CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 823 di 978 primaprima ... 323723773813821822823824825833873923 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,221 a 8,230 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palermo94 Visualizza il messaggio
    ho flashato sia la philz che la twrp e in tutt'e 2 mi da lo stesso problema
    stesso tuo problema con philz errore status 7, speriamo che qualcuno ci aiuti

2.  
    Baby Droid L'avatar di Z3uS

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Raga usate la cwr per il flash a me andava perfetta ..prima ovviam 2 full wipe/cache..comunque il mio NON è lte è uno dei primi usciti preso a gennaio 2013

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Raga controllate Il file zip confrontando il numero MD5. per il resto il ho utilizzato la twrp 2.8 eseguendo un full wipe anche della memoria interna. oltre ai soliti wipe

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho letto che bisogna cancellare anche la cartella Android nella sd esterna .....erano i primi consigli appena usci la rom

Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirios89 Visualizza il messaggio
    stesso tuo problema con philz errore status 7, speriamo che qualcuno ci aiuti
    risolto era una cavolata, ho messo l'ultima versione di philz e magicamente l'errore status 7 è sparito.
    Finalmente anche io ho il mio note 4 (2) che figata haha

Senior Droid L'avatar di riccardo73

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Non riesco a trovare i 2 file zip per la camera, lo slow motion

Androidiano VIP L'avatar di comatrix

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianluca85 Visualizza il messaggio
    Premesso che, i termini di paragone tra i vari utenti sono diversi. Quindi ciò che a te va bene a me non va bene e viceversa.
    Errato! I termini di paragone si valutano su una linea generale e non personale, ergo se una cosa funziona a te non vuol dire che funzioni ad altri utenti. Quando funzionerà in maniera generale sulla maggior parte dei terminali, allora la si potrà definire come tu intendi cioè usabile quotidianamente, ergo per ora non lo è (recati nel thread ufficiale su XDA, noterai te stesso quanti dicano la stessa cosa sulla fotocamera).

Premesso che, anche io uso xposed framework, con diversi moduli attivi, (Greenefy, wanam, udn, hands notification, e altri)
    E con ciò? E' lo stesso concetto di prima sulla fotocamera, ma differente contesto: quando funzionerà in maniera generale sulla maggior parte dei terminali, allora la si potrà definire come tu intendi cioè usabile quotidianamente.

Premesso che anche io ho molte app attive, tra cui social e 6 e-mail in sync tra personali e di lavoro. Sempre connesso alla rete internet Wfi o 3g e BT e sync (con i vari drive e dropbox sempre a lavoro) sempre accesi
    E tre! Guarda più sotto le immagini che ho postato oggi sul consumo della bella DN4 con gli update e confrontala con quella postata precedentemente. Ti sembra che abbiano almeno la stessa sintonia? Non dico uguale che è impossibile, ma parlo almeno di simile.

In ultimo siamo in un forum per scambiarci idee, consigli e esperienze d'uso delle varie ROM. Quindi io credo a ciò che scrivi relativamente al tuo utilizzo, non capisco perchè mai dubiti del mio. Nessuno di noi fa il setting perfetto per tutti
    Queste non sono idee ma fatti. Un fatto non è opinabile (casomai il come lo è).
    Gli stessi sviluppatori l'hanno definita una beta (ed è un fatto non opinione, io addirittura pure alpha), ma per antonomasia una beta non è aperta al pubblico, ma generalmente ad una cerchia ristretta di persone che fanno da beta tester. Detto questo, vorresti definirla una rom da utilizzare quotidianamente? No perché allora travasiamo i termini tecnici.

1) Lo zip fotocamera l'ho installato e funziona. ma forse tu confondi lo zip update rilasciato da E-team nel sito, con lo zip che è stato cortesemente rilasciato nel thread DN4 su xda

Allegato 125500

se si vede male lascio il link diretto View image: Screenshot 2014 11 03 12 05 19
    Ti lascio anche la mia d'immagine

Oh ma che strano, non c'è, come mai? Non è lo stesso concetto precedente nuovamente?

