Visualizzazione stampabile
-
ho risolto tutto e la rom gira in maniera perfetta
ho solo un problema. il wi fi scarica in maniera molto lenta . da cosa può dipendere.
-
raga qualcuno mi può dire per la pausa dei video quando si allontana il volto da dove si attiva io vado in ontrolli schermo intelligente spunta a pausa intellge scorrimento intellig ma non funziona ..sbaglio qualcosa grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierpaolos
raga qualcuno mi può dire per la pausa dei video quando si allontana il volto da dove si attiva io vado in ontrolli schermo intelligente spunta a pausa intellge scorrimento intellig ma non funziona ..sbaglio qualcosa grazie
Puoi abilitarlo anche dal pannello di notifiche, però credo funzioni solo con il player video originale, almeno a me con quello funziona, con gli altri no.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
cicio71
ho risolto tutto e la rom gira in maniera perfetta
ho solo un problema. il wi fi scarica in maniera molto lenta . da cosa può dipendere.
mi dici come hai risolto...grazie....
-
Quote:
pierpaolos
mi dici come hai risolto...grazie....
se ti riferisci al sensore ottico ho fatto un factory reset ed ora funziona perfettamente.
il wi fi è andato lento per 4/5 ore poi ha cominciato a funzionare bene
forse dico una scemenza ma è come se la Rom si dovesse assestare un pò subito dopo l'istallazione
-
Quote:
cicio71
se ti riferisci al sensore ottico ho fatto un factory reset ed ora funziona perfettamente.
il wi fi è andato lento per 4/5 ore poi ha cominciato a funzionare bene
forse dico una scemenza ma è come se la Rom si dovesse assestare un pò subito dopo l'istallazione
come factory reset intendi wipe cache e wipe dalwick cache oppure hai flashato di nuovo la rom...... wipe data/factory reset cancella la rom....
-
Ho installato la dn3 3.2 e ho l app xposed installer... Io a suo tempo su altro cel utilizzavo il jkay app piu framwork che mi permetteva di apportare diverse modifiche alle rom...
Xposed fa la stessa cosa?
qualcuno ha la pazienza di spiegarmi come funziona?
-
ciao a tutti c'è la possibilità di cambiare l'app da aprire con lo swipe verso l'alto che ora fa aprire "rivista personale"
-
Ma con la DN 3.2 il logo iniziale di default è quello samsung o del super sayan?
-
Quote:
dax009
Ma con la DN 3.2 il logo iniziale di default è quello samsung o del super sayan?
logo iniziale di default è quello samsung
-
Buongiorno ragazzi, stamattina vorrei flashare la dn3 versione 3.2 e volevo chiedervi se voi avete riscontrato qualche problemino con questa rom e un piccolo consiglio di quale modem dover scegliere dato che sono sotto rete 3...grazie mille :D
-
Ragazzi avrei un piccolo problemino, prima di installare la 3.2 ho fatto un backup dalla philz e dopo aver installato la rom mi sono ritrovato ovviamente tutte le app e file che avevo ma il problema è che il backup ha ciucciato una bella parte di memoria del dispositivo...ora, per evitare tutto questo utilizzo di memoria dovrei reinstallare la 3.2 senza backup?
-
Quote:
VEVVE
ciao a tutti c'è la possibilità di cambiare l'app da aprire con lo swipe verso l'alto che ora fa aprire "rivista personale"
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
C'è l'applicazione Pull up (triangolino verde rovesciato) se non erro che ti permette di mettere quello che vuoi...
-
Quote:
Viraemia
Ragazzi avrei un piccolo problemino, prima di installare la 3.2 ho fatto un backup dalla philz e dopo aver installato la rom mi sono ritrovato ovviamente tutte le app e file che avevo ma il problema è che il backup ha ciucciato una bella parte di memoria del dispositivo...ora, per evitare tutto questo utilizzo di memoria dovrei reinstallare la 3.2 senza backup?
Evidentemente la 3.2 non è full wipe e quindi è rimasto tutto.
Non ho capito cosa vuoi fare ma riflashare la 3.2 non risolverá nulla dal punto di vista della memoria.
-
Quote:
Browser
Quote:
Originariamente inviato da Viraemia
Evidentemente la 3.2 non è full wipe e quindi è rimasto tutto.
Non ho capito cosa vuoi fare ma riflashare la 3.2 non risolverá nulla dal punto di vista della memoria.
Ho 4 giga disponibili su 16 mi sembra un po esagerato
-
Quote:
Viraemia
Buongiorno ragazzi, stamattina vorrei flashare la dn3 versione 3.2 e volevo chiedervi se voi avete riscontrato qualche problemino con questa rom e un piccolo consiglio di quale modem dover scegliere dato che sono sotto rete 3...grazie mille :D
Io uso DMG1 e mi trovo bene
-
Quote:
interzippo
Quote:
Originariamente inviato da Viraemia
Io uso DMG1 e mi trovo bene
Grazie mille ^^
-
Quote:
Viraemia
Assolutamente nessun problema, rom fantastica (almeno per me) io come te uso la rete 3 ed ho lasciato il modem proposto di default in fase di installazione.
-
Quote:
timas
Assolutamente nessun problema, rom fantastica (almeno per me) io come te uso la rete 3 ed ho lasciato il modem proposto di default in fase di installazione.
Androidiani App
confermo il modem di default è quello usato per la versione italiana no brand della 4.3 e va alla prefezione con la 3
-
Quote:
pierpaolos
Quote:
Originariamente inviato da timas
Androidiani App
confermo il modem di default è quello usato per la versione italiana no brand della 4.3 e va alla prefezione con la 3
Ho solo un piccolo problema con la memoria del dispositivo.. Voi quante ne avete disponibile?
-
Quote:
Viraemia
Ho solo un piccolo problema con la memoria del dispositivo.. Voi quante ne avete disponibile?
Androidiani App
memoria di sistema 5,54 gb; spazio utilizzato 500 mb ( ma qui dipende da quante app hai) file vari 212mb ....libera 9.76 gb
-
1 allegato(i)
Quote:
Viraemia
Androidiani App
Se, non ho capito male, hai fatto un nadroid backup dalla recovery, in questo caso oltre 4gb sono occupati dal backup stesso, per recuperare spazio potresti spostare tutta la cartella del backup o sul pc o sulla scheda SD.
Ti allego un screenshot, tieni presente che ho oltre 300 app.
-
Quote:
timas
Se, non ho capito male, hai fatto un nadroid backup dalla recovery, in questo caso oltre 4gb sono occupati dal backup stesso, per recuperare spazio potresti spostare tutta la cartella del backup o sul pc o sulla scheda SD.
Ti allego un screenshot, tieni presente che ho oltre 300 app.
Si, ma come faccio a spostarla dato che il file non lo vedo...
-
La funzione smartclip non funziona (FC).. che voi sappiate c'è un fix che magari mi è sfuggito?
-
Quote:
Viraemia
Si, ma come faccio a spostarla dato che il file non lo vedo...
Androidiani App
Dovresti avere una cartella "clockworkmod" nel percorso archivio/device storage, selezionala e poi da proprietà controlla quanto pesa per avere la conferma, se è quella la puoi spostare tranquillamente.
-
Quote:
timas
Dovresti avere una cartella "clockworkmod" nel percorso archivio/device storage, selezionala e poi da proprietà controlla quanto pesa per avere la conferma, se è quella la puoi spostare tranquillamente.
Pesa 34 byte.. =(
-
ciao a tutti ho un problema con il samsung app store, mi segnala un update per s note ma quando provo a farlo mi fallisce l'installazione, il programma continua a funzionare correttamente ma comunque non riesco ad aggiornare.
consigli su come risolvere il problema?
-
Quote:
epa84
ciao a tutti ho un problema con il samsung app store, mi segnala un update per s note ma quando provo a farlo mi fallisce l'installazione, il programma continua a funzionare correttamente ma comunque non riesco ad aggiornare.
consigli su come risolvere il problema?
Potresti tentare disistallando Snote e reistallando quello dallo store Samung, usando Titanium Backup e salvandoti le tue note prima, chiaramente (esportandole dal programma o sincronizzandole con Samsung oppure copiando la cartella Snote dal telefono e ricopiandola di nuova nel cellulare a reinstallazione avvenuta).
E' un tentativo, non dovrebbe compromettere nulla.
-
Ciao a tutti, è da circa un mese che cerco di trovare una procedura funzionante per nascondere il root per vedere le partite con l'app serie a tim. Ho provato con diversi programmi e in diversi modi senza riuscirci. Dato che mi scoccia tornare su una 4.1.2 o addirittura mettere la stock con l'inconvenienza di Knox e cose varie, volevo chiedervi qual è il modo migliore per eliminare il root per poi rimetterlo all'occorrenza. Posso eliminarlo da supersu e poi flashare il suddetto da recovery? Grazie a chi mi aiuta
-
Quote:
Gamereo
Potresti tentare disistallando Snote e reistallando quello dallo store Samung, usando Titanium Backup e salvandoti le tue note prima, chiaramente (esportandole dal programma o sincronizzandole con Samsung oppure copiando la cartella Snote dal telefono e ricopiandola di nuova nel cellulare a reinstallazione avvenuta).
E' un tentativo, non dovrebbe compromettere nulla.
sono riuscito a disinstallarlo tramite titanium backup ma non si installa comunque
-
Mi aiutate please, mi viene fuori di continuo il messaggio IL PROGRAMMA E-MAIL E' STATO ARRESTATO. Cosa posso fare????
grazie
-
Quote:
fabrys2010
Mi aiutate please, mi viene fuori di continuo il messaggio IL PROGRAMMA E-MAIL E' STATO ARRESTATO. Cosa posso fare????
grazie
Hai cancellato dati e cache dell'app e-mail?
-
Salve ragazzi avrei un piccolo problema per quanto riguarda un backup salvato in philz...dopo che ho fatto il backup in philz ho installato la 3.2 dopodiché dopo aver riavviato tutto normalmente mi ha dato come di consueto le applicazioni che avevo e quant'altro...Guardando bene in memoria mi sono accorto che il backup ha ciucciato una bella parte di memoria del dispositivo o ora sono a quota 4 giga liberi su 16 avendo installato solamente 4 app....La mia domanda ora è come faccio ad eliminare il backup fatto in precedenza in recovery? Alcuni utenti mi hanno suggerito di eliminare la cartella clockworkmod ma pesa solamente 34 byte....Ora ho flashato di nuovo la 3.2 e la cartella non c'è più. ..
-
Ti consiglio allora una pulizia Dalvink cache e un riavvio, in questo modo dovresti poterlo reinstallare.
Diversamente, devi installare il programma Snote come una app di sistema e cioè flashandola da recovery.
-
@Viraemina
Il backup lo dovresti trovare qui
/Data/Media/clockworkmod
Lo puoi eliminare semplicemente in /sd/clockworkmod hai solo l'alias del backup per questo pesa così poco
-
Quote:
andy88de
@Viraemina
/Data/Media/clockworkmod
Lo puoi eliminare semplicemente in /sd/clockworkmod hai solo l'alias del backup per questo pesa così poco
Lo dovrei eliminare da directory
-
-
Quote:
Viraemia
Quote:
Originariamente inviato da andy88de
@Viraemina
/Data/Media/clockworkmod
Lo dovrei eliminare da directory
Androidiani App
Non trovo la directory...su internet vari utenti dicono di installare file manager....il mio problema è che il backup è stato fatto sulla memoria del dispositivo non si memoria esterna....=(
-
Ragazzi scusate se ripropongo ma..
a voi smartclip funziona? A me va in crash l'applicazione.. potreste provare a premere il pulsante della s-pen e fare un ritaglio sul display? A me non funge..
-
Quote:
Gamereo
Ti consiglio allora una pulizia Dalvink cache e un riavvio, in questo modo dovresti poterlo reinstallare.
Diversamente, devi installare il programma Snote come una app di sistema e cioè flashandola da recovery.
non so da dove scaricarmi il file per flasharla da recovery, mi puoi passare un link?