuoi e cosa non vuoi in semplici passi e grazie ai numeri tweak puoi ottenere ottime prestazioni con un ottima durata.
    Ultima modifica di Browser; 22-05-14 alle 00:31
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

Problemi con i governors? Leggiti la guida

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

Scusa se instiantiamo, ma a te i tasti frontali che dici non servono, ti serve quello fisico in centro. Quello funziona?
    Non capisco perché nomina i tasti back e menu se non servono. E poi se non funziona il tasto centrale come ha flashato la rom? Almeno in download mode una volta con la combo dei tre tasti deve esserci andato.
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

Problemi con i governors? Leggiti la guida

Moderatore L'avatar di 8thphloor

Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Vi dico la mia e se volete ne riparliamo in un thread più opportuno per rispetto per chi segue il thread della ditto e non di altre rom sparse sul web.

Sono due rom un pò diverse. Quella di Acr è piu semplice, leggera e privata magari di alcune inutilità made samsung. E' la classima rom garantita al 100% , flashi in pochi minuti e te la godi fin da subito. Il vantaggio che il cuoco sia italiano per me non ha davvero prezzo.
    Attualmente sono ritornato ad essa.
    La Phoenix è un mostro di rom ma bisogna saperci fare. Tutto sta nel come la configuri da aroma. Puoi scegliere cosa vuoi e cosa non vuoi in semplici passi e grazie ai numeri tweak puoi ottenere ottime prestazioni con un ottima durata.
    La phoenix fa paura. Una ditto con prestazioni da phantom. La rom di acr era a suo tempo una delle migliori quanto a durata batteria. Ma io personalmente non tornerei mai a 4.3. E a parer mio phantom e phoenix su base kitkat sono prontissime all'uso quotidiano. Uso il telefono per lavoro sulle reti e mai un problema. Funziona davvero tutto ciò che uso quotidianamente. Ditto sta perdendo pezzi per strada...
    Vedremo la 5+...se arriva

The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

CLEAN FLASH

Androidiano VIP L'avatar di comatrix

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

Ok, aspettando la v5+ mi studio la phoenix.
    È possibile scegliere il tipo di UI in una rom, qualsiasi sia? Cioè per esempio a me piace molto lo stile MIUI nelle impostazioni, ma mi piace il dialer non so Wanam, il suono di xperia ecc…, cioè costrursi un pò una rom con le migliori features che ogni rom ufficiale o no offre, a seconda dei gusti anche.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

Androidiano VIP

Smartphone
    GT I9100

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ultimamente con la v5 sto riscontrando dei riavvii spontanei. Premetto che non avendo trovato bug non ho flashato i fix. Pensando che se i bug c'erano probabilmente erano su cose che io non utilizzavo. Succede solo a me? Risolverei con il flash dei vari fix?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusa se instiantiamo, ma a te i tasti frontali che dici non servono, ti serve quello fisico in centro. Quello funziona?
    no non funziona.
    ok sono riuscito ad entrare in recovery con adb, e ho la TWRP V2.3.1.0
    Ho fatto tutti i swipe e ho provato ad installare la 3.2 vegeta.
    si apre aroma, mi fa installare ma si avvia con la scritta galaxy e non succede nulla come se non ci fosse un OS.
    Che faccio?
    Ultima modifica di dafoder; 22-05-14 alle 10:48

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dafoder Visualizza il messaggio
    no non funziona.
    Ieri sera mi è successa una cosa positiva, ho collegato il note con la scritta samsung al pc e per circa un ora il pc mi diceva ( trovato nuovo hardware samsung mobile mtp device ) passata questa ora il pc lo ha buttato fuori e si è avviato in recovery.
    ho fatto tutti i wipe e format da TWRP credo era la 2.1 quella che avevo usato per installare la dn3 3.2 vegeta.
    ma ho fatto la fesseria di mettere la 3.1 gohan in quanto si è riavviato in aroma e ora e fermo alla scritta galaxy.
    ora è collegato al pc e spero si riavvii nuovamente in recovery per tentare la 3.2 vegeta.
    vi farò sapere la versione giusta di TWRP
    CONSIGLI?????

si è avviato con adb in recovery ho la team win recovery project v2.3.1.0
    che faccio????
    Povero Note, come lo stai torturando!
    Prima di continuare con questi esperimenti, ti consiglio di battezzare una rom e di flashare con Odin la recovery compatibile con quella rom che vuoi mettere sul telefono, altrimenti non ne esci più fuori!

9. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

comatrix (22-05-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Povero Note, come lo stai torturando!
    Prima di continuare con questi esperimenti, ti consiglio di battezzare una rom e di flashare con Odin la recovery compatibile con quella rom che vuoi mettere sul telefono, altrimenti non ne esci più fuori!
    sono andato nel pallone, quale recovery e quale rom mi consigli?
    se poi puoi indirizzarmi a una guida fatta bene te ne sono grato.

Androidiano VIP L'avatar di comatrix

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

Come ti ha ben risposto precedentemente continua.mente, dipende quale rom devi installare, se è per lgs DN3 v5 è consigliata l'ultima TWRP (credo sia la 2.7.0.2 se non erro).
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

continua.mente
    Guest
    Predefinito

La guida per l'installazione di una recovery modificata la trovi in prima pagina al post 4.
    Non tutte le rom sono installabili con qualsiasi recovery.
    Tra quelle provare, la twrp mi è sembrata la più compatibile e versatile, per cui ti consiglio di installare l'ultima versione del twrp, ovvero se non ricordo male la 2.0.7.2 ed una volta messa quella può mettere questa ditto v. 5 o in alternativa anche la phantom o quella di un utente vietnamita di xda di cui ho postato il link qualche messaggio sopra.

Pagina 584 di 978 primaprima ... 84484534574582583584585586594634684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio