Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo73
Fatto come hai detto ma niente
Ciao riccardo73,come non succede niente?Guarda che é la procedura che ho fatto io e le mod della V11 si sono installate correttamente.
Toglimi una curiosità,che recovery usi?
Io ho usato la TWRP 2.8.6.0 per fare tutto.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
-
Sono riuscito solo ad installare i temi perché sono apk
-
Quote:
riccardo73
Sono riuscito solo ad installare i temi perché sono apk
Ciao riccardo73,allora forse ho capito dov'é il problema,sembra che ci sia incompatibilità con la Philz,prova a cambiare recovery e usare quella che ho usato io.
-
Quote:
Piombo71
Ciao riccardo73,allora forse ho capito dov'é il problema,sembra che ci sia incompatibilità con la Philz,prova a cambiare recovery e usare quella che ho usato io.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ciao ragazzi, non credo sia problema di recovery, io ho installato aggiornato la rom ed installato le mod con la philz. La rom è molto bella, ho solo il problema che ho perso i permessi di root, qualcuno ha una soluzione ? grazie in anticipo
-
Quote:
1pietro
Ciao ragazzi, non credo sia problema di recovery, io ho installato aggiornato la rom ed installato le mod con la philz. La rom è molto bella, ho solo il problema che ho perso i permessi di root, qualcuno ha una soluzione ? grazie in anticipo
Se non ricordo male vanno attivati dalle opzioni sviluppatore...
-
Quote:
NiloGlock
Se non ricordo male vanno attivati dalle opzioni sviluppatore...
purtroppo no :-(
-
Quote:
1pietro
purtroppo no :-(
A questo punto prova a flashare SuperSu da recovery, al 99% risolverà il problema...;)
-
Quote:
NiloGlock
A questo punto prova a flashare SuperSu da recovery, al 99% risolverà il problema...;)
Saresti così gentile da darmi un link dove scaricarlo? grazie in anticipo
-
Quote:
1pietro
Saresti così gentile da darmi un link dove scaricarlo? grazie in anticipo
SuperSu? Puoi scaricarlo da qua: https://download.chainfire.eu/696/Su...etrieve_file=1
Flasha da recovery e riavvia
-
Quote:
NiloGlock
fatto e risolto, adesso posso iniziare a provare per bene questa rom, che già a prima vista promette molto bene, bella da vedere e molto fluida
-
Scusate mi sono dimenticata di metterlo,comunque aggiornato il primo post alla voce installazione:aggiunto supersu flashabile da recovery,dato che mancava e l'utente @1pietro ha segnalato il problema di root e grazie a @NiloGlock per il supporto!!!
-
Ciao Piombo71.Scusa se non ho risposto prima ,ma sono stato molto impegnato.I piccoli problemi sopratutto con la radio FM sono stati risilti.
Ho piallato tutto e fatta una bella intallazione pulita.con aggionamento e tutto.prima di riprestinare i programmi.
Mi auguro che ci siano altri aggiornamenti perchè la rom è buona e consuma la batteria in magnera dignitosa.
-
[quote name="tranviere62" post=6976379]Ciao Piombo71.Scusa se non ho risposto prima ,ma sono stato molto impegnato.I piccoli problemi sopratutto con la radio FM sono stati risilti.
Ho piallato tutto e fatta una bella intallazione pulita.con aggionamento e tutto.prima di riprestinare i programmi.
Mi auguro che ci siano altri aggiornamenti perchè la rom è buona e consuma la batteria in magnera dignitosa.[/QUOTE]
Ciao tranviere62,allora se noti un paio di post indietro ho fatto degli screenshot della Radio FM della rom e devo dire che va benissimo,mai avuto problemi da quando uso questa rom,se ci saranno aggiornamenti ti verrà segnalato se usi questa rom.
-
Dopo 3 giorni di test posso dire che questa è la migliore rom basata su firmware Samsung per il nostro note 2. Graficamente molto gradevole ( peccato solo per alcune traduzioni), molto fluida, buona durata della batteria rispetto ad altre rom e pure molto stabile, mai blocchi o riavvii spontanei, speriamo La migliorino ancora ed aggiungono ancora qualche personalizzazione ( anche se ne ha già tante rispetto alle altre rom). Comunque non mi trovavo così soddisfatto dai tempi della acr101 basata su Android 4.3
-
A pensarci bene l'unica cosa che non mi fa impazzire è il funzionamento dei tasti, avrei preferito come sulla dn4
-
Quote:
1pietro
A pensarci bene l'unica cosa che non mi fa impazzire è il funzionamento dei tasti, avrei preferito come sulla dn4
Puoi comunque rimapparli con Button Remapper... ;)
-
Quote:
1pietro
Ciao 1pietro,se vuoi i tasti come il Note 4 vai in Kyubi Extra/UpdateMe e selezioni la terza voce e troverai questo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_RV2Eu.jpg spero sia quello che cercavi.
-
Scusate qualcuno sa dirmi come disattivare la voce che alla ricezione della chiamata dice "chiamata in arrivo da xxx"
-
Quote:
1pietro
Scusate qualcuno sa dirmi come disattivare la voce che alla ricezione della chiamata dice "chiamata in arrivo da xxx"
Hai la modalità guida attivata?
-
Ho provato questa rom per un paio di giorni, ma alla fine graficamente è bella ma ho notato alcuni bug e alcune cose e scritte non fixate
-
Quote:
1pietro
Ciao 1pietro,allova vai in Impostazioni/Modalità Vocale e vedi se é tutto come qui
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_2GazT.jpg
sennò lo abiliti e levi la spunta da tutto
-
Quando ci saranno nuovi aggiornamenti per questa rom?
-
Quote:
alexmetal1995
Androidiani App
Solo il dev può dirlo...
-
Quote:
alexmetal1995
Androidiani App
Ciao alexmetal1995,allora io la sto usando e mi viene notificato se ci sono aggiornamenti e non preoccuparti quando ci saranno li metterò qui nel thread
-
Salve, ho installato poco fa la Rom, ho però riscontrato problemi con il Superus, quando lo apro mi dice che non sono presenti i file binari e che non posso installarli..
Come posso risolvere?
Grazie:)
-
Quote:
Orpheus1990
Salve, ho installato poco fa la Rom, ho però riscontrato problemi con il Superus, quando lo apro mi dice che non sono presenti i file binari e che non posso installarli..
Come posso risolvere?
Ciao Orpheus1990,hai letto la guida pee installare la rom?Se guardi attentamente l'ho messo lo zip di Supersu flashabile da recovery.
-
Quote:
Orpheus1990
Come posso risolvere?
Se non l'hai già fatto, riflasha supersu da recovery come suggerito ;)
-
Cavolo, avevo perso il link, risolto tutto..
Ho un altro problema, non riesco a sincronizzare l'account Samsung, mi da errore senza specificare niente di preciso..
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...acc1fd4a36.jpg,
-
Quote:
Orpheus1990
Ciao Orpheus1990,non ci sono mai andata,ma adesso che me lo fai notare,ho anch'io lo stesso problema e non so come risolverlo.
-
Volevo chiedere sul forum XDA ma a quanto vedo è stato chiuso..
-
Girovagando per forum spagnoli ho trovato la soluzionez, è necessario scaricare samsung push dal Play Store:)
-
Quote:
Orpheus1990
Girovagando per forum spagnoli ho trovato la soluzionez, è necessario scaricare samsung push dal Play Store:)
Ciao Orpheus1990,ho fatto come da te suggerito,adesso Samsung Account si sincronizza senza nessun problema.
-
1 allegato(i)
come facio scarricare l'ultima versione?update me diceAllegato 148630
-
Quote:
vitale
Ciao vitale,che versione hai installata?
-
Quote:
EVA01
Ciao vitale,che versione hai installata?
Androidiani App
versione 9,ho fatto tutto come nella guida gia 3 volte...tutti wipes...recovery twrp..
-
Quote:
vitale
[quote name="EVA01" post=7017684]Ciao vitale,che versione hai installata?
Androidiani App
versione 9,ho fatto tutto come nella guida gia 3 volte...tutti wipes...recovery twrp..[/QUOTE]
Ciao vitale,allora vai in Impostazioni/Kyubi Extra/UpdateMe/Rom e da lì clicchi su aggiornamento rom e ti da l'ultima disponibile la V11DXFinal.
-
Anche a me non da nessun aggiornamento disponibile, sono fermo alla v9..
-
Quote:
Orpheus1990
Anche a me non da nessun aggiornamento disponibile, sono fermo alla v9..
Ciao Orpheus1990 e vitale avete scaricato e installato lo zip Kyubi Extra dalle Mod?
-