CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 63 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 623
Discussione:

[ROM][LP][5.1.1r26] Resurrection Remix [CM 12.1/UBER 4.9]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano L'avatar di bubugaga


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    246
    Smartphone
    S6 Edge Plus - Note 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    avrei alcune domande da fare..è possibile flashare kernel agni con questa rom?
    come posso aumentare il volume della musica e il volume in chiamata?sulle rom samsung bastava modificare il file default_gain.conf in /system/etc, ma vedo che ora non c'è quel file con la resurrection
    S6 edge +

  2.  
  3. #252
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bubugaga Visualizza il messaggio
    avrei alcune domande da fare..è possibile flashare kernel agni con questa rom?
    come posso aumentare il volume della musica e il volume in chiamata?sulle rom samsung bastava modificare il file default_gain.conf in /system/etc, ma vedo che ora non c'è quel file con la resurrection
    ..sinceramente questo thread mi pare tutto fuorchè morto..e ti ricordo che il crossposting è vietato...ci sono due versioni di agni 4.4.4...provale entrambe. per i volumi musica viper4android o il boeffla incluso nel kernel.

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  4. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    VEVVE (14-05-15)

  5. #253
    Androidiano L'avatar di bubugaga


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    246
    Smartphone
    S6 Edge Plus - Note 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    ..sinceramente questo thread mi pare tutto fuorchè morto..e ti ricordo che il crossposting è vietato...ci sono due versioni di agni 4.4.4...provale entrambe. per i volumi musica viper4android o il boeffla incluso nel kernel.
    Scusami per il crossposting,altra cosa..non so se l ho gia scritti nell altro thread,ma le versioni della agni 4.4.4 le ho flashate entrambe con full wipe (ovviamente non tutte e due insieme) e la recovery si blocca e riavviando non me lo ritrovo il kernel flashato
    S6 edge +

  6. #254
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bubugaga Visualizza il messaggio
    Scusami per il crossposting,altra cosa..non so se l ho gia scritti nell altro thread,ma le versioni della agni 4.4.4 le ho flashate entrambe con full wipe (ovviamente non tutte e due insieme) e la recovery si blocca e riavviando non me lo ritrovo il kernel flashato
    nessun problema, evita però in futuro di postare la stessa richiesta in discussioni diverse. scegli quella più adatta e attendi..la sezione è ancora molto frequentata e le risposte non mancheranno


    il kernel è compatibile con la rom..quindi il problema è sul tuo dispositivo...che recovery stai usando?

    EDIT su xda un utente lamenta lo stesso problema con philz recovery...hai anche tu questa?
    Ultima modifica di 8thphloor; 15-05-15 alle 02:22

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  7. #255
    Androidiano L'avatar di bubugaga


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    246
    Smartphone
    S6 Edge Plus - Note 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    nessun problema, evita però in futuro di postare la stessa richiesta in discussioni diverse. scegli quella più adatta e attendi..la sezione è ancora molto frequentata e le risposte non mancheranno


    il kernel è compatibile con la rom..quindi il problema è sul tuo dispositivo...che recovery stai usando?

    EDIT su xda un utente lamenta lo stesso problema con philz recovery...hai anche tu questa?
    esattamente,philz touch 6.0.2,me ne linki un altra per favore?
    per caso sai cosa cambia tra i due pacchetti zip disponibili della versione 4.4.4 del kernel?
    edit..ho cercato la cwm e mi sono bloccato sullo scegliere il download,in pratica mi porta parecchi tipi di note 2,ed il mio sarebbe quello "normale", solo che proprio non riconosco quale sia tra questi
    Screenshot_2015-05-15-07-51-53.jpg
    Ultima modifica di bubugaga; 15-05-15 alle 07:55
    S6 edge +

  8. #256
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bubugaga Visualizza il messaggio
    esattamente,philz touch 6.0.2,me ne linki un altra per favore?
    per caso sai cosa cambia tra i due pacchetti zip disponibili della versione 4.4.4 del kernel?
    edit..ho cercato la cwm e mi sono bloccato sullo scegliere il download,in pratica mi porta parecchi tipi di note 2,ed il mio sarebbe quello "normale", solo che proprio non riconosco quale sia tra questi
    Screenshot_2015-05-15-07-51-53.jpg
    ..lascia stare la cwm..prova con questa..https://dl.twrp.me/t03g/twrp-2.8.6.0-t03g.zip.html

    ..flash da recovery e reboot

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  9. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    pomokiss (15-05-15)

  10. #257
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    339
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    ..lascia stare la cwm..prova con questa..https://dl.twrp.me/t03g/twrp-2.8.6.0-t03g.zip.html

    ..flash da recovery e reboot
    per quel che mi riguarda, ho da sempre la twrp ed ho sempre avuto problemi con l'agni kernel sin dalla Ditto... con il kernel stock non ho problemi... al momento... pensate sia meglio la philz?

  11. #258
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pomokiss Visualizza il messaggio
    per quel che mi riguarda, ho da sempre la twrp ed ho sempre avuto problemi con l'agni kernel sin dalla Ditto... con il kernel stock non ho problemi... al momento... pensate sia meglio la philz?
    assolutamente meglio la twrp...

    dimenticavo @bubugaga...le due versioni di agni sono state fatte perchè alcune aosp non bootano con la versione "normale" basata sui sorgenti del kernel samsung. se non boota con la normale si prova l'alternativa

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  12. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    pomokiss (15-05-15)

  13. #259
    Androidiano L'avatar di bubugaga


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    246
    Smartphone
    S6 Edge Plus - Note 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    assolutamente meglio la twrp...

    dimenticavo @bubugaga...le due versioni di agni sono state fatte perchè alcune aosp non bootano con la versione "normale" basata sui sorgenti del kernel samsung. se non boota con la normale si prova l'alternativa
    tutto risolto..grazie per i consigli
    Ma nella resurrection non è presente la funzionalità multischermo?
    ultima cosa,ho trovato un bug che mi da parecchio fastidio,quando faccio una chiamata o la ricevo lo schermo si spegne e non può essere disattivato fino a fino a quando la chiamata si chiude,come posso risolvere?non è per la pellicola nè per qualcosa al sensore di prossimità penso,perchè quando ricevo una chiamata lo schermo è direttamente nero,e quindi non ho nè la possibilità di rispondere nè quella di attaccare
    Ultima modifica di bubugaga; 15-05-15 alle 13:57
    S6 edge +

  14. #260
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Come si fa a creare un gruppo di contatti?? Tipo un gruppo al quale voglio mandare lo stesso messaggio..

Pagina 26 di 63 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy