salve raga io invece ho un problema molto piu grave.....
salve raga io invece ho un problema molto piu grave.....
Se non ci spieghi che è successo come possiamo aiutarti?
Calma. Leva la batteria, una volta rimessa tieni premuti Vol -, Home e Power, per entrare in download mode... Se riesci ad avviare in download, flasha un firmware via odin (trovi le guide del caso in sezione modding), dopo di che facci sapere![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
mi porgo a voi che per me siete i migliori nel modding soluzioni e tutto!!
rom cyanogenmod11 ultima rilasciata per questo device
recovery cwm clokworkmod...... il mio problema e che il pc non mi riconosce i driver come prima metto il cavo usb collegato con il tel niente mi esce la scritta dispostivo non riconosciuto descrittore usb non riconosciuta????? come posso tornare alla mia rom stock originale????
ciao mi potresti aiutare
Non sto 24 ore su 24 sul forum, ovviamente... Non siamo un centro assistenza dunque abbi pazienza e verrai aiutato. E poi ti ricordo che il crossposting fatto qui è vietato. https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6575520 https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=452848
Comunque, prova a disabilitare la richiesta della firma digitale per quanto riguarda i driver oppure prova ad installare Kies di modo da avere gli ultimi driver disponibili. Killa però il programma dalla gestione attività in quanto potrebbe interferire con il flash.
Ultima modifica di NiloGlock; 05-02-15 alle 08:46
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
Purtroppo se non entra nè in download nè in recovery nè si accende più c'è poco da fare...qualcosa a livello hw si è probabilmente compromesso. E già era strano che ci mettesse dalla sera alla mattina dopo per aggiornarsi...
Per favore oltre al crossposting evita anche i post consecutivi, non è una chat. Se devi aggiungere qualcosa modifica il messaggio precedente. Per il resto prova a fare come ti ha consigliato @NiloGlock.
Ultima modifica di 8thphloor; 05-02-15 alle 11:04
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH