Visualizzazione stampabile
-
ragazzi eccomi ancora alle prese con il note più sfortunato della rete... allora ho installato il kernel patchato e il modem per risolvere il problema solo chiamate di emergenza, ma se prima di fleshare questi ultimi, il wifi funge, dopo no è non c'è modo ne con il bootloader ne con la patch del dr. ketan...non è possibile che non posso usare entrambe le cose, ho provato diverse recovery diverse rom, tutte le patch, ma non sono riuscito a risolvere il problema, ora ho il pulsante di wifi che non si preme nemmeno...dannazione. qualche idea ragazzi?
-
ci sono novità su possibili aggiornamenti della rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nativebeat
ragazzi eccomi ancora alle prese con il note più sfortunato della rete... allora ho installato il kernel patchato e il modem per risolvere il problema solo chiamate di emergenza, ma se prima di fleshare questi ultimi, il wifi funge, dopo no è non c'è modo ne con il bootloader ne con la patch del dr. ketan...non è possibile che non posso usare entrambe le cose, ho provato diverse recovery diverse rom, tutte le patch, ma non sono riuscito a risolvere il problema, ora ho il pulsante di wifi che non si preme nemmeno...dannazione. qualche idea ragazzi?
Secondo me dovresti resettare totalmente tutto mettere una rom stock e provarlo così ...se poi non va allora è qualche problema hardware
-
Quote:
maury71
Provala tu stesso e vedrai 😊
OT Sembra davvero bella questa jellykatv2 :)
-
Quote:
buscetta
raga ho un problemino con questa rom avevo una rom custom ho piallato tutto e messo questa ,dopo aver risolto il problema che mi dava appena avviavo il cellulare risolto con il fix dei permessi su tutte le app ho notato che molte volte ho dei force close di app oppure freeze del terminale oggi per esempio mi è capitato quando navigavo con ucbrowser...oppure ogni tanto mi appare il popup "l'applicazione piatelander ha smesso di funzionare" ho aggiornato anche la philz recoveri alla 6,2
Se hai usato la patch del dr ketan e normale..se hai aggiornato il boot loader no..cmq la Philz consigliata dovrebbe essere 5.15
-
Quote:
jbj80
...quindi si puo' passare dalla Ditto3.2 a questa jellykatv2 e tornare indietro nel caso non piace senza rischiare nulla x quanto riguarda l'IMEI?
-
Quote:
ezzo10
...quindi si puo' passare dalla Ditto3.2 a questa jellykatv2 e tornare indietro nel caso non piace senza rischiare nulla x quanto riguarda l'IMEI?
Io x sicurezza faccio sempre un backup prima e poi flasho la nuova rom...Provala e nn te ne pentirai.
Meglio cmq postare sella discussione della jellykatv2.
-
Quote:
jbj80
confermo la sto provando anche io , molto fluida nonché bella graficamente :)
-
Quote:
valledeitempli
confermo la sto provando anche io , molto fluida nonché bella graficamente :)
Dove la trovo?
-
Quote:
danigsxr
Dove la trovo?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=377156
-
Quote:
sodocacai
Se hai usato la patch del dr ketan e normale..se hai aggiornato il boot loader no..cmq la Philz consigliata dovrebbe essere 5.15
io usai una patch per il wifi ...poi non so se cambiando rom questa patch va via dato che era inerente alla vecchia rom e prima di flashare la nuova ho rasato il tutto....cmq io ho adesso la philz 6.20 mi pare l'ultima...quindi flasho sopra la 5.15 e provo? che devo riformattare tutto solo per la recovery cambiata?
-
No...fai i 2 wipe ed installa da recovery il file zip della Philz
-
...ed installa il bootloader
-
ho messo la 5.15 philz così tanto per ma va in bootloop oppure scritta fissa...ho rifleshato la ditto (questa) ma fa uguale....quindi vado di bootloader poi philz e poi flasho la rom...formattando il tutto chiaramente
-
Se va in bootloop prova a tener schiacciato per 20 sec circa il tasto accensione e vedi se il cell si riavvia. ..se va in recovery fai 'reboot now' e riavvia oppure riflesha la rom....a volte serve reinstallarla 2 volte per andare bene...dilemmi della scienza!!😜
-
Volevo chiedervi, ho provato in mille modi a nascondere il root con ota rootkeeper e altri programmi per poter vedere le dirette delle partite con l'app serie a tim. C'è qualche modo per eliminare il root? Ci sarebbero problemi con la rom? Ed in caso lo si potrebbe rimettere successivamente, magari flashando qualche pacchetto da recovery?
