Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackHoleSun
Sbagliato :) ...quando si dice che un firmware è WIPE vuol dire che dopo averlo flashato quest' ultimo ha sovrascritto l'altro cancellando le applicazioni personali scaricate da noi dal Market e resettando tutte le impostazioni/account vari...quindi bisognerà procedere con una reimpostazione generale del device.Questi firmware comunque non vanno a piallare SD interna ed esterna quindi ti ritrovi comunque tutte le cartelle e file che avevi prima del flash.
Diversamente quando un firmware è NO WIPE vuol dire che flashandolo non andrà a toccare niente..impostazioni incluse ;)
aaaah ecco... adesso ho capito.. quindi se flasho si cancella tutto.. mi sa che rimarrò così :P
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
calaio91
aaaah ecco... adesso ho capito.. quindi se flasho si cancella tutto.. mi sa che rimarrò così :P
In pratica se flasherai la LA3 ti toccherà reimpostare tutto...dalla suoneria della chiamata ,sms fino ad arrivare a tutti gli account (google,facebook ecc ecc)...ma ti rimangono tutti i file multimediali e le cartelle nella SD interna.
-
Flashata per me è uguale alla xxla1. Cioè maggior fluidità sopratutto nella galleria immagini.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Con il kernell abyss 3.1 non mi funziona il wifi,(lha fatto da subito)non avevo tempo di sistemarlo,quindi oggi ho testato bene,il wifi lo vede,si collega ma non va,o meglio entro nel market e dopo una pagina mi da nessuna connessione,fatto e riprovato va 5 secondi e poi basta.Rimesso il mio fedele abyss 2.7 e.........voilà......funziona divinamente.ciao
-
Kernel chainfire a vita! ;) funziona sempre tutto proprio perchè basato sullo stock, ottime prestazioni in tutto inclusa durata batteria...non vedo l'ora che esce per la LA3!
-
Quote:
BlackHoleSun
Kernel chainfire a vita! ;) funziona sempre tutto proprio perchè basato sullo stock, ottime prestazioni in tutto inclusa durata batteria...non vedo l'ora che esce per la LA3!
sarà...........ma io con abyss 2.7 mi sono sempre trovato da dio.....nessun problema,è questo 3.1 che fa i capricci con il wifi.
con il abyss 2.7 facevo 1g e mezzo con la batteria,fai un po te.ciauzzzzz
-
Quote:
BlackHoleSun
Non e basato sullo stock ma e' lo stock con le routine di installazione della cmw ed il root.Da sempre buoni risultati visto che samsung il software su questi prodotti lo sta ottimizzando bene ma ci sono ovviamente sempre margini di miglioramento e spesso vengono colti dagli sviluppatori compilando kernel spettacolari.Non tutti i kernel mod danno risultati migliori dello stock ma effettivamente alcuni sono eccellenti
-
Quote:
thay
..Non e basato sullo stock ma e' lo stock con le routine di installazione della cmw ed il root..
Giusta puntualizzazione!...ma per curiosità che kernel hai sulla stock? (sempre se hai la stock)...
-
Scusate, ma dalla KL7 che ho io, alla LA3 ultima ,si notano sostanziali differenze???
Sono li li per andare di Odin mobile , ma il dover reinstallare tutto, dopo che venerdì non ero riuscito ad installare la LA1 mi blocca!!!!!
-
Quote:
BlackHoleSun
Giusta puntualizzazione!...ma per curiosità che kernel hai sulla stock? (sempre se hai la stock)...
Kernel stock.Su note siamo ancora agli inizi anche se qualcosa a livello di kernel gia si vede.Su sgs2 e gnote le differenze con alcuni kernel mod sono veramente notevoli invece.Come avrai notato anche le rom mod non pullulano ancora sul n7000 ma e solo questione di tempo ed a mio avviso con ics torneranno alla grande anche le versioni aosp
-
Quote:
BlackHoleSun
Dato che è praticamente stock il tuo kernel, sapresti dirmi se con il programma tegrak overclock riesci ad overcloccare la GPU? (domando perche la GPU è overcloccabile solo tramite kernel stock)!
-
Quote:
calaio91
Dato che è praticamente stock il tuo kernel, sapresti dirmi se con il programma tegrak overclock riesci ad overcloccare la GPU? (domando perche la GPU è overcloccabile solo tramite kernel stock)!
Sono certo che si può fare perchè ho letto in rete che diversi utenti che hanno il Note l'hanno fatto e funziona benissimo ma personalmente non ti posso aiutare poichè non l'ho provato ;)
-
Io in attesa di quello per xla3 ho usato il kernel chainfire della xla1 senza problemi. Tra le altre cose anche titaniun ora ripristina tutto tranquillamente.
-
con CPUnotify ho notato che con la LA3 il carico di lavoro non va mai a zero neanche in standby, inoltre facendo un test con quadrant ho avuto un calo di oltre 2000 punti, qualcuno potrebbe verificare?
INFORMAZIONI DI SISTEMA
CPU
Freq. attuale:500mhz
Freq.max: 1400mhz
Freq. min: 200mhz
è normale la freq. attuale di soli 500mhz?
-
Quote:
BlackHoleSun
Sono certo che si può fare perchè ho letto in rete che diversi utenti che hanno il Note l'hanno fatto e funziona benissimo ma personalmente non ti posso aiutare poichè non l'ho provato ;)
Sapevo che si poteva fare, ma solo con stock. Il tuo kernel non sapendo bene come definirlo avevo qualche dubbio, ma verificherò di persona, e ti faccio sapere :)
-
Quote:
maxxxl
con CPUnotify ho notato che con la LA3 il carico di lavoro non va mai a zero neanche in standby, inoltre facendo un test con quadrant ho avuto un calo di oltre 2000 punti, qualcuno potrebbe verificare?
INFORMAZIONI DI SISTEMA
CPU
Freq. attuale:500mhz
Freq.max: 1400mhz
Freq. min: 200mhz
è normale la freq. attuale di soli 500mhz?
Ti consiglio di scaricare CPU Spy...una volta scaricato resetta i "campi" dell' applicazione e lascia un pò in pace :D il Note...dopo un oretta magari vai a verificare il monitoraggio.Poi dipende anche dalle applicazioni da te installate,se girano in background o altro e dai servizi attivi...i fattori sono molteplici e possono non dipendere dal firmware.
-
Quote:
HI-NRG
Io in attesa di quello per xla3 ho usato il kernel chainfire della xla1 senza problemi. Tra le altre cose anche titaniun ora ripristina tutto tranquillamente.
Fossi stato in te avrei atteso quello per la LA3..alle volte vanno bene in apparenza ma non è così...comunque se hai flashato e funge...buon per te ;)
-
ok non conoscevo quest'App.
per quanto riguarda le prestazioni ed utilizzo del note le ho notate con lo stessa configurazione del firm LA1.
per questo motivo chiedevo se qualcuno di voi avesse lo stesso mio "problema"
-
a proposito di monitoraggio CPU ho notato che sul nostro nostro Note stock la frequenza minima è 200, e si può abbassare fino a 100 con un kernel tipo abyss. Invece il Galaxy Nexus sia stock sia con un paio di kernel ho notato che la frequenza minima è di 350!!! Uno spreco o una mossa intelligente? Io non riesco a farmi un idea...
-
Antutu 6530
Quadrant 4060
È buono
?
-
Quote:
88peppe88
Antutu 6530
Quadrant 4060
È buono
?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Io ottengo gli stessi risultati.
-
Scaricato ma flashato solo il modem..e devo dire che il miglioramento si vede....:cool:
-
Ma quindi ics potrebbe uscire prima in un altro paese?
-
Avevo provato ad installare questo fw via odin mobile, solo che la tastiera samsung mi scriveva "null" ogni volta che sceglievo una lettera, mentre con i numeri tutto ok.
E' successo a qualcun'altro?
Sono tornato alla mia kl7 customizzata + abyss 3.1 + modem la3.
-
Quote:
terrornoize
Avevo provato ad installare questo fw via odin mobile, solo che la tastiera samsung mi scriveva "null" ogni volta che sceglievo una lettera, mentre con i numeri tutto ok.
Riflasha il firmware e risolvi!
FoX!
-
Quote:
terrornoize
Gli avevi caricato tutti e 3 i file da mobile odin?a me era successa la stessa cosa,ma riflashando è andato a posto.ciao
-
anke io ho.avuto problemi con la tast infattiu ho dovuto inst slide. me l'ha fatto anke la kla1 per il resto tutto ok
-
Quote:
terrornoize
Quote:
FoXMuLd3R
Riflasha il firmware e risolvi!
FoX!
Quote:
sedor
Gli avevi caricato tutti e 3 i file da mobile odin?a me era successa la stessa cosa,ma riflashando è andato a posto.ciao
Stesso problema alla tastiera dopo essere passato dalla KKA alla recente LA3, visto che i simboli e i numeri funzionavano regolarmente ma non aveva assegnato alle lettere una giusta corrispondenza come se non riconoscesse il layout del paese da utilizzare ho pensato di risolvere installando SwiftKey X 2.2.0.77.apk copiato su sdcard external.
Dopo averlo lanciato e configurato per la tastiera ITA anche la tastiera originale è tornata a funzionare regolarmente senza dover falsare una seconda volta il tutto.
Vi consiglio comunque di provare, roba di pochi secondi.
-
Quote:
88peppe88
Ma quindi ics potrebbe uscire prima in un altro paese?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Pensi che noi italiano siamo privilegiati rispetto a tutto il resto d'europa e del mondo?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Stavolta e' andato, il mio note e' proprio andato.
Ieri ho flashato la stock rom ed e' andato tutto ok,adesso volevo inserire tramite Mobile Odin il kernel Abyss 3.1 .....morale il cel si blocca sulla scritta samsung galaxy note e li' si ferma, non mi fa fare + niente, neanche in recovery (anche se era la 3)mi va .
Qualche suggerimento oltre l'assistenza?
-
Ma dopo 3 mesi c'è ancora la touchwiz solo in verticale?
-
-
Quote:
djpatch
Stavolta e' andato, il mio note e' proprio andato.
Ieri ho flashato la stock rom ed e' andato tutto ok,adesso volevo inserire tramite Mobile Odin il kernel Abyss 3.1 .....morale il cel si blocca sulla scritta samsung galaxy note e li' si ferma, non mi fa fare + niente, neanche in recovery (anche se era la 3)mi va .
Qualche suggerimento oltre l'assistenza?
Non ti preoccupare, niente assistenza...
Se puoi rientrare in Recovery riflasha una ROM...
Se invece non riesci usa Odni da PC e flasha un Firmaware Stock, metti il KK5, così poi fai subito il ROOT...
-
Montata tramite odin per computer selezionando anche il PIT tra i file e montanto direttamente il kernel chainfire,(seguita procedura di deep clean) con mia sorpresa non ha reinstallato le applicazioni samsung che avevo disinstallato in precedenza..e posso definire questa rom favolosa meglio anche di kl8 o 7 per fluidità e reattività..un vero fulmine nella navigazione.
-
Mi par che così hai aumentato il contatore per la garanzia
Io ce l'ho 'enorme' lo schermo su Tapatalk col Note
-
-
Tonda non c'è??!?
Chiedo troppo?!?!?
FoX
-
Quote:
FoXMuLd3R
Tonda non c'è??!?
Chiedo troppo?!?!?
FoX
no...c'era 3d ma si poteva vedere solo con occhialini.....
lool
-
Quote:
Andromeda1968
no...c'era 3d ma si poteva vedere solo con occhialini.....
lool
Uff!!!
Che due coglioni!! ;D
-
Ragazzi ho flashato questa rom...ora vorrei flashare il kerne cf LA3 però non riesco a farlo....nel senso non trovo il percorso come succedeva con la vecchia versione di cwm...mi spiegate come faccio a installare il nuovo kernel con cwm3?