Si avevo afferrato, intendevo dire che quella funzionalità (nativa di Note 3 ma non di Note II) non è stata implementata ;)
Visualizzazione stampabile
Ok grazie avevo capito che questa rom era un mix tra note 3 e S5. Ma perché nella tastiera non trovo inserimento vocale? Grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Non vorrei dire una stupidaggine ma penso non sia presente... In ogni caso puoi installare la tastiera Google che possiede anch'essa questa funzionalità.
EDIT: Si, l'ho detta. In realtà basta attivare l'inserimento tramite "Google Digitazione vocale" dalle Impostazioni di lingua e inserimento
Ciao ragazzi, io ho su ancora una vetusta X-note 4.1.2 e non ho voluto mai aggiornare per paura del knox e perché fondamentalmente non ho particolari problemi... ma adesso vorrei mettermi al passo.
Due domande:
- se faccio un nandroid ora poi posso restorarlo una volta flashata la v13? Nel caso non mi garbi
- per flashare la v13 basta che aggiorni la twrp (phil) ed i 3 wipe o c'è un passaggio intermedio visto il grande salto?
Controlla con Android System Info la versione del tuo bootloader, se è precedente ad MJ5 dovrai aggiornare a quella versione altrimenti non si avvierà (MJ5 è comunque Knox free), per il resto puoi flashare tranquillamente.
Qui tutte le informazioni per quanto riguarda il bootloader: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6662617
Ho letto. Quindi se passo a mj5 (uno più aggiornato invece?) poi non posso più ripristinare un nandroid della 4.1.2, giusto? (La garanzia è cmq passata)
No, puoi comunque farlo in quanto è un bootloader in grado di bootare sia ROM "vecchie" che quelle più recenti (ecco perché viene definito "jolly" da @8thphloor) ;)
Ciao a tutti.
Ho un problema strano con questa ROM.. non mi funziona più il quick connect, il toggle risulta "semi-acceso" ma se ci clicco non si spegne e non si riattiva più.
Ecco lo screen:
Allegato 142227
Qualcuno sa come risolvere senza re-flashare tutto?
Grazie :)
Scusa. Ma solo a me tutta la parte messaggi è in inglese?
Inviato dal mio vecchio Note 2 usando Androidiani App
Credo di avere risolto il problema del quick connect: ho eliminato manualmente dalla cartella system/app "quickconnect" e "quickconnectinteract" e riavviato.
sostituiti con quelli originali della rom e impostato i permessi rw-r-r e riavviato.
potrebbe essere utile x chi avesse lo stesso problema.
grazie Nilo Glock :)
Ragazzi credo di avere trovato un bug.. dopo che inserisco una "nota foto" poi non me la salva!
Capita anche a voi?
non mi riferisco all'album ritagli o a una nota generica... parlo della nota che puoi mettere nel retro di una foto dalla galleria..
Allegato 142920
Ciao a Tutti. Torno al modding del terminale di mio marito dopo un sacco di tempo. Ho flashato questa rom, appena finito. Che il robottino verde me la mandi buona!!
Se avrò problemi vi chiederò, ma per ora alla prima accensione sembra andare tutto bene. Grazie per l'ottimo lavoro!
Ciao a tutti, attualmente monto la eclipse che è 4.4.4. Posso montate questa o un downgrade porterebbe problemi?
Grazie
Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
Quote:
posso approfittare di una domanda visto che monti la rom? puoi verificare se il ble è presente? basta lanciare l'app ble checker: è una cosa di qualche minuto ma mi risolveresti un grande problema
Appena riesco a rubare il cellulare al marito verifico.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ti ringrazio, ci conto davvero
Mi spiace ma sono passata ad altro cell e non mi ricordo.
Non prima di sta sera, comunque.
Edit. Gli ho scritto. Magari se ne ha voglia lo fa lui, visto che è una cosa semplice.
Ti faccio sapere
Stranamente lo ha già fatto.
Dice che è supportato
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_GjN1O.jpg
Ciao a tutti, sto dismettendo il Note 2 di mio papà quando mi è venuto il flash di usarlo come "telefono navigatore" cioè installare soltanto Sygic e i tool del GPS e usarlo solo per navigazione. Questa ROM potrebbe andare bene?
Salve ho installato la philz touch 5 cwm base version 6.0.3.1
Quando faccio i wipe e anche all'interno dell'installer della rom, ho visto che viene formattato anche system.
A fine installazione non faccio il root perchè non mi serve averlo. Ma rimane sulla scritta samsung per più div 1 ora dopodiche si riavvia in recovery.
Come posso procedere?
Grazie mille