Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chrisdurden
normale... e' sempre lo schermo quello che consuma di piu'..... anche io lo tengo bassissimo ma se lo uso durante il giorno e lo accendo spesso lo schermo ciuccia....
-
io ho l'abyss 3.5 e la batteria devo dire che è ottima,mi conviene secondo voi passare a questo? scusate se l'avete già detto,ma non posso leggere tutte e 10 le pagine rotfl
ah mi potreste linkare per favore il download? o almeno segnalarmi l'ultima versione? perchè ho letto di k1-1 k1-2 k1-5 etc. sorry
-
1-5 quì
[KERNEL] SpeedMod N7000 [K1-5 CWM5 CIFS ROOT] - xda-developers
domanda: lo si flasha da cwm o da mobile odin o è uguale?
-
Quote:
annatar
grazie mille,los to scaricando dal telefono perchè non ho il cavo con me,si mette una vita e sta in wifi,ma quanto deve essere grande? solitamente non ci mette nulla....
-
Quote:
ma quanto deve essere grande?
Il mio file è da 6757 KB
-
Quote:
tommaso96
io ho l'abyss 3.5 e la batteria devo dire che è ottima,mi conviene secondo voi passare a questo? scusate se l'avete già detto,ma non posso leggere tutte e 10 le pagine rotfl
ah mi potreste linkare per favore il download? o almeno segnalarmi l'ultima versione? perchè ho letto di k1-1 k1-2 k1-5 etc. sorry
Avevo abyss 3.5 quindi non so dirti se con ossia evoluzione sia migliorato, ora sto testando questo e mi trovo bene, sulle ultime realise dell'abyss non sono in grado di darti un giudizio
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
annatar
Scarica la versione CWM e flashalo da recovery
-
Qualcuno nota la differenza di colori? Ne ho sentito parlare in vecchi post e vorrei sapere di cosa si tratta precisamente :)
-
Quote:
BlackHoleSun
Scarica la versione CWM e flashalo da recovery
fatto grazie, cwm dice che ha disabilitato alcune funzioni perchè non riconosce più il kernel ma immagino sia normale.
io differenze di colori non ne ho notate per ora, ma non ho ancora guardato le foto che ho fatto
-
Quote:
calaio91
Qualcuno nota la differenza di colori? Ne ho sentito parlare in vecchi post e vorrei sapere di cosa si tratta precisamente :)
Sono un po sbiaditi, meno sparati e brillanti di prima
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk