se vabbè... casomai il più sarcastico.
Potrei venderlo... ma poi quando lo cedo devo dire: "accendilo per vedere se funziona ma non farmelo vedere".
Scusate, ma qualche nuova release di jkay, non è uscita? io vorrei modificare qualcos'altro... Tipo fare tutte le icone blu store ics... Siamo ancora fermi all'alpha?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Non è una soluzione avere una cosa e perderne un'altra... è un compromesso.
L'unico modo per avere tutti e due è una Custom ROM, se non sbaglio la ROMOW dovrebbe avere sia tema ICS che JKAY messi assieme... anche se per me le CUSTOM ROM su base ICS sono una fregatura immane.
Si mal ui chiedeva le icone in stile ICS, non tutta la jkay mod, almeno così mi è parsing di capire, sicuramente sto sbagliando... In effetti le rom GB sa tanto di auto-illusione ahahaj.. Ma ormai l'attesa è giunta al termine, è arrivata la leak cinese di ICS ufficioso... I devs ci stanno già lavorando
![]()
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
Sono presenti un paio di temi per la KL6 presenti nel collegamento alla MOD:
GREEN CIRCLE THEME: tema batteria uguale alla KL4 sopra riportata.
GREEN COLORED CIRCLE: tema batteria uguale alla KL4 ma al consumarsi della carica il colore scala da VERDE - GIALLO - ROSSO
STOCK: la batteria rimane come la STOCK di sempre
nella versione 13.5.1 su LA6 sarà inoltre possibile rimuovere la maledetta scritta: TRASCINA PER SBLOCCARE sul lockscreen.