Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
calaio91
Qualcuno nota la differenza di colori? Ne ho sentito parlare in vecchi post e vorrei sapere di cosa si tratta precisamente :)
La saturazione dei colori la noti soprattutto nelle foto e nei filmati che giri...quelli originali Samsung sono davvero belli ma spesso troppo brillanti e innaturali a tal punto da essere alle volte esagerati...
Quote:
annatar
fatto grazie, cwm dice che ha disabilitato alcune funzioni perchè non riconosce più il kernel ma immagino sia normale.
io differenze di colori non ne ho notate per ora, ma non ho ancora guardato le foto che ho fatto
L' applicazione CWM non la riconosce perchè il kernel è cambiato...tranquillo tutto normale, comunque funziona lo stesso bene..il pop-up è solo un "avviso" ;)
Quote:
chrisdurden
Sono un po sbiaditi, meno sparati e brillanti di prima
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Esatto!...molto meglio Speedmod come saturazione...infatti in diversi adottano il suo "brevetto"!
-
a malincuore l'ho tolto... non capisco perché ma spesso (almeno una volta al giorno) il telefono si blocca completamente e devo riavviare in recovery per farlo ripartire
ho provato con diverse rom e il problema sparisce SEMPRE mettendo l'abyss...
-
Non è il kernel.. su questo puoi stare certo.. io ormai l'ho testato da tanto tempo e non ho mai avuto un solo problema..e come me praticamente tutti.. inclusi gli utenti di xda.. seguo molto il loro forum... tanto meno un blocco. La causa va ricercata altrove...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Per ora sono passato ad abyss, per l'uso che ne faccio mi da piu autonomia, detto questo rimane un buon kernel ma ieri con lo stesso uso di oggi, con lo speedmod ho fatto solo 11 ore..per me è troppo poco :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
11 ore le facevo col Galaxy S... ;-) con questo arrivo tranquillamente a più di un giorno e mezzo massacrandolo...
-
Lo sto provando ora, vi dirò fra qualche giorno le impressioni di un niubbo quindi, in estrema teoria, meno influenzate dalle aspettative.
Leggevo in giro per la rete di calibrazione della batteria (specialmente dopo aver flashato), sono cose sensate? mi suonano assurde...
-
Ormai lo uso da un po e devo dire ottimo veramente durata ottima e fluidità stupenda....x ora nessuna pecca anzi....solo la durata reale della batteria l'ha data dopo qualche giorno di utilizzo e di cicli....ma ora è ottimo!
-
Quote:
BlackHoleSun
Non è il kernel.. su questo puoi stare certo.. io ormai l'ho testato da tanto tempo e non ho mai avuto un solo problema..e come me praticamente tutti.. inclusi gli utenti di xda.. seguo molto il loro forum... tanto meno un blocco. La causa va ricercata altrove...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
in linea teorica son d'accordo... neanche io ho trovato nessun altro che lamentasse questo problema ma ho fatto diverse prove su installazioni da zero e il problema si presenta sempre e solo con questo kernel
-
Quote:
annatar
...sono cose sensate? mi suonano assurde...
Non hanno nessun fondamento...lascia perdere.Dovrai solo attendere qualche ciclo di carica..in linea di massima noterai differenze dopo 4 o 5 giorni ;)
-
confermo anche io ... nessun tipo di blocco....