Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi , ho un problema e ho perso le conoscenze :)
Ho un tab 12 sm t905 l avevo cracckato con root e moddato versione android 4.4.2
ora vorrei riportarlo come prima per far andare app chenn vanno piu da play store ,ho gia fatto un hard reset ma quando riavvio ritrovo sempre supeuser e quindi nn si aggiorna mai con il software ufficilae
Non ricordo che software usare per ripristinarlo sapete darmi delle dritte Grazie !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
McAND
Ciao Ragazzi , ho un problema e ho perso le conoscenze :)
Ho un tab 12 sm t905 l avevo cracckato con root e moddato versione android 4.4.2
ora vorrei riportarlo come prima per far andare app chenn vanno piu da play store ,ho gia fatto un hard reset ma quando riavvio ritrovo sempre supeuser e quindi nn si aggiorna mai con il software ufficilae
Non ricordo che software usare per ripristinarlo sapete darmi delle dritte Grazie !!!
Hai valutato (se hai ancora la recovery TWRP) di mettere una rom più rencente? E' probabile che alcune applicazioni con il software originale Android 4.4 non vadano più in ogni caso.
-
Ciao grazie per la risposta, da 3 anni che nn tocco più software vari e non ricordo cosa guardare e che software per riflashare, sai darmi una guida recente per favore ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
McAND
Ciao grazie per la risposta, da 3 anni che nn tocco più software vari e non ricordo cosa guardare e che software per riflashare, sai darmi una guida recente per favore ?
Intanto... Hai verificato che ci sia la recovery custom? Servirà per installare una versione più recente di Android.
In alternativa puoi riportare tutto originale con Odin e il software proprietario. Onestamente non mi sento di consigliare quest'ultima opzione in quanto se pur vero che ti darà meno problemi è anche possibile che alcune applicazioni non girino più.
Inviato dal mio Redmi K20 Pro utilizzando Tapatalk