Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuccioforever
Ragazzi ho flashato questa rom...ora vorrei flashare il kerne cf LA3 però non riesco a farlo....nel senso non trovo il percorso come succedeva con la vecchia versione di cwm...mi spiegate come faccio a installare il nuovo kernel con cwm3?
devi farlo con Mobile odin pro....
-
ma odin pro mica legge i file rar?? come faccio a farglielo leggere questo kernel??
tutto ok ho risolto....;)
-
Vorrei un vostro parere. Io ho praticamente tutto il giorno telefono connesso col wi-fi e uso spesso volentieri l'appicazione Whatsapp ma ho l'impressione che a schermo spento anche il wifi si spenga perchè ricevo le notifiche dei messaggi ricevuto solo a schermo acceso. Avete pareri o consigli? Monto la rom stock LA3.
-
Quote:
Riogrande
Vorrei un vostro parere. Io ho praticamente tutto il giorno telefono connesso col wi-fi e uso spesso volentieri l'appicazione Whatsapp ma ho l'impressione che a schermo spento anche il wifi si spenga perchè ricevo le notifiche dei messaggi ricevuto solo a schermo acceso. Avete pareri o consigli? Monto la rom stock LA3.
Ragazzi il telefono dovete studiarvelo!!!
Vai in WI-Fi, clicca il tasto in basso a sinistra ed entra in avanzate, troverai una sorpresa alla prima voce! ;D
FoX
-
Quote:
Andromeda1968
devi farlo con Mobile odin pro....
Non sapevo che Mobile odin leggesse i file .zip dei kernel
-
[QUOTE=FoXMuLd3R;996655]Ragazzi il telefono dovete studiarvelo!!!
Vai in WI-Fi, clicca il tasto in basso a sinistra ed entra in avanzate, troverai una sorpresa alla prima voce! ;D
Avevo già controllato!! In sospensione non va mai!!!
-
Quote:
gitar
Non sapevo che Mobile odin leggesse i file .zip dei kernel
si stava parlando del kernel chainfire .tar
-
[QUOTE=Riogrande;996762]
Quote:
FoXMuLd3R
Ragazzi il telefono dovete studiarvelo!!!
Avevo già controllato!! In sospensione non va mai!!!
Io non ho questo problema ed ho messo su MAI!
FoX!
-
Quote:
Andromeda1968
si stava parlando del kernel chainfire .tar
Se non sbaglio il file zip CF-Root-SGN_XX_OXA_LA3-v5.0-CWM5 lo devo copiare sul cell così com'è senza scompattare, e poi da mobile odin pro fare open file oppure kernel, e dopo selezionare questo file zip e fare flash firmware vero?
-
con mobile odin pro devi avere file .tar Solo quelli legge....quindi se hai un rar prova ad aprire il file e vedi se a sua volta scompattandolo contiene un file .tar (come nel tuo caso)
A questo punto prendi il file .tar che avrai una volta scompattato il .rar , lo metti sul cell e lo carichi col mobile odin
-
scompattando CF-root-SGN_XX_OXA_LA3-v5.0-cwm5 alla fine ottengo solo un file "zImage"; immagino sia questo il file .tar, anche se non mi dice che l'estensione è .tar..
-
Quote:
tomdelonge87
scompattando CF-root-SGN_XX_OXA_LA3-v5.0-cwm5 alla fine ottengo solo un file "zImage"; immagino sia questo il file .tar, anche se non mi dice che l'estensione è .tar..
devi lasciarlo .tar
-
Quote:
Andromeda1968
devi lasciarlo .tar
Io credo che il file .tar sia l'unico file che mi da quando scompatto, ovvero il file "zImage" (8.192 KB), anche se nei dettagli del tipo di file mi da solo tipo: "File".
-
Quote:
tomdelonge87
Io credo che il file .tar sia l'unico file che mi da quando scompatto, ovvero il file "zImage" (8.192 KB), anche se nei dettagli del tipo di file mi da solo tipo: "File".
usa 7zip per scompattare il file restituito DEVE essere .tar
-
Quote:
Andromeda1968
ci provo:si può installare senza root?
-
Quote:
maxxxl
ci provo:si può installare senza root?
Ovviamente si come tutti i firmware stock e non incrementa counter e warning
-
Ripropongo la mia domanda:
.... ma dalla KL7 che ho io, alla LA3 ultima ,si notano sostanziali differenze???
Sono li li per andare di Odin mobile , ma il dover reinstallare tutto, dopo che venerdì non ero riuscito ad installare la LA1 mi blocca!!!!!
Or sono pronto a riprovare , ma se l'aumento di velocita' e' impercettibile...desisto!!!!
-
Quote:
frank59
Ripropongo la mia domanda:
.... ma dalla KL7 che ho io, alla LA3 ultima ,si notano sostanziali differenze???
