CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 63 primaprima ... 11515960616263 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 623
Discussione:

[ROM][LP][5.1.1r26] Resurrection Remix [CM 12.1/UBER 4.9]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano L'avatar di AlessioDiggia88


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Note I, Note II

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    I problemi sono quelli che riscontrano i tanti utenti nei numerosissimi post. Audio, fotocamere, video, etc. etc.
    Perchè mi vorresti dire che non è così? Che questa è la migliore rom al momento con basso consumo di batteria e ottima stabilità? Non credo..

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Super Androidiano

  2.  
  3. #602
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessioDiggia88 Visualizza il messaggio
    I problemi sono quelli che riscontrano i tanti utenti nei numerosissimi post. Audio, fotocamere, video, etc. etc.
    Perchè mi vorresti dire che non è così? Che questa è la migliore rom al momento con basso consumo di batteria e ottima stabilità? Non credo..

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    La stabilità è migliorata molto ed i problemi che citi non si verificano più fin dalle prima relase. Hai fatto un installazione pulita?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #603
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho provato ad installare questa rom insieme al kernel agni per CM, ma dopo il riavvio si blocca subito dopo la scomparsa della scritta bianca galaxy note II. ho quindi riprovato senza kernel e questa volta si blocca sul logo resurrection remix che pulsa..dove sbaglio? come detto sono su note 2 con eclipse v4 e ho effettuato tutti i wipe prima di effettuare l'installazione (con twrp)

  5. #604
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non ti so dire che cosa sia accaduto, spero tu abbia fatto un backup. Anche a me accade, per poter passare ad un'altra rom ho riportato il tel stock, piallando tutto, per poi flashare una nuova rom. La rom è bellissima secondo me ottima scelta!

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  6. #605
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si, faccio sempre un backup completo prima di fare manovre "rischiose". su xda mi hanno consigliato di mettere prima la CM 13 e poi la resurrection...eventualmente provo anche il tuo metodo, grazie. spero sia davvero buona questa rom, essendo la prima non samsung ero molto indeciso su quale scegliere..inoltre, per chi fosse interessato è disponibile anche la 5.6.2. ne approfitto anche per chiederti quale app mi consigli per quanto riguarda le funzioni della spen..a quanto pare spencommand è davvero una buona app, ma costa un po. ci sono valide alternative? grazie ancora

  7. #606
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io non la uso più con le funzioni da Samsung in quanto non ho trovato valide alternative, in primis, e poi perché non ho più l'esigenza delle funzioni che mi offriva. Uso il pennino adesso che fa freddo ed uso i guanti!

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  8. #607
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok, ti ringrazio. comunque ho risolto tornando prima alla stock, anche se stranamente la rom si è avviata direttamente nella home, saltando tutta la parte iniziale della configurazione account ecc..

  9. #608
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, chiedo il vostro aiuto per una problematica davvero singolare.

    Io ho il Note 2 con la ROM ResurrectionRemix, da quando ho cambiato operatore telefonico (sono passato da Fastweb a Vodafone) appena faccio partire una telefonata dal cellulare collegato ad un qualsiasi dispositivo Bluetooth di colpo cade la linea ed esce il messaggio d'errore "Rete cellulare non disponibile", addirittura alcune volte mi dice anche "SIM non presente".
    Dopo 30 secondi ritorna la linea ma devo riavviare il cellulare per poter effettuare una chiamata senza bluetooth perchè le comunicazioni risultano disturbate.

    Ho provato a mettere una scheda della Tre e il difetto non si presenta, davvero non riesco a capire, sembra quasi che la parte telefonica vada in crash.

    Qualcuno ha mai avuto problemi del genere?

    Grazie in anticipo per la risposta.

  10. #609
    Androidiano L'avatar di HappyCactus


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    204
    Smartphone
    iPhone4, N7100

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Non mi sembra un problema di rom. Banalmente, hai provato la sim Vodafone su un altro telefono? Funziona?

  11. #610
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato un'altra sim Vodafone e mi da lo stesso problema, con la sim TRE come già detto nessun problema.

    Quote Originariamente inviato da HappyCactus Visualizza il messaggio
    Non mi sembra un problema di rom. Banalmente, hai provato la sim Vodafone su un altro telefono? Funziona?

Pagina 61 di 63 primaprima ... 11515960616263 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy