Ciao Orpheus1990,ecco qua un paio di screenshot così capisci meglio
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_WM1X7.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_xmTa1.jpg
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao Orpheus1990,ecco qua un paio di screenshot così capisci meglio
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_WM1X7.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_xmTa1.jpg
Ciao vitale,allora vai in Impostazioni/Kyubi Extra/UpdateMe/Rom e da lì clicchi su aggiornamento rom e ti da l'ultima disponibile la V11DXFinal.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
ciao eva01,gia fatto e postato lo screenshot nel mio promo post...
Ho ben capito dove devo andare però andando su update non mi da nessun aggiornamento.
Tornando al discorso dello zip Kyubi extras nel menu mods non lo trovo, l'unica voce kyubi extra che trovo è quella nel menu inpostazioni..[/QUOTE]
Ciao Orpheus1990,va a pagina 2 del thread e vedi che ho fatto lo screenshot di quando ho ricevuto l'aggiornamento ero in Kyubi Extra/Rom/Controlla Aggiornamento
Si, ho capito dove cercare l'aggiornamento, ma non me ne da nessuno disponibile..
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...78b8b4f417.jpg
ciao eva01,l'aggiornamento da te è stato fatto piu di un mese fa,quindi è posibile che la rom v9 non riceve piu gli updates...?qualcuno puo confermare l'agiornamento fatto di recente...io uso la TWRP v2.8.0.1,tu che versione hai?
Ciao vitale,allora forse ho capito il problema,vai in Kyubi Extra/Configurazione e vedi se hai flaggato questa voce
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_M1ZVG.jpg
La mia è flaggata ma sempre nessun aggiornamento..
Ciao Orpheus1990 e vitale,ho recuperato il link per l'ultima versione ecco a voi https://mega.co.nz/#!vwYB3QJI!AYbTLh...Z06dKtzXftcLCo
Grazie per il link dell v11 ora installata ma update me con le mod è rimasto uguale a prima solo due possibili download
EDIT: mi succede una cosa strana l'applicazione telefono è in inglese anche a voi?
Ciao Aliby,allora ho notato che in UpdateMe sono cambiate alcune cose,per esempio é stata aggiunta la voce Fix,sono cambiati i Launchers e le Mods,per quanto riguarda l'app telefono non c'é più la mod sec contacts da flashare tramite recovery per trasformarla in Italiano,vedrò se riesco a metterla come allegato!!!
Ciao Aliby,allora ho notato che in UpdateMe sono cambiate alcune cose,per esempio é stata aggiunta la voce Fix,sono cambiati i Launchers e le Mods,per quanto riguarda l'app telefono non c'é più la mod sec contacts da flashare tramite recovery per trasformarla in Italiano,vedrò se riesco a metterla come allegato!!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao Aliby,ho aggiunto il link per la parte telefonica da flashare tramite recovery in fondo al primo post.
Ciao a tutti, ho provato a flashare lo zip della tochwiz del note 4 ma non cambia nulla😕
Ciao mi posti il link che la provo anche io?
Dici a me elmatador?
Si scusa. Comunque anche a me installato ma non cambia niente. Ho installato anche il tema neon ma sempre niente.
Ciao elmatador1966 e riccardo73,prima di flashare il launcher Note 4 EDGE,avete fatto un wipe cache e dalvik cache(solo quelli)da recovery,può darsi che senza wipe non si effetuano le modifiche.
Ok ora provo
Io ho fatto questi procedimenti ma niente e non capisco il perche!
Ciao elmatador1966,ti chiedo una cosa:hai flashato il launcher dalla posizione di download,cioé memoria interna dello smartphone?Se sì,prova a spostarlo nella SD Esterna e flasharlo di nuovo.
Fatto tutto come avevi scritto nel post,ma purtroppo il risultato e lo stesso. Lo stesso discorso vale per il tema aircommand,niente non si installa.
Ciao elmatador1966,purtroppo non le uso queste mod,ci proverò io a vedere se sono più fortunata,casomai metto screenshot e spiegazione.
Ok grazie come sempre sei gentilissima
Ciao elmatador1966,purtroppo niente pure per me queste mod e temi non funzionano e non capisco il perché,visto che da recovery il flash va a buon fine.
Appunto😉😉😉
ti ringrazio ma il link in prima pagine non è presente potresti sistemare?
ho riscontrato alcuni bug con questa rom.. alcuni moduli xposed che usavo con altre rom sempre base samsung con questa nn funzionano...bha però in linea generale funziona benissimo e nn ci sono ne rallentamenti ne forceclose
ti ringrazio ma il link in prima pagine non è presente potresti sistemare?
ho riscontrato alcuni bug con questa rom.. alcuni moduli xposed che usavo con altre rom sempre base samsung con questa nn funzionano...bha però in linea generale funziona benissimo e nn ci sono ne rallentamenti ne forceclose[/QUOTE]
Ciao Aliby,a me il link in prima pagina funziona perfettamente anche da app guarda qua
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xfRrb.jpg
mi puoi dire anche quali moduli xposed non ti funzionano che li provo.
Ciao a tutti !
Bella rom anche se confermo anche io il non funzionamento dei moduli xposed, dei temi scaricati in .apk ecc...
Volevo chiedere se conviene cambiare kernel con un altro che vada bene e non consumi ulteriore batteria settando in base le esigenze ! Grazie
Ciao maximiliam3,allora se vuoi puoi installare l'AgniKernel Pure Stock che trovi qui in sezione modding se vuoi,per quanto riguarda i moduli xposed pure a me non funzionano sebbene il flash da recovery vada a buon fine e per i temi quando vai a installarli dice di sovvrascrivere quello già esistente,ma poi se clicchi sui temi che esce cliccando col tasto soft touch sinistro non ci sono,forse bisogna scaricarli metterli in /system/app dare i permessi rw-r--r-- e riavviare il cell.
il modulo xposed che non parte proprio "Network speed indicator
Ciao Aliby,certo che non vedi il link,devi solo cliccare su qui in azzurro in fondo al primo post.
ciao a tutti, ho istallato la rom come descritto della prima pagina la v9, ma non mi viene riconosciuta la sim ????
al momento sto scaricando l'ultima versione dal link indicato nei post precedenti....risolverò ??
grazie
Ciao novembre62,come non legge più la sim?Hai ancora l'IMEI?Controlla facendo *#06# e dimmi se c'é.
allora con la versione 9 ..imei era sconosciuto, ora ho istallato ultima versione della rom e con *#06# mi da imei 004999001064000/01, mi da un segnale di rete, ma se compongo numero mi da ..non registrato sulla rete.
ps- non ho fatto backup della cartella EFS purtroppo
Imei generico e quindi efs corrotta... Sta scritto in praticamente tutte le discussioni che quello del backup efs è un passaggio fondamentale.
Comunque prova a riflashare il firmware stock, anche se difficilmente potrebbe comunque risolvere il problema se il contenuto della efs è intatto e c'è soltanto un problema di accesso alla partizione.
Ciao novembre62,se riesci a riportare tutto normale con il flash del firmware stock,fatti subito un backup della cartella EFS,poi puoi tranquillamente procedere con il flash dell'ultima versione la V11,senza passare per la V9 e seguire bene la guida al primo post.
ok ci provo e vi faccio sapere
...fatto flash con firmware stock....non è cambiato niente !!!!!!!