Visualizzazione stampabile
-
Allora vorrà dire che mi terrò alla larga da Lollipop finché non vi sarà certezza assoluta per rootare! E' troppo comodo, effettivamente ora come ora poco o niente potrebbe invogliarmi ad aggiornare. Adoro questo device, la batteria è infinita! Lo sto utilizzando ininterrottamente dalle 9 e 10 circa, con tastiera bluetooth collegata, e mi ha consumato il 25% appena! E' la cosa che adoro di più :D
Inviato dal mio SM-P905 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
spostata discussione nella sezione dedicata al terminale
Anche se fuori OT, prima di tutto, pur in ritardo di qualche giorno, Buon Anno 2015 a tutto lo staff del forum e a tutti gli utenti. Ciao dieguccio, scusa la domanda un pò scema, forse sarà l'età ma io non riesco a trovarlo, mi puoi linkare l'indirizzo della sezione dedicata al "Samsung Galaxy Note Pro 12.2". Grazie
-
Ciao a tutti. Ho trovato su Internet questa soluzione:
SCHERMO LAMPEGGIA E/O IL TABLET SI RIAVVIA
Impostazioni - Altro - Info sul Dispositivo - Tappare 7+ volte "Versione build": si attiva così l'opzione "Sviluppatore".
Opzioni sviluppatore - Rendering con accelerazione hardware - mettere la spunta su "Disattiva sovrapposizioni hardware".
Puoi anche mettere la spunta su "Forza rendering gpu", ma non è strettamente necessario
-
another brick
Ciao a tutti! son da poco passato da Ipad e preso un p905 lte in asta a 390 € dal UK , e ho gia fatto casini e sembra Brickato, mi potete dare una mano?
con Kies ora in modalta firmware non c è verso in ripristina firmware dice modello non supportato
in modalita Odin Mode con versione o 3,07 o 3,09
Provando P905XXUANH3_P905ITVANG1_P905XXUANA7_HOME.tar
P905XXUANE1_P905XEFANE1_P905XXUANA7_HOME.tar
P905XXUANH3_P905BTUANI1_P905XXUANA7_HOME.tar
non ripristina nulla, a volte appare Secure check fail sbl1 o boot qualcosa.. vedo che i COntatori Knox lock o warranty sono a 0x0 e system status Official..
Cosa sbaglio il problema è il firmware ? ho provato 2 cavi e su un altro pc.. non so piu che fare devo rimandarlo in assitenza ?
se uso questo da 22 mega parte il logo ma piu nient altro CF-Auto-Root-viennalte-viennaltexx-smp905.tar
Grazie per un consiglio!!
-
Ciao, ti eri scritto le esatte specifiche firmware che aveva prima che si piantasse? Io una volta ho piantato circa nello stesso modo il Note 3 e ho risolto ricaricando il firmware originale che aveva su prima di iniziare i "paciughi", scaricandolo da Sammobile...
Samsung Galaxy Note3 SM-N9005
-
No :( e non ho nemmeno seriale ,da.kies c.'É la possibilità. Di. Ripristinare. Ma mi. Chiede nome prodotto e poi. Seriale oppure codice del pc precedente? E quindi. Da li non vado oltre ..
Con odin posso provare. A provarne altri, Può importare. Se. Il firmware è italiano anziché UK..
Se non riesco devo mandarlo a un centro assistenza. ?
-
Non ti so aiutare con Kies, l'ho usato solo una volta quando dovevo ripristinare il Note3 ma nemmeno a me aveva funzionato, percui l'ho disinstallato di nuovo... se il Note l'hai preso in UK si suppone che sia inglese: scaricati da Sammobile tutte le releases inglesi complete, dalla più recente alla più vecchia, e iniziando dalla più recente prova a ripristinarlo ma con Odin! Io avevo resuscitato così il Note3!
Samsung Galaxy Note3 SM-N9005
-
Grazie ma Ho risolto, avevo prima usato un file per il root, ho fatto un hard reset, nn riuscivo un secondo in piu e parte il download mode strano,ed ę ripartito anche con accesso alla root con super User!
-
Ciao a tutti e buon anno a tutti.
Avevo una domanda, ho seguito la guida e sono riuscito a fare il root sul mio p905 lte italia. Mi chiedevo se aggiornando ora all'ultimo firmware era poi possibile rifare il root utilizzando la stessa procedura con il vecchio kernel postato al n. 14. grazie e saluti a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
guamat
Ciao a tutti e buon anno a tutti.
Avevo una domanda, ho seguito la guida e sono riuscito a fare il root sul mio p905 lte italia. Mi chiedevo se aggiornando ora all'ultimo firmware era poi possibile rifare il root utilizzando la stessa procedura con il vecchio kernel postato al n. 14. grazie e saluti a tutti
Secondo me è possibile. La certezza matematica non ce l'ho, ma in linea teorica, se sul nuovo firmware flashi un kernel precedente al mese di giugno (quindi va bene quello del post 14), usi towelroot, poi riflashi il kernel dell'NK2, non dovresti incorrere in problemi, né alterare Knox.