Ho controllato, e non ho riscontrato problemi. Qualcun'altro che lo ha provato ha avuto lo stesso errore di polianna ?
Visualizzazione stampabile
Rom installata ma non funziona il wifi. Ho letto la guida di xda a riguardo ma non sono riuscito a capire come fare per installare il wifi fix
Io ho wind ed ho UEMK1
Comunque si potrebbe fare un test diverso dal cambiare il modem; modificare il build.prop eliminando/commentando i parametri modificati riguardo la connessione dati.
Se hai tempo di farlo, ti consiglio di provarlo. Ora non riesco perché sto testando un nuovo script per il kernel di Umberto. Ma appena posso farò anch'io questi test.
P.s.: È il paragrafo 3G data tweak
Puoi usare root Explorer e vai in /system poi tieni premuto sul file build.prop e lo apri in editor (alla finestra che si apre, devi dire di si per modificare i permessi).
Poi ti sposti fino al paragrafo 3G data tweak e cancelli tutto il paragrafo.
Riavvia il note2 e poi sperimenta con la connessione dati.
Leggi qua :
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=47379632
E trovi tutti i file e la guida per installare la patch wifi o nel caso il bootloader.
Scusa ma tu come hai fatto ad installare la 4.4.2?
si ok il problema e che con la vecchia rom attivavo nelle impostazioni una voce che non ricordo e ogni volta che ero su facebook quando aprivo un link automaticamente si apriva la doppia finestra, se selezionavo un altro link da facebook si caricava sempre nella finestra gia creata.......... ora non so se devo attivare qualcosa qui su questa rom ma non ho visto nulla in merito.
qualcuno ne sa qualcosa ?
Grazie
No, tranquillo, puoi saltare di rom in rom e il problema non ti si ripresenta.
Avevo flashato con odin il bl per risolvere il problema del wifi quando ho installato la dn3 v. 3.1.
Da allora ho flashato probam, cyano, omega, dn3 e questa rom qui e non ho mai più avuto problemi di wifi.
Ciao a tutti,
alcuni giorni fa, tolsi lo script per il kernel SpeedWizz, oltre per evitare confusione con l'ottimizzazione deepsleep (sono due cose diverse), anche perchè ad alcuni sembrava aver dato noia con lentezza o altro.
Così, dopo aver messo a punto lo script per il kernel AGNi v. 3.9.1, mi sono messo un pò sotto per terminare quello dello speedwizz, visto che era l'ultimo a mancare all'appello (gli script Devil sono nel thread dedicato).
Ho "partorito" uno script più versatile del precedente, strizzando maggiormento l'occhio alla fluidità e velocità, ma tenendo duro sul reparto consumi (lo so, questo è un mio tarlo, mi spiace, ma se vorrete uno script totalmente dedicato alle performance, me lo dovrete pagare !!! :-$;)rotflrotflrotfl )
Voglio però fare un paio di premesse, molto importanti, che vanno lette per bene, prima di provare questo nuovo script :
- è ancora nella sua fase di rifinitura (infatti non lo metterò in prima pagina), ma è stabile
- la sua installazione cancellerà tutti gli script dentro la cartella init.d
- una volta installato, vi chiedo di non toccare i parametri del kernel attraverso l'app dedicata di Umberto, a meno di sapere cosa state facendo; questo script modifica già diverse cose e non vorrei che si creassero delle incompatibilità
- lo si può paragonare ad una macchina diesel: parte in sordina (sembra arrancare un pò), per stabilizzarsi nell'utilizzo della rom. Poi non lo fermi più ! ;)
- lo utilizzate a vostro rischio e pericolo rotfl
Che cosa modifica lo script ?
- tensioni CPU e GPU
- Niente OC ne per CPU ne per GPU
- Governor PegasusQ (decisamente ritoccato)
- Attiva Boeffla Sound e i suoi parametri principali
- Attiva Touchboost
- Altre cose
Perchè lo condivido ?
Perchè vorrei dei vostri pareri su cosa vi sembri da sistemare piuttosto che cosa vorreste che facesse di più.
In questo modo lo potrò mettere in prima pagina e dedicarmi alla sua versione successiva ;):protfl
Eccolo qui; si installa da recovery. Download
Buona domenica a tutti
Ho flashato lo script da recovery script_acr Speed. Sono entrato in boeffla sound e kernel manager, trovo tutti i valori non settati. Mi aspettavo il contrario e di trovare i valori dichiarati per il diesel. :-) Sbaglio qualcosa nel flash? Grazie per la pazienza e per la ottima rom.
Ho dato una occhiata allo script da neofita. Può darsi che si basi su un Demon che gira con dei parametri fissati da s99Acr Speed e quindi non tocchi i valori del kernel e di boeffla, che rimangono a default?
Ciao polianna,
non vedrai mai i parametri settati nel app di umberto, perché non è stata sviluppata per leggere i settings che sono attivi e configurati nel telefono, ma serve solo a scrivere tali parametri attraverso script. Un po come l'applicazione di AGNi.
Se vuoi vedere i nuovi parametri, devi utilizzare app come Trickster Mod o System Tuner, che oltre a leggere la situazione attuale in cui si trova il note2, possono anche modificarla.
Giusto una precisazione; l'applicazione Devil funziona come Trickster e System tuner, ma non legge i parametri del kernel di Umberto perché non sono i parametri che si aspetta (dato che è stata sviluppata principalmente per un solo kernel) cosa che invece la altre app sono più generali e riescono a leggere le configurazioni e i settings di molti kernel
Ciao Acr101 ieri sera ho messo il kernel AGNi con il tuo script ;)
Ora vediamo come funge!
Comunque fino ad ora non ho riscontrato nessun problema con la tua rom... :D :cool:
salve a tutti...magnifica rom innanzitutto :D comunque questa notte ho flashato il tema super wolf ma mi da un piccolo problema con la tastiera per quanto riguarda l'uso con la s pen....poi comunque è un po troppo pesante come tema e volevo tornare all'originale o almeno provare altri temi semmai..! il problema è che non ho fatto il nandroid backup quindi c'è un modo per tornare al tema originale senza riflashare la rom!!!?!? oppure esiste qualche tema originale o meno pesante ?! grazie spero potrete aiutarmi ;)
Ciao in teoria devi sostituire questo file (system.ui) settanto i permessi di lettura e scrittura (r-w) da un file manager... http://img.tapatalk.com/d/14/02/02/emyqugym.jpg
Ciao grazie della risposta..dove trovo il file system da sostituire ?!mi posti il link gentilmente ? :)
Oook ora provo...ma perdo qualcosa di dati ecc. ?
Scusami..ho provato a copiare ma i permessi di scrittura e lettura dove si impostano con x plorer ?!
Devi andare in configurazione... http://img.tapatalk.com/d/14/02/02/yjudehed.jpg
ok fatto...appena ho copiato mi dice copia ok e mi ha riavviato da solo il dispositivo ma non mi è cambiato nulla come mai ?!!? :(
Effettivamente, io avrei consigliato di riflashare la rom con wipe cache e dalvik, perché la theme non cambia solo systemui ma altre app.
Se non vuoi reinstallare la rom, devi verificare tutti i file presenti nel pack della theme wolf e poi rimettere quelli della rom nei posto giusti con i permessi giusti.
Se sei abbastanza pratico fai così,altrimenti fai come ti ha già consigliato simo che tanto non perdi i dati delle app...(fai comunque un backup SMS)
Ragazzi ma avete vodafone? Perché io con vodafone riscontro il fastidio di passaggio da 3g a h+ o g a h... comunque domani verrà attivata la tim e proverò con tim senza cambiare nulla e vediamo
Scusa acr101 ma come faccio a cambiare l'icona della batteria? Con la Ditto bastava flashare og battery mod ma su questa non va, come posso fare?
Ho risolto con flash della rom con wipe cache e dalvik..grazie a tutti ;)
raga lo prendo da qui il kermel ( il secondo dal'alto)..... è questo .....PSN_pureSTOCK-v3.9.1_N7100_4.3_OC-signed.zip
AGNi kernel - xda-developers DevDB
Se per sbarazzarsi delle icone touchwiz basta cambiare launcher ed impostare un pacchetto icone qualsiasi, come fare per cambiare l'estetica delle icone dei collegamenti rapidi nella lockscreen?