2) Non so tu cosa intenda per microfono in vivavoce, ma ho tranquillamente chiamato, e ricevuto chiamate (usando il vivavoce per parlare), non riscontrando nessun problema.
    Si vede che non leggi i messaggi, oppure li leggi ma non li percepisci. Mi sembra d'aver detto che l'audio era basso oppure no? E mi sembra d'aver detto d'aver applicato la modifica viper o no? Boh mi fermo qui altrimenti non serve a nulla discutere

Per quanto riguarda la batteria, qua rientriamo su esperienze soggettive. Nel mio caso se riesco a fare le mie 24h e quando va bene 30h di telefono acceso con 4/5 ore di schermo per me sono risultati buoni come consumi, non avendo ma avuto questi risultato con rom stock
    No! Errato di nuovo! L'esperienza non è soggettiva, se una rom ha una buona durata batteria lo è uguale per tutti, chi più chi meno (in generale, poi ci sono le eccezioni). Di nuovo vatti a leggere i post sul thread di XDA circa la durata risorse dopo l'ultimo update, perché sembra che non leggi apparentemente. E per dimostrartelo, come promesso ecco il mio consumo di oggi con la DN4 con la stessa implementazione della dr.ketan

Ecco la dr.ketan

Per te è soggettiva la cosa? Posso capire una lieve fluttuazione, ma guarda te stesso la differenza, e dimmi se è soggettiva la cosa.

SE poi si mette che la ROM è in beta e si spera vada a migliorare i consumi non sono male.
    Alla faccia dei consumi che non sono male, viste le precedenti immagini (e l'hai pure definita beta e dici che è usabile quotidianamente. Non ti stai contraddicendo?).

L'ho definita usabile nel quotidiano perché almeno nel mio caso, sarò stato fortunato, non ho mai avuto lag impuntamenti, riavvii o problemi che mi abbiamo impedito di utilizzare il telefono (che stranamente mi capitavano con la Ketan)
    Innanzitutto, se sei uno che se ne intende, sai benissimo che ad una rom bisogna dargli qualche ciclo per assestarsi, e poi eventualmente parlare, ma tant'é. Infatti io nei miei post ho scritto sempre che è un primo impatto, e che avrei apportato altre considerazioni in conseguenza. E sai cosa c'è di bello? Che oggi ha smesso di funzionare "Ok Google", non si attiva manco più in maniera vocale, e se si attiva, capisce il messaggio (meteo a Los Angeles per esempio, e la scrive pure) e poi dice la seguente frase: prova a pronunciare "Ok Google". Ma come te l'ho appena detto ed hai pure capito, hai scritto anche il comando a schermo e poi torni a dirmi di pronunciare "Ok Google"?. All'inizio pensavo fosse il motore Google non raggiungibile, invece non è così (e non ho cambiato nulla sul terminale, ieri funzionava).
    Questo per dimostrarti che prima di dare opinioni su una rom, si deve aspettare.

resta il fatto che i bug non mancano, e che la strada da fare sia lunga
    L'unica cosa su cui siamo d'accordo, per ora, ma leviamoci dalla testa che sia una rom da usare quotidianamente se definita una Beta dagli stessi sviluppatori per favore
    Questo perché non sono tutti come te e me, che sanno dove mettere le mani, l'utente medio non saprebbe manco cos'è una recovery, figurati flashare un file di correzione
    Ultima modifica di comatrix; 03-11-14 alle 20:21
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato comatrix per il post:

NiloGlock (03-11-14),pomokiss (04-11-14)

Senior Droid L'avatar di marco9797

Smartphone
    Note 2 n7100

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 138 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Errato! I termini di paragone si valutano su una linea generale e non personale, ergo se una cosa funziona a te non vuol dire che funzioni ad altri utenti. Quando funzionerà in maniera generale sulla maggior parte dei terminali, allora la si potrà definire come tu intendi cioè usabile quotidianamente, ergo per ora non lo è (recati nel thread ufficiale su XDA, noterai te stesso quanti dicano la stessa cosa sulla fotocamera).

E con ciò? E' lo stesso concetto di prima sulla fotocamera, ma differente contesto: quando funzionerà in maniera generale sulla maggior parte dei terminali, allora la si potrà definire come tu intendi cioè usabile quotidianamente.

E tre! Guarda più sotto le immagini che ho postato oggi sul consumo della bella DN4 con gli update e confrontala con quella postata precedentemente. Ti sembra che abbiano almeno la stessa sintonia? Non dico uguale che è impossibile, ma parlo almeno di simile.

Queste non sono idee ma fatti. Un fatto non è opinabile (casomai il come lo è).
    Gli stessi sviluppatori l'hanno definita una beta (ed io pure alpha), ma per antonomasia una beta non è aperta al pubblico, ma generalmente ad una cerchia ristretta di persone che fanno da beta tester. Detto questo, vorresti definirla una rom da utilizzare quotidianamente? No perché allora travasiamo i termini tecnici.

Ti lascio anche la mia d'immagine

Oh ma che strano, non c'è, come mai? Non è lo stesso concetto precedente nuovamente?

Si vede che non leggi i messaggi, oppure li leggi ma non li percepisci. Mi sembra d'aver detto che l'audio era basso oppure no? E mi sembra d'aver detto d'aver applicato la modifica viper o no? Boh mi fermo qui altrimenti non serve a nulla discutere

No! Errato di nuovo! L'esperienza non è soggettiva, se una rom ha una buona durata batteria lo è uguale per tutti, chi più chi meno (in generale, poi ci sono le eccezioni). Di nuovo vatti a leggere i post sul thread di XDA circa la durata risorse dopo l'ultimo update, perché sembra che non leggi apparentemente. E per dimostrartelo, come promesso ecco il mio consumo di oggi con la DN4 con la stessa implementazione della dr.ketan

Ecco la dr.ketan

Per te è soggettiva la cosa? Posso capire una lieve fluttuazione, ma guarda te stesso la differenza, e dimmi se è soggettiva la cosa.

Alla faccia dei consumi che non sono male, viste le precedenti immagini (e l'hai pure definita beta e dici che è usabile quotidianamente. Non ti stai contraddicendo?).

Innanzitutto, se sei uno che se ne intende, sai benissimo che ad una rom bisogna dargli qualche ciclo per assestarsi, e poi eventualmente parlare, ma tant'é. Infatti io nei miei post ho scritto sempre che è un primo impatto, e che avrei apportato altre considerazioni in conseguenza. E sai cosa c'è di bello? Che oggi ha smesso di funzionare "Ok Google", non si attiva manco più in maniera vocale, e se si attiva, capisce il messaggio (meteo a Los Angeles per esempio, e la scrive pure) e poi dice la seguente frase: prova a pronunciare "Ok Google". Ma come te l'ho appena detto ed hai pure capito, hai scritto anche il comando a schermo e poi torni a dirmi di pronunciare "Ok Google"?. All'inizio pensavo fosse il motore Google non raggiungibile, invece non è così (e non ho cambiato nulla sul terminale, ieri funzionava).
    Questo per dimostrarti che prima di dare opinioni su una rom, si deve aspettare.

L'unica cosa su cui siamo d'accordo, per ora, ma leviamoci dalla testa che sia una rom da usare quotidianamente se definita una Beta dagli stessi sviluppatori per favore
    Questo perché non sono tutti come te e me, che sanno dove mettere le mani, l'utente medio non saprebbe manco cos'è una recovery, figurati flashare un file di correzione
    Una pagina solo per le tue risposte ahahha

11. Il seguente Utente ha ringraziato marco9797 per il post:

comatrix (03-11-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

SE si parte dal presupposto che la tua parola è legge, reputo sia inutile continuare a parlare.

SE invece si vede di alleggerire i toni (accantonando arroganza e presunzione) e cercare di aiutare il thread con consigli e possibili soluzioni allora sono ancora disponibile al confronto.

Ormai sono quasi 5 anni che frequento xda e siti vari. Non mi considero ne un genio ne un deficiente.

Come ben sai il forum di xda è ben diverso da questo e simili. Le rom come la ketan la diamond la Dn4 rientrano nell'area di sviluppo. Che poi sia concesso anche a chi non è pratico di avere libero accesso ai file zip e "cazzeggiare" con flash e varie, è ben diverso. Visto che chi non è pratico non riuscirà nemmeno a risolvere i bug diciamo minori attraverso i file explorer o altro.

Quest'ultimo aspetto comporta che nessuno usa il tasto cerca, nessuno legge e tutti scrivono ripetutamente gli stessi problemi anche se già risolti, e si continua all'infinito a inquinare il thread.

Per quanto riguarda la fotocamera installa il file zip da qui ( @riccardo73 usa questo) Flashable Camera fix - Post #38202 - XDA Forums

e vedi se risolvi il problema dello slow motion come da immagine postata da me precedentemente

13. Il seguente Utente ha ringraziato Gianluca85 per il post:

riccardo73 (03-11-14)

Senior Droid L'avatar di riccardo73

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

E dei 2 file neanche l'ombra😁

Pagina 823 di 978 primaprima ... 323723773813821822823824825833873923 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio