Nessun aumento di consumi... è semplicemente uno scaling delle animazioni...
Visualizzazione stampabile
Nessun aumento di consumi... è semplicemente uno scaling delle animazioni...
ragazzi la rom sembra buona, ma io con il browser del note3 non ci vado per niente daccordo...esiste un modo per riavere quello del note2 stock??? o di poter scegliere le mod del note3 che uno vuole??
Scusa acr101 ormai ho provato qualche kernel ma non mi soddisfano appieno. L'agni lo vedo meno reattivo degli altri e lo speedwiz mi da sempre il problema all'accensione. Vorrei sapere se posso modificare un minimo tipo con trickster il kernel stock oppure ci vuole per forza il custom?
Ciao skikky11,
ho creato questo script per rimettere il browser stock, però non ho modo di provarlo in questo momento. Si installa da recovery.
Se vuoi provarlo, poi ci fai sapere come è andata, così posso metterlo in evidenza in prima pagina, per chi come te volesse tornare al browser stock.
Tieni conto che lo script dovrebbe già fare un wipe cache e dalvik, e questo si evince quando al riavvio, vedrai la scritta aggiornamento sistema... con l'ottimizzazione di tutte le app che hai installato. Nel caso questo non avvenisse, ritorna in recovery e fallo tu a mano.
Ripeto, lo script non l'ho provato, ma penso che funzioni correttamente. La cosa che dovrai dirmi tu è se il browser è tornato quello stock anche se è installato il pack note3.
Aspetto tue info. Grazie.
Ecco il link
Edit: questo script, sostituisce il browser note3 con quello stock note2
Edit2: lo script non funziona. Link eliminato
Grazie Acr101, dopo provo ad eseguire il tuo script solo che prima devo riscaricare ed installare la rom che al momento non ho su. Appena finisco il download vi faccio sapere
Perfetto grazie mille, vorrei usare un pò lo stock mentre umberto risolve ancora qualche problemino, ti premetto che non ne capisco granchè, ti posto gli screenshot fatti su trickster poi se riesci o qui o per pm mi puoi dire cosa devo fare.
Allegato 101501
Allegato 101502
Allegato 101503
Allegato 101504
Allegato 101505
Arc101 vorrei mettere questo modem NEUEML1 è possibile . Ho letto che con la 3 è perfetto. Sapresti dirmi dove trovarlo come e se possibile installarlo sulla tua rom ?!? Troppe richieste , scusami 😜
Parlo da ignorante.. ma se si modificasse lo zip del pack note 3, magari eliminando l'apk del browser note3 e si installasse sulla rom stock, il browser di default non andrebbe sovrascritto giusto!?
...sicuramente non è così semplice comunque
http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1388060853 il link del modem.
Appena provato e funziona senza nessun problema anzi forse va anche meglio almeno a me che ho tim
Guarda ho fatto pressapoco quello che hai detto con lo script che avevo postato. Eliminavo il browser note3 e lo sostituivo con quello stock, ma sembra che si non vada. Molto probabilmente sono state sostituite delle librerie e/o altri apk legati a internet.
Per la Vodafone qualcuno ha trovato qualche buon modem?.
Ciao ACR101 complimenti per la rom gira veramente bene!! Complimenti!!
Volevo chiederti se il messaggio della rete instabile del segnale wi fi possa essere tolto..
Ragazzi il modem lo posso flashare con mobile odin ?
Ok grazie mille stavo per flashare...😁
Figurati... chiedi sempre se non sei convinto di qualcosa, i file .zip come modem, kernel, rom e mod vanno tutti flashati da recovery..
Solo i file .img e i file .tar vanno flashati da odin, anche se mobile odin ho letto che è meglio non usarlo..solo odin pc!! ;)
Buongiorno a tutti... sto testando il modem neueml1 con Vodafone e devo dire che così prende molto meglio.. prima avevo 2/3 tacche, ora 3/4
Buongiorno a tutti volevo condividere con voi questo splendido risultato mai ottenuto primahttp://img.tapatalk.com/d/14/02/10/agydyjyb.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/02/10/5eduqune.jpg
Scusa Acr ho una domanda(forse un po banale)!Quando vado nel manager dello speed ,non è selezionata alcuna voce per tutti i parametri.Però ho notato degli asterischi vicino ad alcune voci(presumibilmente quelle che hai modificato tu).A questo punto mi chiedo,i parametri sono settati di default dal tuo script,o comunque li devo selezionare io seguendo gli asterischi?
Il manager dello speedwizz non legge i parametri impostati (per fare questo utilizza app come trickster o system tuner) ma serve solo a creare script. Quindi scrive ma non legge; per questo ho indicato di non utilizzarlo a meno di non sapere cosa si stia facendo. :)
Grazie mille per la dritta.Cmq volevo segnalarti che come reattività generale la v2 secondo me è leggermente meglio della v3.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App