CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 402 di 978 primaprima ... 302352392400401402403404412452502902 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,011 a 4,020 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di loristhebest46

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi aiutate a disabilitare selinux??

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 97nannino Visualizza il messaggio
    [quote name="Gnogno35" post=5443156]Le migliorie le trovi nella prima pagina del forum sotto la voce v.3.2.1, li c'è elencato tutto.
    P.S.: riusciresti a passarmi ľaudio dello startup? Perché alla versione 4 ľhan cambiata e non mi piace, grazie

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    O.o lo farei con piacere... ma non saprei proprio dove mettere le mani...[/QUOTE]

Io ti do il percorso che ho trovato sul mio dispositivo, se li trovi è bene se no pazienza
    Allora se hai Root Explorer devi seguire questo percorso:
    Dalla cartella "root" selezioni: system/media/audio/ui/PowerOn.ogg
    Lo copi e me lo condividi come meglio preferisci.
    Se ci devi perdere la testa non fa nulla ok? Grazie cmq 🙋

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 97nannino Visualizza il messaggio
    [quote name="Gnogno35" post=5443156]Le migliorie le trovi nella prima pagina del forum sotto la voce v.3.2.1, li c'è elencato tutto.
    P.S.: riusciresti a passarmi ľaudio dello startup? Perché alla versione 4 ľhan cambiata e non mi piace, grazie

O.o lo farei con piacere... ma non saprei proprio dove mettere le mani...[/QUOTE]

Ti risparmio il rischio di metter mano nella cartella root. Son riuscito a trovarlo.grazie cmq

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Qualcuno sa come mettere alla v4_RC il multiwindow come nella versione 3.2? Ossia che si aproni come finestre indipendenti grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 73 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gnogno35 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa come mettere alla v4_RC il multiwindow come nella versione 3.2? Ossia che si aproni come finestre indipendenti grazie

Ho intenzione di flashare la v4 quando sarà rilasciata la versione definitiva e leggo con curiosità la tua domanda.
    Sono a chiederti: perchè? La 4 RC non apre le finestre indipendenti come nella v3.2 ?
    Con la v3.2 basta fare tap una volta su una app dentro il menu multiwindow e la app si apre in finestra.
    Nella 4 RC non succede così?

Ti chiedo inoltre se nella 4 RC c'è il quad-multiwindow, cioè la possibilità come nella v3.2 di avere la home divisa in 4 parti con una app dentro a ciascuna e non soltanto al massimo due come da multiwindow ufficiale Samsung.
    Ultima modifica di meriem; 25-03-14 alle 12:02

Senior Droid L'avatar di vannuzzo

Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

Ragazzi hurricane per la 4rc?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ragazzi perché le foto della fotocamera nella cartella "DCIM" non le vede nella galleria mentre se porto la cartella "Camera" fuori dalla "DCIM" si vedono?
    P.S.
    Ho l'ultima versione della rom.

- - merge - -

Ragazzi perché le foto della fotocamera nella cartella "DCIM" non le vede nella galleria mentre se porto la cartella "Camera" fuori dalla "DCIM" si vedono?
    P.S.

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ratyur Visualizza il messaggio
    P.S.

- - merge - -

P.S.
    Hai provato con una galleria alternativa, tipo Quickpic?

Androidiano

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi posso flashare l'ultima DN3 RC anche con la mia amata philz recovery o devo per forza passare a TWRP?

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

[quote name="meriem" post=5450108][quote name="Gnogno35" post=5449582]Qualcuno sa come mettere alla v4_RC il multiwindow come nella versione 3.2? Ossia che si aproni come finestre indipendenti grazie

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]

Ho intenzione di flashare la v4 quando sarà rilasciata la versione definitiva e leggo con curiosità la tua domanda.
    Sono a chiederti: perchè? La 4 RC non apre le finestre indipendenti come nella v3.2 ?
    Con la v3.2 basta fare tap una volta su una app dentro il menu multiwindow e la app si apre in finestra.
    Nella 4 RC non succede così?

Ti chiedo inoltre se nella 4 RC c'è il quad-multiwindow, cioè la possibilità come nella v3.2 di avere la home divisa in 4 parti con una app dentro a ciascuna e non soltanto al massimo due come da multiwindow ufficiale Samsung.[/QUOTE]

Ti comunico con dispiacere che ne apre solo 2 come da stock!! 😠 infatti volevo sapere se c'era qualche mod per renderla come la 3.2
    C'è una mod su pkay store per avere il multi window in quad wiev, ma resta il fatto che non apre le app del multi window in finestre fluttuanti in stile Windows

Ultima modifica di Gnogno35; 26-03-14 alle 08:40

Pagina 402 di 978 primaprima ... 302352392400401402403404412452502902 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio