Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Acr101
Ribadisco il concetto dei miei script: non sono pensati per fare il miglior risultato su antutu o simili.
Il mio scopo è quello di avere un terminale fluido, reattivo e che duri a lungo la batteria.
Se cerchi il 'risultato' prova a fare oc sia della CPU che della gpu.
Uno scopo raggiunto appieno! :D
Più uso questa rom e più mi trovo bene!
C'è un modo per cambiare le icone dei collegamenti rapidi della lockscreen?
-
Quote:
gianluca3392
Mmm...OK...mi sapresti consigliare un modem 4.3 x Wind allora?
Guarda sono anch'io wind e ho testato xxuedmk1 e dipende molto da dove ti trovi. Ora sto testando dddmk1 e vedrò come si comporta.
Potrei consigliarti il ddemk1 oppure il più nuovo xxuemj9 (quest'ultimo lo proverò dopo quello che sto testando ora.
Si lo so, non sono ottimi (almeno quelli fino ad oggi provati da me) ma non ci sono buone alternative. Tieni pure conto che se non ci sono aggiornamenti dell'ultimo minuto, la Wind non ha ancora rilasciato l'upgrade 4.3 per i suoi note2...:eek::banghead:
-
Quote:
continua.mente
Uno scopo raggiunto appieno! :D
Più uso questa rom e più mi trovo bene!
C'è un modo per cambiare le icone dei collegamenti rapidi della lockscreen?
Se vai in impostazioni/dispositivo/schermata di blocco/collegamenti puoi modificare tutti i collegamenti rapidi..;)
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_FcuF9.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_cw2YC.jpg
Questi sono i miei risultati dopo una giornata con Agni e ultimo script di Acr.
Tralasciando le sole 10 ore ,che sono relative alla mia giornata di test,devo dire che i consumi sono eccezionali con 1h 40m di gaming e 1h di telefonate, più lettura di forum blog e così via!!
Domani dirò la mia con lo speed e l'ultimo script condiviso.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
simoboy89
Ragazzi ma a voi funziona l'effetto increspatura sullo sblocco? a me fa sempre l'effetto acqua anche se seleziono increspatura
Non so cosa intendi per increspatura, ma ho due effetti diversi a seconda che scelgo acqua o increspatura.
-
Quote:
Acr101
Non so cosa intendi per increspatura, ma ho due effetti diversi a seconda che scelgo acqua o increspatura.
Prima cosa sto provando il tuo ultimo script v2 e va una meraviglia. Antutu lo faccio domani giusto per sfizio ma si vede che la reattività è aumentata. Per il discorso degli effetti posto un'immagine:
http://img.tapatalk.com/d/14/02/04/nyja5yru.jpg
Allora a me funzionano tutti tranne increspatura dove se selezionato ti fa scegliere anche il colore che però risulta come l'effetto acqua. Non so se sono riuscito a spiegarmi comunque a me come effetto piaceva molto, sembra tipo un inchiostro quando sblocchi
Edit:
Ragazzi scusate qualcuno ha provato ex-themer con xposed?
-
Ragazzi ma se metto un tema ( Black metallic)che sarebbe per la Ditto succede qualcosa oppure va bene per questa rom?
-
Quote:
nino1982
Ragazzi ma se metto un tema ( Black metallic)che sarebbe per la Ditto succede qualcosa oppure va bene per questa rom?
Alcuni temi funzionano senza problemi. Non saprei se questo in particolare funzioni; quindi se vuoi provarlo ti consiglio di fare un nandroid backup prima, poi lo installi e nel caso riscontrassi anomalie torni indietro alla situazione precedente
-
Quote:
simoboy89
Prima cosa sto provando il tuo ultimo script v2 e va una meraviglia. Antutu lo faccio domani giusto per sfizio ma si vede che la reattività è aumentata. Per il discorso degli effetti posto un'immagine:
http://img.tapatalk.com/d/14/02/04/nyja5yru.jpg
Allora a me funzionano tutti tranne increspatura dove se selezionato ti fa scegliere anche il colore che però risulta come l'effetto acqua. Non so se sono riuscito a spiegarmi comunque a me come effetto piaceva molto, sembra tipo un inchiostro quando sblocchi
Edit:
Ragazzi scusate qualcuno ha provato ex-themer con xposed?
Ciao,
si ho capito a cosa ti riferisci. Effettivamente l'effetto increspatura con il colore non funziona come ci si aspetterebbe. Non prometto niente (ora sono un po occupato), ma proverò a vedere se riesco a capire l'anomalia (se data dalla rom di partenza stock oppure dal pack note3)
-
Perfetto grazie mille. Se può esserti d'aiuto so solo che sulla ditto funziona. Comunque sto provando da ieri lo speedwiz con il tuo script, la versione 2 ma ho sempre lo stesso problema creato credo dal kernel. Ogni volta che riavvio il telefono si blocca, un paio di volte sulla schermata del kernel e altre su quella Samsung. Ovviamente tenendo premuto il tasto Power di solito riparte sempre però inizia a essere un pò fastidio visto che me lo ha fatto parecchie volte
-
Ciao, a qualcuno di voi risultano problemi usando Nova Launcher Prime. Io ne ho avuti diversi a partire da strani crash di diverse app (tastiera, browser, etc. ) ad artefatti grafici nelle scritte dei menu e nelle label delle icone, fino ad un blocco del device che mi ha costretto a ripristinare il tutto (per la verità non ho perso molto tempo a fare test, ho ripristinato il tutto perchè avevo già tutto backuppato e aggiornato).
Fatto sta che sono un paio di giorni che non sto usando Nova Launcher (che secondo me è il miglior launcher in circolazione) e il telefono resta stabile e veloce. Naturalmente Rom by Acr e kernel SpeedWiz senza ancora gli script.
-
Quote:
ambste
Ciao, a qualcuno di voi risultano problemi usando Nova Launcher Prime. Io ne ho avuti diversi a partire da strani crash di diverse app (tastiera, browser, etc. ) ad artefatti grafici nelle scritte dei menu e nelle label delle icone, fino ad un blocco del device che mi ha costretto a ripristinare il tutto (per la verità non ho perso molto tempo a fare test, ho ripristinato il tutto perchè avevo già tutto backuppato e aggiornato).
Fatto sta che sono un paio di giorni che non sto usando Nova Launcher (che secondo me è il miglior launcher in circolazione) e il telefono resta stabile e veloce. Naturalmente Rom by Acr e kernel SpeedWiz senza ancora gli script.
Io uso da sempre la versione a pagamento di Nova e nessun problema. Credo sia dovuto a qualcos'altro anche perché credo siano in molti ad usarlo e non ho mai sentito problemi del genere. Poi se ti crasha tastiera e browser sicuramente il problema è un altro
-
Quote:
ambste
Confermo anch'io, che con kernel speedwizz e script v. 2, Nova launcher Prime funziona egregiamente come sempre.
Sempre fluido e veloce.
Insomma, mai nessun problema.
-
Quote:
simoboy89
Perfetto grazie mille. Se può esserti d'aiuto so solo che sulla ditto funziona. Comunque sto provando da ieri lo speedwiz con il tuo script, la versione 2 ma ho sempre lo stesso problema creato credo dal kernel. Ogni volta che riavvio il telefono si blocca, un paio di volte sulla schermata del kernel e altre su quella Samsung. Ovviamente tenendo premuto il tasto Power di solito riparte sempre però inizia a essere un pò fastidio visto che me lo ha fatto parecchie volte
Purtroppo tu sei uno di quelli che ha questo problema fastidioso assai...
Io non l'ho mai avuto, e so che Umberto ci sta lavorando su, e in parte sembra risolto,ma non del tutto.
Non so se ti può essere utile come test, ma sembra che sia legato anche alla scheda sd. Prova a toglierla e fai un po di prove spegnendo e riavviando il note2; magari non ti capita più.
Questo perché chi non ha mai avuto problemi (come me) ha una cosa in comune: scheda microsd Samsung classe10 o superiore.
-
Quote:
Acr101
Purtroppo tu sei uno di quelli che ha questo problema fastidioso assai...
Io non l'ho mai avuto, e so che Umberto ci sta lavorando su, e in parte sembra risolto,ma non del tutto.
Non so se ti può essere utile come test, ma sembra che sia legato anche alla scheda sd. Prova a toglierla e fai un po di prove spegnendo e riavviando il note2; magari non ti capita più.
Questo perché chi non ha mai avuto problemi (come me) ha una cosa in comune: scheda microsd Samsung classe10 o superiore.
Ahahahahahah allora sono fortunato, anche io ho Samsung classe 10 ultra 32 Gb. A te come è formattata? Comunque farò qualche prova e vi faccio sapere
-
Grazie a simoboy89 e a continua.mente per il loro feedback, investigherò la cosa però dic erto senza cambiare nulla ma solo usando il launcher samsung di default il telefono non da più nessun problema da due giorni ... la cosa che mi ha insospettito, perchè non avrei mai pensato a nova sono gli artefatti grafici che notavo nei menu di nova e nei nomi delle icone.
Caso mai lo reinstallo dopo aver fatto una pulizia della cache dell'app.
-
Quote:
simoboy89
Ahahahahahah allora sono fortunato, anche io ho Samsung classe 10 ultra 32 Gb. A te come è formattata? Comunque farò qualche prova e vi faccio sapere
Interessante. Allora i problemi sono anche altri...:eek::o
Anche io 32gb uhs. Fat32 come esce di fabbrica (se non ricordo male)
-
Io non ho nessuna scheda sd.......e intanto con lo speedwizz mi si blocca all'avvio spesso speriamo si trovi una soluzione....:-)
-
Confermo, ho provato parecchie volte sia senza che con altre sd ma niente il problema rimane.
Scusa acr101 ma se io adesso volessi passare all'agni cosa dovrei fare? Wipe cache e dalvik flasho l'altro kernel poi prima accensione e poi flasho lo script?
-
Quote:
simoboy89
Confermo, ho provato parecchie volte sia senza che con altre sd ma niente il problema rimane.
Scusa acr101 ma se io adesso volessi passare all'agni cosa dovrei fare? Wipe cache e dalvik flasho l'altro kernel poi prima accensione e poi flasho lo script?
Si, vai in recovery fai wipe cache e dalvik e installi il nuovo kernel poi riavvii.
Ritorni in recovery e metti lo script. :)
-
Ciao a tutti,
Volevo sapere a chi sta utilizzando gli script per il kernel Speedwizz, se dopo un po di tempo (dalle 10/12 ore fino a un giorno) hanno riscontrato dei rallentamenti anomali oppure a "spot" (tipo animazioni apertura app a scatti o altro)
È solo per sondare il terreno su una modifica che ho in mente per la gestione della ram.
Grazie per il vostro supporto.
-
Quote:
Acr101
Ciao a tutti,
Volevo sapere a chi sta utilizzando gli script per il kernel Speedwizz, se dopo un po di tempo (dalle 10/12 ore fino a un giorno) hanno riscontrato dei rallentamenti anomali oppure a "spot" (tipo animazioni apertura app a scatti o altro)
È solo per sondare il terreno su una modifica che ho in mente per la gestione della ram.
Ciao Acr101 io questa cosa che apre le applicazioni tipo a scatti me la fa solo con il kernel agni/con il tuo script (che ho tutt'ora)..
Per il resto tutto ok ;)
-
Quote:
Acr101
Ciao a tutti,
Ciao arc nessun rallentamento da parte mia. Solo un problema che credo derivi dal kernel. Mi sono trovato un freeze dopo il riavvio ma stavolta era già nel desktop. Ho dovuto forzare il reboot e mi sono trovato il wizard con i settaggi. Poi tutto liscio. Bha...
-
Ciao io invece con Facebook e un po laggosa
-
Anche a me lagga a volte sulle animazioni e nelle aperture delle applicazioni
-
Anche a me capita di trovare dei lag molto evidenti all'apertura delle app,ma non sempre. Infatti sto testando una modalità alternativa di gestione della cache, in quanto fino ad ora non ho messo mano alla sua gestione,lasciando i parametri impostati dal kernel stesso.
Appena ho qualche risultato tangibile vi farò sapere.
Per ora grazie a tutti. :thumbup:
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_UbqN8.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_5VRoe.jpg
Kernel speed con ultimo script.
1h 40m di gaming, sempre wifi , per il resto solito utilizzo con email e social.
Forse dopo le 10h qualche leggerissimo lag, ma con tutto il bene reputo questi risultati eccellenti.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Io sto usando il kernel speedwizz con script v. 2 da quando lo hai pubblicato, ma ad oggi non ho ancora notato lag.
Sono evidenti?
Però premetto che non uso app particolarmente pesanti, giusto whatsapp, Gmail, tapatalk, news Republic ed eurosport.
-
Ho flashato lo spedwizz e lo script v2, dopo averlo fatto il mattone non si attacca più alla linea wifi del modem ma a quella del ripetitore si, consigli?
-
2 allegato(i)
-
A me solo un freeze dopo il flash. Tolto batteria é ripartito tutto. Con batteria ci faccio un giorno pieno. Ma ho oltre al tuo script greenify come consigliato da te. La evidenti non ne vedo. Grazie
-
Quote:
Hott
Ho installato la rivista personale tramite lo zip da recovery, parte, sembra tutto ok, ma se tocco un riquadro della notizia non si apre nulla, come se il touch sia disabilitato. Avete per caso una soluzione?
installati due file:
Magazine
Lounge.
Flipboard l avevo già.
Messe in system app cambiati i permessi riavvi. Letto su xda, sembra funzionare
-
Quote:
ciofalello
Ho flashato lo spedwizz e lo script v2, dopo averlo fatto il mattone non si attacca più alla linea wifi del modem ma a quella del ripetitore si, consigli?
Con il kernel stock funzionava tutto? Hai fatto wipe cache e dalvik prima di installare lo speedwizz?
-
Quote:
Acr101
Con il kernel stock funzionava tutto? Hai fatto wipe cache e dalvik prima di installare lo speedwizz?
Sisi, con il kernel stock funzionava. Ora riprovo ad installarlo.
Edit: ho rifatto l'installazione, sia del kernel che dello script, ma il problema persiste
-
Quote:
ciofalello
Sisi, con il kernel stock funzionava. Ora riprovo ad installarlo.
Edit: ho rifatto l'installazione, sia del kernel che dello script, ma il problema persiste
Giusto per capire, anche se non c'entra nulla prova a installare lo speedwizz senza script, e nel caso non funzionasse ancora (come dovrebbe essere) prova a cambiare kernel, tipo AGNi (versione 3.9.1) e vedi se è proprio il kernel
P.s.: certo che è proprio strano a meno che non funzioni nemmeno con AGNi d allora bisognerà provare il modem/kernel patchato.
-
Ciao, qualcuno usa la funzione controllo remoto di Samsung ? Io la configuro dal menu sicurezza, sembra funzionare tutto ma poi uscendo e rientrando nel menu ritrovo la richiesta di password dell'account samsung e dopo l'inserimento la funzione disabilitata.
-
Il link pack note 3 Tamira non va c'è modo di averlo ?
-
Quote:
interzippo
Il link pack note 3 Tamira non va c'è modo di averlo ?
Eccolo qui il link
https://www.dropbox.com/s/qwohqu4s7e...a_dr.ketan.zip
-
Quote:
Acr101
Giusto per capire, anche se non c'entra nulla prova a installare lo speedwizz senza script, e nel caso non funzionasse ancora (come dovrebbe essere) prova a cambiare kernel, tipo AGNi (versione 3.9.1) e vedi se è proprio il kernel
P.s.: certo che è proprio strano a meno che non funzioni nemmeno con AGNi d allora bisognerà provare il modem/kernel patchato.
Ehm, ho flashato solo il kernel e ora si connette o.O
-
Quote:
ciofalello
Ehm, ho flashato solo il kernel e ora si connette o.O
Ma quale script hai caricato prima ?