Visualizzazione stampabile
-
[FIRMWARE] Gingerbread 2.3.6 N7000XXLA3
-
Nuova Stock ROM N7000XXLA3
http://hotfile.com/dl/141781856/f226...3_OXA.rar.html
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Pass: samfirmware.com
Miglioramenti: Più veloce, Migliora il Touch, Migliora la durata della Batteria
Files per il Flash:
CODE_N7000XXLA3_CL880036_REV02_user_low_ship.tar
GT-N7000-MULTI-CSC-OXALA3.tar
MODEM_N7000XXLA3_REV_05_CL1095424.tar
(Tramite Odin PC o Mobile Odin Pro (quest'ultimo per mantenere il root))
Verificato: Aggiornamento "Wipe" (Grazie Andromeda1968)
-
modifiche?cosa c'è di nuovo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
walter_CT
modifiche?cosa c'è di nuovo?
Ho risposto al #2 :)
-
-
ancora non lo so, ho appena finito di scaricarla..
-
perfetto, attendo impazientemente :)
-
-
Speriamo in dei seri miglioramenti, è dalla KKA che il Change Log riporta sempre gli stessi miglioramenti.
-
Quote:
Andromeda1968
dicono sia wipe
Spero proprio di no! Sarebbe l'ennesimo Wipe.......
-
no dai..io trovo LA1 migliore della KL7....piu' fluida e veloce...magari di poco ma quel poco io lo noto.
-
Full Wipe, risposta di un utente su XDA.
-
sono in fase di flash con Mobile...
-
ragazzi ma per il cf-root posso usare anche quello della kla1
-
-
Quote:
Andromeda1968
confermo Wipe :)
aspettiamo la tua valutazione :D
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
con mobile Odin Pro ed ever root....tutto OK...root e CWM ;)
-
vale la pena di passare da LA1 a LA3?
-
Quote:
Andromeda1968
con mobile Odin Pro ed ever root....tutto OK...root e CWM ;)
Hai trovato miglioramenti degli di nota rispetto alla versione LA1? Anche se forse ancora è un pò presto per saperlo..
-
Quote:
tomdelonge87
Hai trovato miglioramenti degli di nota rispetto alla versione LA1? Anche se forse ancora è un pò presto per saperlo..
presto ma sembra davvero veloce
-
sto fleshando.....dai dai...:)
-
:-$ Avevo installato ieri sera LA1 e reimpostato tutto, ed oggi esce questa ????
Peggio del Galaxy S.. Ditemi se riscontrate migliorie rispetto alla LA1
Ciaossssss
-
Allora...a prima vista è fluidissima,il twz risponde benissimo(cmq sembra più veloce della KLA1)
di nuovo non vedo niente per ora,sto smanettando per vedere.A dopo ciauzzzzz
-
molto veloce....davvero ottima
-
Flashato anche il kernell Abyss 3.1
tutto ok...........evvai.....
-
Ma è proprio. Nuova o è il. Classico stesso aggiornamento ma. Per paesi diversi?
Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
-
E nooo proprio ora che mi ero ripromesso niente flash x una settimanaaa...vbb se va bene come dite la devo provare!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Questo è il bello........se no mi compravo un Nokia.
-
Cavolo!...mi assento un paio d'ore per andare a fare la spesa....torno...e nuovo firmware!!!!!!!!!! :D.................e vai col flashhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!rotflrotflrotfl
-
Quote:
BlackHoleSun
Cavolo!...mi assento un paio d'ore per andare a fare la spesa....torno...e nuovo firmware!!!!!!!!!! rotflrotflrotfl
bisogna stare con gli occhi aperti, Samsung ne approfitta nei momenti di distrazione!!rotflrotflrotflrotfl
-
ragazzi,una domanda alquanto niubba...ho il root+cwm sulla KKA se flasho questa con Odin pc perdo il root giusto?se invece flasho tramite movbile odin no...ok ma il kernel resta sempre quello kka del root(quindi un chainfire) o cambia?
-
Quote:
mikempower
ragazzi,una domanda alquanto niubba...ho il root+cwm sulla KKA se flasho questa con Odin pc perdo il root giusto?se invece flasho tramite movbile odin no...ok ma il kernel resta sempre quello kka del root(quindi un chainfire) o cambia?
In qualsiasi caso il kernel cambia perchè viene flashato quello del firmware... ;)
-
Quote:
mikempower
Usa mobile odin pro x il flash di questo firmware
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
BlackHoleSun
In qualsiasi caso il kernel cambia perchè viene flashato quello del firmware... ;)
si ma se flasho il nuovo firmware perdo il root (se uso Odin pc)invece se flasho tramite mobile odin,come dice andromeda,non perdo il root ma il kernel resta qello kka o sbaglio?
-
Quote:
mikempower
si ma se flasho il nuovo firmware perdo il root (se uso Odin pc)invece se flasho tramite mobile odin,come dice andromeda,non perdo il root ma il kernel resta qello kka o sbaglio?
Di nuovo?rotfl ...usa mobile odin e flagga tutte e quattro le opzioni che trovi (come da immagini della guida)...manterrai il root e comunque il kernel sarà LA3...della KKA non rimmarrà niente..
-
Quote:
BlackHoleSun
Di nuovo?rotfl ...usa mobile odin e flagga tutte e quattro le opzioni che trovi (come da immagini della guida)...manterrai il root e comunque il kernel sarà LA3...della KKA non rimmarrà niente..
ah ecco...era quello che non capivo...:-)
grazie mo ci siamo...in effetti non mi tornavano i conti...
-
Confermate che è un. Nuovo firmware? Azzolo. Ma a tre giorni dal ultimo? Possiamo flasharla da cmw per non. Perdere il. Root? Altrimenti anche questo rimane senza root o sbaglio??
-
Tataccio flashalo con Mobile Odin e flagga ever root così ce l'hai subito con i permessi ;) ...ti ricordo che è wipe...
-
Mercoledì flasho.... Sempre se non. Ne esce. Un. Altra Ihijijihihihihihih
-
un'ultima cosa...ho scompattato e mi ritrovo 5 file:CODE,EFS,GT,KERNEL E MODEM.Quali di questi devo utilizzare per flashare? perchè la guida parla di release firmware leggermente diverse dall'attuale...