CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 37 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 362
Discussione:

[SOS] THREAD aiuto BOOTLOOP, SEMIBRICK E BRICK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve raga io invece ho un problema molto piu grave.....

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da killamoney Visualizza il messaggio
    salve raga io invece ho un problema molto piu grave.....
    Se non ci spieghi che è successo come possiamo aiutarti?

Quote Originariamente inviato da aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Visualizza il messaggio
    ciao nilo... beh stavo aggiornando direttamente dal cell... e non riesco ad entrare in dowload mode.... ne tenendo premuto pow+vol su ne home+volsu+pow ne pow+volsu+volgiù+home....

HELPPPPP SN INCASINATO!
    Calma. Leva la batteria, una volta rimessa tieni premuti Vol -, Home e Power, per entrare in download mode... Se riesci ad avviare in download, flasha un firmware via odin (trovi le guide del caso in sezione modding), dopo di che facci sapere
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Se non ci spieghi che è successo come possiamo aiutarti?

Calma. Leva la batteria, una volta rimessa tieni premuti Vol -, Home e Power, per entrare in download mode... Se riesci ad avviare in download, flasha un firmware via odin (trovi le guide del caso in sezione modding), dopo di che facci sapere
    nulla...... non entra in download mode..... non so più dove sbattere la testa!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

allora praticamente non mi trova piu il cell e un pc windows 8.1 per specificare

samsung galaxy note 2 GT-N7100 in precedenza o usato cf auto root ma cmq installando una custom rom si ha sempre il root.

mi porgo a voi che per me siete i migliori nel modding soluzioni e tutto!!

rom cyanogenmod11 ultima rilasciata per questo device

recovery cwm clokworkmod...... il mio problema e che il pc non mi riconosce i driver come prima metto il cavo usb collegato con il tel niente mi esce la scritta dispostivo non riconosciuto descrittore usb non riconosciuta????? come posso tornare alla mia rom stock originale????

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao mi potresti aiutare

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Predefinito

allora praticamente non mi trova piu il cell e un pc windows 8.1 per specificare

samsung galaxy note 2 GT-N7100 in precedenza o usato cf auto root ma cmq installando una custom rom si ha sempre il root.

mi porgo a voi che per me siete i migliori nel modding soluzioni e tutto!!

rom cyanogenmod11 ultima rilasciata per questo device

recovery cwm clokworkmod...... il mio problema e che il pc non mi riconosce i driver come prima metto il cavo usb collegato con il tel niente mi esce la scritta dispostivo non riconosciuto descrittore usb non riconosciuta????? come posso tornare alla mia rom stock originale????
    ciao mi potresti aiutare
    Non sto 24 ore su 24 sul forum, ovviamente... Non siamo un centro assistenza dunque abbi pazienza e verrai aiutato. E poi ti ricordo che il crossposting fatto qui è vietato. https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6575520 https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=452848

Comunque, prova a disabilitare la richiesta della firma digitale per quanto riguarda i driver oppure prova ad installare Kies di modo da avere gli ultimi driver disponibili. Killa però il programma dalla gestione attività in quanto potrebbe interferire con il flash.
    Ultima modifica di NiloGlock; 05-02-15 alle 08:46

Smartphone:

8. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

8thphloor (05-02-15)

Moderatore L'avatar di 8thphloor

Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Visualizza il messaggio
    nulla...... non entra in download mode..... non so più dove sbattere la testa!!!
    Purtroppo se non entra nè in download nè in recovery nè si accende più c'è poco da fare...qualcosa a livello hw si è probabilmente compromesso. E già era strano che ci mettesse dalla sera alla mattina dopo per aggiornarsi...

ciao mi potresti aiutare
    Per favore oltre al crossposting evita anche i post consecutivi, non è una chat. Se devi aggiungere qualcosa modifica il messaggio precedente. Per il resto prova a fare come ti ha consigliato @NiloGlock.
    Ultima modifica di 8thphloor; 05-02-15 alle 11:04

The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

CLEAN FLASH

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    purtroppo se non entra nè in download nè in recovery nè si accende più c'è poco da fare...qualcosa a livello hw si è probabilmente compromesso. E già era strano che ci mettesse dalla sera alla mattina dopo per aggiornarsi...

Per favore oltre al crossposting evita anche i post consecutivi, non è una chat. Se devi aggiungere qualcosa modifica il messaggio precedente. Per il resto prova a fare come ti ha consigliato @niloglock.
    quindi non c'è proprio nulla da fare????..... Porca miseria mi sembra così strano!

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Predefinito

quindi non c'è proprio nulla da fare????..... Porca miseria mi sembra così strano!
    L'ultima spiaggia è come al solito provare ad avviare in download mode con un JIG USB, se nemmeno questa dovesse funzionare... Assistenza.

Smartphone:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

e come posso fare??????

Pagina 4 di 37 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio