Beh... se non fá uscire le JKAY su ICS... io rimango a Ginger!
Inviato dal mio GT-N7000
dopo quel che avete detto ieri neanche io penso di farlo scaricare più sotto il 5% ma se per qualche motivo scende sotto che palle smontarlo per togliere la batteria, cmq se perfezionano meglio per tutti.. questa è la modifica migliore che ci possa essere per le mie esigenze...
ti dico come mi regolo io: se sono a casa, in auto per un po' oppure ho un pc sottomano, in linea di massima lo butto in carica, anche se solo mezzoretta, in maniera da minimizzare le cariche lunghe.
Poi è ovvio che qualche carica lunga la faccio pure io, come tutti, ma limito, se posso.
ciao!
USCITA LA MALEDETTA ALPHA 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Change LOG:
* Added JKay Deluxe AOSP lockscreen
* Added support for lockscreen wallpaper on JKay AOSP Deluxe lockscreen
* Added support for stock music and radio widgets on JKay AOSP Deluxe lockscreen
* Use shadow glass toggle on JKay AOSP Deluxe lockscreen (darker darkground)
* Use AOSP clock style toggle on JKay AOSP Deluxe lockscreen
* Center clock toggle on JKay AOSP Deluxe lockscreen
* Show Alarm info on JKay AOSP Deluxe lockscreen
* Vibrate when unlock toggle on JKay AOSP Deluxe lockscreen
* Added 'Show swipe help text' toggle for Circle lockscreen
* Cleaned up Deluxe Settings apk...
* Fixed 0 percent battery level bug
* Fixed bug on Quick Launch panel: reboot, recovery, download, power off buttons works again now!
* Fixed bug on Quick Launch panel: Icons from apks installed on sd-card are now shown correctly after boot.
e così abbiamo risolto il problema della batteria per quelli che arrivano con la batteria all' 1% e pretendono di fare un reboot tranquillamente!!!!
il change LOG riguarda principalmente il LOCK SCREEN che prima NON era personalizzabile. ORA SI.
E qualche altro piccolo FIX!!!!
AGGIORNATO IL PRIMO TOPIC CON I RELATIVI LINK.
![]()
Questa JKAY DELUXE non la conoscevo. Molto carina e utile
Peccato che il quick launch panel non sia personalizzabile (tranne un solo task)...praticamente ci sono le app di sistema che non uso![]()
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root