[SOS] THREAD aiuto BOOTLOOP, SEMIBRICK E BRICK
Salve a tutti.
Sto lì lì per buttare il mio amato note II e volevo tentare un ultimo tentativo per salvargli la vita.
Il cell non riesce a superare, in avvio, lo "scoglio" della scritta Galaxy note II ... ho provato in ogni modo a trovare una soluzione ma non ci riesco.
Il cell non è root.
Stamane ho provato con ODIN almeno ad installare una recovery nuova, ma il software fallisce ogni volta che ci provo.
Ho formattato diverse volte e, tra l'altro, in recovery mi esce sempre la scritta ": can't mount ecc ecc oppure failed to mount...
Cosa mi consigliate di fare dato che è da poco scaduta la garanzia=?
Grazie a chi vorrà aiutarmi, tra l'altro mi sono dato come scadenza la giornata di oggi dato che con il black friday posso vedere se riesco a fare un buon affare.
[SOS] THREAD aiuto BOOTLOOP, SEMIBRICK E BRICK
D'ora in poi usiamo questa discussione per riunire qui tutti i casi di bootloop, semibrick e brick del nostro notone e toglierli così dal calderone del thread SOS, data la gravità di questo tipo di problemi che rende inutilizzabile il dispositivo.
In caso di problemi di questo tipo postate qui e sarete certi che il vostro thread non sarà chiuso, o passi inosservato (come a volte è successo in passato).
Eviterete anche di essere rimbalzati di thread in thread.
Qualunque nuova discussione aperta in sezione su questi argomenti verrà spostata qui.
Grazie e speriamo che questo thread resti il più vuoto possibile ;)
Aiutooooooooo sono disperato!!!
Ciao a tutti... io avrei assoluto bisogno del vostro aiuto....
stamattina mentre il mio note 2 stava aggiornando il firmware da ieri sera alle 18... ho involontariamente staccato la spina del caricatore e da allora si è spento e non sono più riuscito ad accenderlo in nessunissima maniera!!!!
potete aiutarmi ve ne sarei grato!!!!
grazie in anticipo!