-
Ciao a tutti, ho appena flashato la ROM, sono andato su ORA Updater, ma mi restituisce un messaggio d'errore: Errore nella ricerca delle informazioni, invalid rom & device. È accaduto anche a qualcuno di voi?
-
Quote:
alioscia79
Ciao a tutti, ho appena flashato la ROM, sono andato su ORA Updater, ma mi restituisce un messaggio d'errore: Errore nella ricerca delle informazioni, invalid rom & device. È accaduto anche a qualcuno di voi?
Ota updater era stato introdotto per l'aggiornamento dalla v. 3.1 alla v. 3.1.1, per questo ti segnala quell'errore.
Se n'è parlato già un sacco di volte qui nel Topic.
-
Ragazzi girando su internet ho trovato una ROM sviluppata per il nostro Note 2 ovvero la: Sungsonic Rom V4. Qui ho notato che hanno implementato la fotocamera del note3. La mia curiosità è questa: non vi è la possibilità di portarla sulla nostra Ditto???
-
ragazzi ho un piccolo problema, whats app mi cambia la suoneria delle notifiche da solo... dopo un po di tempo me la cambia e non so perchè
-
Quote:
Originariamente inviato da andy88de
[TASTIERA IN VERSIONE BIANCA]
(grazie ad avivalder xda e 8thfloor)
TASTIERA IOS 7 SOLO PER V 3.1.1 (credits Dasko)
BROWSER POP UP
Lockscreen Effects.
Credits @mannyvinny
AIR COMMAND THEMER
@mannyvinny
AIR COMMAND THEME COLLECTION
@mannyvinny
-
Nessun problema ti assicuro che è molto semplice segui l'ottima guida di 8thphloor al post 4
-
bene allora ho rifatto tutto quanto per far funzionare sta benedetta rom
-riformatto tutto sia lo storage interno che la m.card esterna
-flasho bootloader chainfire poi la recovery twrp
-riformatto con la recovery tutto e tramite sideload metto la rom nello storage interno non nella memory card
-flasho la rom (con tweak attivati per le performance)
-tutto a buon fine,nessun errore all'avvio del sistema tipo avvisi di filesystem e formattazioni strane...
però ogni tanto prendo il telefono e non si sblocca nemmeno si accende il display..devo spengerlo e riaccenderlo,alcune volte avveniva anche qualche stop di qualche app con pop up che avvisavano...diciamo meno frequenti di prima....ho scaricato rom toolbox e fixato i permessi ...per ora niente app con chiusura forzata
-
Quote:
buscetta
bene allora ho rifatto tutto quanto per far funzionare sta benedetta rom
-riformatto tutto sia lo storage interno che la m.card esterna
-flasho bootloader chainfire poi la recovery twrp
-riformatto con la recovery tutto e tramite sideload metto la rom nello storage interno non nella memory card
-flasho la rom (con tweak attivati per le performance)
-tutto a buon fine,nessun errore all'avvio del sistema tipo avvisi di filesystem e formattazioni strane...
però ogni tanto prendo il telefono e non si sblocca nemmeno si accende il display..devo spengerlo e riaccenderlo,alcune volte avveniva anche qualche stop di qualche app con pop up che avvisavano...diciamo meno frequenti di prima....ho scaricato rom toolbox e fixato i permessi ...per ora niente app con chiusura forzata
Io rimango dell'idea che sempre meglio sia usare la philz 5.15 ma poi tutti i Note sono diversi:D
-
ho usato pure la philz 5.15 ma nulla
-
Quote:
buscetta
ho usato pure la philz 5.15 ma nulla
Usi il kernel stock?
-
Quote:
andy88de
Usi il kernel stock?
non mi ricordo ....da dove posso vederlo?
-
Quote:
buscetta
non mi ricordo ....da dove posso vederlo?
Scarica dal playstore info di Nag (cerca info bootloadrr) avvia lo e vedi subito
-
Buongiorno a tutti, ho bisogno di un consiglio, da quando ho messo questa rom con relativo bl non ho mai avuto problemi, ma stamattina provando ad aprire il play store mi restituisce sempre connessione scaduta, ovviamente la connessione c'è, ho provato in wi-fi e in 3g, ho fatto i 2 wipe da recovery, ho cancellato dati e cache ma non cambia nulla, cosa posso fare? Grazie.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
e capitato anche a me(in piu non funzionava il wifi) e si e risolto da solo il giorno dopo senza che io abbia fatto niente..mistero
Quote:
timas
Buongiorno a tutti, ho bisogno di un consiglio, da quando ho messo questa rom con relativo bl non ho mai avuto problemi, ma stamattina provando ad aprire il play store mi restituisce sempre connessione scaduta, ovviamente la connessione c'è, ho provato in wi-fi e in 3g, ho fatto i 2 wipe da recovery, ho cancellato dati e cache ma non cambia nulla, cosa posso fare? Grazie.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Help:Note 3 stock 4.3 di un collega quando lo attacco al pc viene riconosciuto e si possono spostare i file dal pc..se attacco il mio con la ditto e il nuovo bootloader non va la vedo come fotocamera e posso spostare solo le foto..perche?
-
Quote:
timas
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ok risolto, ho disinstallato il play store con root unstaller, ho reinstallato l'ultima versione scaricata da internet, l'ho trasformata in app di sistema con Link2sd ed ora funziona. Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
andy88de
Scarica dal playstore info di Nag (cerca info bootloadrr) avvia lo e vedi subito
boot loader version : n7100xxdme6 misà che ho lo stock
-
Quote:
buscetta
boot loader version : n7100xxdme6 misà che ho lo stock
Ok il problema potrebbe o quasi sicuramente è lì metti il bootloader mj5 (lo trovi al post 2 bug wifi)...perchè hai il bootloader della 4.1.2 che ha dato notevoli problemi
-
ok fatto adesso il bootloader info mi da n7100xxuemj5 anche se a me problemi wifi non ne dava....bo proviamo
-
Ragazzi aiutatemi è urgente!!!! E' da poche ore fa che il cellulare quando va in lockscreen si blocca. in pratica se clicco il tasto centrale o quello di accensione il cellulare non si sblocca più e rimane spento. Anche se tento di tenere premuto il tasto accensione il cellulare non parte e sono costretto a togliere e rimettere la batteria. Ho reinstallato la rom ma niente dà sempre lo stesso errore. Ho la V 3.2 con il kernel stock e nient'altro installato. Aiutatemi perfavore!!!:'(
-
Possibile che non c'è ne uno che mi possa aiutare il cellulare mi serve :O
-
Quote:
ratyur
Ragazzi aiutatemi è urgente!!!! E' da poche ore fa che il cellulare quando va in lockscreen si blocca. in pratica se clicco il tasto centrale o quello di accensione il cellulare non si sblocca più e rimane spento. Anche se tento di tenere premuto il tasto accensione il cellulare non parte e sono costretto a togliere e rimettere la batteria. Ho reinstallato la rom ma niente dà sempre lo stesso errore. Ho la V 3.2 con il kernel stock e nient'altro installato. Aiutatemi perfavore!!!:'(
prova a mettere il fix del wifi che sta in prima pagina io ho lo stesso problema ...ed ora sto testando se rifà la stessa cosa
-
Siamo in 2 allora. Benvenuto nel club! :(
-
Risoltooooooo!!!!!:) rotfl Allora mi è bastato fare wipe cache da recovery e riflashare il bootloader!!!
-
io invece ho un altro problema molto strano,a casa mi connetto tranquillamente in wifi ma in ufficio mi da errore password (impossibile che sia sbagliato),non ci capisco più niente.