Scusate, ma sono una capra in inglese! Qualcuno saprebbe tradurre la guida e aiutarmi?
Purtroppo sono a zero anche con le nozioni androidiane.. Dopotutto il note pro è il mio primo android
Scusate, ma sono una capra in inglese! Qualcuno saprebbe tradurre la guida e aiutarmi?
Purtroppo sono a zero anche con le nozioni androidiane.. Dopotutto il note pro è il mio primo android
C'è scritto nel titolo..... note pro 12 pollici.... solo che il mio è p900 (solo wi-fi).
Samsung Galaxy Next Turbo
Acer Iconia B1-710
Clempad XL
Acer Liquid E700 Trio
Samsung Galaxy Note Pro P900.
Se io, una niubba che da poco ha smesso di affettare salame sui tablet, ti ho aiutato in qualcosa ringraziami con un THANKS!
Acer Iconia B1-710
Acer Liquid E700 Trio
Samsung Galaxy Note Pro
Clempad XL
Sì, intendevo ne esiste uno solo Galaxy Note 12.2 sm-p905: quello Pro ahahahhaha scusa
O no?! Ora mi vengono dubbi... Ci sono 2 modelli simili, Samsung Galaxy Note Pro 12.2'' SM-P900 (solo wi-fi) e Samsung Galaxy Note Pro 12.2'' SM-P905 (con il modulo telefonico)?...
Sarebbe comodo avere un sezione a parte, grazie
Ultima modifica di androidMasha; 13-11-14 alle 11:00
Se io, una niubba che da poco ha smesso di affettare salame sui tablet, ti ho aiutato in qualcosa ringraziami con un THANKS!
Acer Iconia B1-710
Acer Liquid E700 Trio
Samsung Galaxy Note Pro
Clempad XL
Ragazzi sto cercando di mettere in pratica quanto spiegato nella guida di XDA postata qua sopra da dangua83, ma non riuscendo a reperire i kernel stock del NotePro ho fatto così:
- ho scaricato da Sammobile le due rom complete, quella di maggio P905XXUANC3 e l'aggiornamento di settembre P905XXUANH3.
- sbirciando la guida dei colleghi del Note10.1 ho visto che il kernel che suggeriscono di flashare si chiama "boot.tar.md5"
- con TAR.MD5 PACKAGER ho estratto dalle nostre due rom i rispettivi boot.img
- sempre con TAR.MD5 PACKAGER ho creato prima il .TAR dei due boot e successivamente ho aggiunto il .MD5 al .TAR, ottenendo così i due "boot.tar.md5"
A quanto ho capito a questo punto dovrei aver ricavato i due kernel flashabili con Odin... giusto o bestialità??
L'unica cosa che mi rende perplesso è che il boot.tar.md5 trovato nella guida del Note10.1 è di circa 8-9Mb, mentre quello ricavato da me con tar.md5 packager è poco più di 2Mb...
Ovviamente non ho ancora fatto niente sul tablet, prima vorrei sentire da qualcuno di voi che ne sa più di me se sono sulla strada giusta, se ho scoperto l'acqua calda, se non ho capito una mazza ed è meglio che mi dia all'ippica.....
Samsung Galaxy S7
Samsung Galaxy Alpha
Samsung Galaxy Note Pro 12.2
Samsung Galaxy Note4
Samsung Galaxy Note3
Samsung Galaxy Note2
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy Note
Samsung Galaxy S2
HTC Evo 3D
HTC Desire HD
Qualcuno sa qualcosa per l applicazioni sky go per il galaxy note pro 12.2?
Inviato dal mio SM-P905 usando Androidiani App
Che significa?
Inviato dal mio SM-P905 usando Androidiani App
Significa "fuori tema". Qui si parla del riavvio automatico del dispositivo e problemi con lo schermo, se vuoi parlare di sky go devi cercare thread già aperto e in caso non ce ne sia aprirne uno nuovo realativo a Samsung galaxy note pro p905 e sky go.
Acer Iconia B1-710
Clempad XL
Acer Liquid E700 Trio
Samsung Galaxy Note Pro P900.
Acer Iconia B1-710
Acer Liquid E700 Trio
Samsung Galaxy Note Pro
Clempad XL
spostata discussione nella sezione dedicata al terminale