Sono li li per andare di Odin mobile , ma il dover reinstallare tutto, dopo che venerdì non ero riuscito ad installare la LA1 mi blocca!!!!!
Or sono pronto a riprovare , ma se l'aumento di velocita' e' impercettibile...desisto!!!!
io noto dei miglioramenti....anche in termini di velocità e fluidità..ma comunque sono cose minime...se non hai voglia attendi ICS...io sono felice dell'update :)
-
Quoto Andromeda!...non ti aspettare un' altro device...:) ma fossi in te aggiornerei comunque alla LA3.La differenza sostanziale probabilmente è nel modem che per me (gestore H3G) và meglio di quello precedente.Poi come fluidità non è cambiato tantissimo,rimangono tutti ottimi firmware..molto performanti.
Anch' io felice dell' update! ;)
-
Io sono passato dalla kk8 alla LA3... La differenza in termini di fluidità si nota... Mica no! Per il resto, la sto testando...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Ciao, da quanto ho capito XXLA3 non è ancora "rootable", o sbaglio ?
Grazie
-
Quote:
r.bau
Ciao, da quanto ho capito XXLA3 non è ancora "rootable", o sbaglio ?
Grazie
Esatto....
-
scusate vorrei una info...
ora monto la kl7 con kernel abyss 3.1...
come faccio a montare la LA3? uso mobile odin con i classici 4 flag poi metto il kernel chainfire per LA3 con la procedura descritta in guida qui sul forum (quella per already rooted a questo punto) poi monto quello abyss da recovery?
scusate se ho scritto inesattezze ma sono nuovo e flasho solo da 2 giorni :D
-
Quote:
Originariamente inviato da soloilmeglio
scusate vorrei una info...
ora monto la kl7 con kernel abyss 3.1...
come faccio a montare la LA3? uso mobile odin con i classici 4 flag poi metto il kernel chainfire per LA3 con la procedura descritta in guida qui sul forum (quella per already rooted a questo punto) poi monto quello abyss da recovery?
scusate se ho scritto inesattezze ma sono nuovo e flasho solo da 2 giorni :D
Si con mobile odin carichi i 3 files code,gt.... e modem.Io x il kernel ti consiglio dopo aver messo i 3 files del nuovo firmware prima di fleshare con mobile odin carichi il cf-root della la3 poi esegui il flash cosi con un solo colpo hai firmware aggiornato e recovery poi metti tutti gli altri kernel che vuoi.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ok ragazzi,mi avete convinto.
Facciamo questo ennesimo aggiornamento.Ma daltronde sono passato quasi un anno fa da iphone ad android proprio x questo...eh eh
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
.......ragazzi ma e' normale che in recovery mode non ho piu cwm ma manual mode?
-
Mi aiutate a capire come installare la modifica dell'icona della batteria?
-
Quote:
beppuz
Mi aiutate a capire come installare la modifica dell'icona della batteria?
devi avere il root e la CWM recovery....
entri in recovery e flashi lo zip ;)
-
Quote:
Andromeda1968
devi avere il root e la CWM recovery....
entri in recovery e flashi lo zip ;)
A me da "signature failed" ... provo a riscaricare il pacchetto ...
-
Quindi questa dovrebbe essere l ultima ginger...
-
Quote:
calaio91
Quindi questa dovrebbe essere l ultima ginger...
non è detto.....:)
-
eh...e chi lo sà?:) ICS dovrebbe essere previsto entro il primo trimestre di quest' anno se tutto va bene...quindi potrebbe di sì come anche no...come si dice: 50 e 50...Secondo me un altro paio di aggiornamenti ci scappano!:D
-
L'ho detto perchè così dicevano su XDA :D
Staremo a vedere, e speriamo d aver ragione :)
-
Quote:
NITROPX
.......ragazzi ma e' normale che in recovery mode non ho piu cwm ma manual mode?
se hai flashato con mobile odin si, a me da fastidio infatti lo uso poco...per tornare alla cwm devi aspettare il kernel cf per la la3 e flasharlo trmite mobile odin stesso
-
Quote:
calaio91
L'ho detto perchè così dicevano su XDA :D
Staremo a vedere, e speriamo d aver ragione :)
si si ho messo l'articolo nell'altra discussione, entro pochi giorni samsung dovrebbe avere pronta una prima leak di ics per il note, una volta che gli sviluppatori ci metteranno le mani sopra il gioco sarà fatto :)
-
Montata LA3 con kernel abyss 3.1
In test....
-
-
Quote:
Andromeda1968
Ottimo... GERMANIA!!!
Speriamo sia una NO WIPE....
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Skyman1
Ottimo... GERMANIA!!!
Speriamo sia una NO WIPE....
Inviato dal mio GT-N7000
http://attachments.xda-developers.co...4&d=1326875209
wipe version ;)
-
Qualcuno ha flaschato LA4? Perchè la LA3 con Abyss 3.2 la trovo difficilmente superabile.