Migliorato ma non ai ivelli della stock
Qui trovi il thread dedicato, che però non viene aggiornato da tempo: [KERNEL][AGNi][CM 4.2.2] AGNi pureCM N7100 OC (ULTRA SMOOTH)
Tutti i download: AGNi Kernel PureCM
Visualizzazione stampabile
Migliorato ma non ai ivelli della stock
Qui trovi il thread dedicato, che però non viene aggiornato da tempo: [KERNEL][AGNi][CM 4.2.2] AGNi pureCM N7100 OC (ULTRA SMOOTH)
Tutti i download: AGNi Kernel PureCM
Ma come faccio a mettere viper4android?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Migliorato ma non ai ivelli della stock
[quote name="Gnogno35" post=6618583]Ciao ragazzi, sarebbe possibile avere il link per scaricare Agni PureCM? Non riesco a trovarlo. Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Qui trovi il thread dedicato, che però non viene aggiornato da tempo: [KERNEL][AGNi][CM 4.2.2] AGNi pureCM N7100 OC (ULTRA SMOOTH)
Tutti i download: AGNi Kernel PureCM[/QUOTE]
Ci è voluto un po' a capire ma alla fine l'ho scaricato. Grazie mille
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Nuovo thread in sezione per l'agni pureCM qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=455036 ;)
Ciao, da un annetto circa sono fermo alla Pheonix.
mi trovo bene ma la voglia di provare una CM si fa sentire.
Sono decisamente niubbo quindi ho 2 domande semplici :)
1) per passare a questa devo seguire la guida al primo post anche se provengo dalla pheonix?
2) eventualmente posso tornare indietro se faccio in nandroid backup?
Grazie in anticipo ;)
Dimenticavo.
Uno dei motivi per cui ero passato alla Pheonix era l'audio...
Il volume è notevolmente incrementato.
Quello della CM com'è?
Ragazzi ma a voi non c'è un eccessivo consumo di batteria? Io ho la CM12 da soli 3 giorni ma non ci sto dietro con l'autonomia.
Un'altra curiosità, sapete se c'è un modo per far apparire le notifiche sulle app? Grazie ancora
Condivido che ho un eccessivo consumo della batteria. Ho installato agni kernel settato come indicato in un post precedente.
Inoltre mi sembra un po' lenta, forse anche per la configurazione scelta.
Con il gestore 3 mi sembra anche peggiorata la connessione dati.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Condivido che ho un eccessivo consumo della batteria. Ho installato agni kernel settato come indicato in un post precedente.
Inoltre mi sembra un po' lenta, forse anche per la configurazione scelta.
Con il gestore 3 mi sembra anche peggiorata la connessione dati.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Per lentezza non ho nulla da dire, anzi. Ma il consumo di batteria é troppo. Provo a fare la calibrazione della batteria, messo che funzioni, e se non risolvono passo ad altro.
Lo dico da tempo , troppo spreco di batteria!!! Installerò una cyano solo quando risolverenno questo problema.
È pur sempre una beta ragazzi
Sto provando questa rom da 2 giorni. È stabile e molto più fluida e veloce delle Sammy, poi le animazioni e tutte le novità di Lillipop rendono l'esperienza utente molto piacevole. Io vengo dalla dn4 v2 e con questa cyano l'autonomia mi sembra di poco migliorata. L'unico peccato è rinunciare a molte funzioni della s-pen
Esiste un modo per usare la s-pen con questa rom? Installando apk di s-note funziona? Esistono applicazioni simili compatibili?
A questo proposito c'è un nuovo progetto italiano che cerca beta tester qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3000448
HELP!!!
Ho flashato la rom e tutto ok, ma quando flasho le Apps mi da Failed!
sto provando a riscaricarle, magari l'archivio si è corrotto. Altri consigli?
Si, era quello della prima pagina. riscaricato e riflashato. Risolto.
Probabilmente era corrotto ;)
è la mia prima CM.
Dopo un po' di ore di utilizzo posso dire che è fluida e reattiva.
L'UI è molto gradevole e trovo alcune funzionalità molto comode, switch tra i profili su tutti.
Dovrà ancora assestarsi ma per ora il consumo di batteria è del tutto simile a quello che aveva la Phoenix da cui provengo.
Ho trovato due Bug, uno minore e uno altamente limitante.
Quello minore riguarda Poweramp. duplica tutta la libreria musicale....
Quello limitante invece riguarda le chiamate.
A chiamata in arrivo lo schermo si spegne e non posso prendere la telefonata.
Il telefono si blocca e devo riavviarlo.
Se esiste un fix bene, altrimenti ahimè sarò costretto a ripristinare la ROM precedente.
Qualche aiuto?
Il blocco dello schermo delle chiamate in entrata me l'ho faceva con la cm11 ogni tanto, un wipe e tutto tornava come nuovo, si bloccava un processo e andava in botta tutto.
Con la cm12 invece mi mette tutte le chiamate in uscita come sconosciute, mai successo e non sono in grado di capire come risolvere.
Paoo
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Da dove facevi il wipe?
Ovviamente dalla recovery, e penso che intenda il wipe data ;)[/QUOTE]
Si scusa da ricovery.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Salve gente, allora dopo una settimana di utilizzo di questa rom posso dire che, per il mio utilizzo attuale, è molto buona!
Ho però riscontrato alcuni bug che non pregiudicano la funzionalità e l'uso giornaliero ma che sono un pò fastidiosi:
- le suonerie (messaggi e chiamate) per quante volte uno le imposti ritornano sempre a quelle "stock"
- stessa cosa per la tastiera, io imposto la swiftkey e nel momento in cui vado per scrivere mi ritorna quella originale, ho provato con altre tastiere ma il risultato è sempre lo stesso!
- nel registro chiamate alcuni contatti li mette come sconosciuto nonostante siano registrati in rubrica e nel momento della chiamata il nome risulti a posto
- il bluetooth ogni tanto "gracchia" e se ascolto musica con gli auricolari o collegato all'autoradio si sente anche dall'altoparlante del cell
Discorso batteria, con il mio attuale utilizzo, non ho problemi, ho una media di 3 ore e mezza di schermo acceso.
A parte questi problemi per il resto mi piace molto e ad oggi penso che continuerò ad usarla sperando negli aggiornamenti.
Si scusa da ricovery.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Fatto ma niente, continuo a perdermi le chiamate.
Torno alla ROM precedente :(
è un gran peccato perchè è proprio bella, se uscirà un fix la riflasho subito!!!
Oggi ho provato 5 o 6 ROM basate su CM12 LP.
con tutte ho avuto lo stesso problema dello schermo che si spegne con le chiamate in arrivo.
A questo punto la ROM specifica di questo thread non c'entra....
Ma cosa può mai essere?
Il bootloader forse?
Io ho MJ5, e voi?
No, tutti i wipe tranne quelli della interna...
Posso provare ;)
Nel caso poi il nandroid backpu poi mi ripristina anche quella o devo backpupparla a parte?
Ok, domattina provo!
Grazie mille ;)
Niente da fare, lo fa lo ugualmente :(
Su xda dicevano che la carica da spento non va, nemmeno mettendo mj5. Ho provato ugualmente e sembrava caricare, provando con altre rom, tipo la DN4, una volta messo sotto carica da spento, il telefono si avviava. Voi avete provato?
Non penso di aver scritto la stessa cosa in entrambi i post, probabilmente se avessi parlato in sos modding di prove fatte su cm12 mi avresti detto di postarlo nel thread della rom. Detto ciò, grazie della risposta.
Per l'audio in uscita da cuffie e speaker sto provando con successo l'ultima release di viper4android...la differenza si sente eccome.
Per chi ha problemi di random reboot pare che uno dei problemi possa essere supersu. Visto che la ROM prevede già un tool nativo per la gestione del root e delle app che lo richiedono non è necessario usare super su ;)
Ma scusate come si fa a mette viper4android avete una guida ?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
1) lo scarichi https://www.dropbox.com/s/ewm0uulexd...v2340.zip?dl=0
2) lo installi come un normale .apk
3) lo apri e installi i driver quando ti chiede
4) reboot
5) lo apri e lo setti come ti pare
Edit disattiva altri eventuali tool per la gestione audio (audio FX,...)
Mi trovo benissimo con questa rom, ma ho un problema molto fastidioso. A volte non mi funziona più l'audio in chiamata. Per farlo funzionare devo riavviare diverse volte. Ho provato a fare wipe Cash ma non ho risolto, qualcuno ha avuto un problema simile ed ha risolto?