CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 857 primaprima ... 891011122060110510 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calaio91 Visualizza il messaggio
    Andromeda quindi riflasho il kernel? (devo usare il file Zimage?)
    se hai Mobile odin Pro usalo...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    Calaio91 (08-01-12)

  3.  
  4. #92
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    761
    Smartphone
    N7100-N7000-i9000

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    se hai Mobile odin Pro usalo...
    Ok sto procedendo, vi farò sapere

    Ho riflashato e adesso ho la recovery nuova (anche se tra le applicazioni ho ancora CWM 3.0)

    GRAZIE
    Ultima modifica di Calaio91; 08-01-12 alle 13:45

  5. #93
    Senior Droid L'avatar di tomdelonge87


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504
    Smartphone
    HTC One X,Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho girato un pò le sezioni. Ho messo il firmware KL8 e prima avevo il KL7 con root, ma purtroppo ho eseguito l'aggiornamento al KL8 con odin invece di usare mobile odin e così ho perso i permessi di root. Volevo sapere se ci fosse un metodo per rimettere i permessi di root senza dover fare un downgrade al KKA e senza dover mettere una recovery, ma direttamente col KL8. Ho un Note no brand ITA. Vorrei evitare inoltre di avere warnings o altro, quindi magari un metodo che mi facesse mettere i permessi di root simile al ZergRush.
    I permessi di root li avevo messi da quando sono passato al 2.3.6, mi sembra, e da lì in poi ho sempre usato mobile odin per fare gli aggiornamenti del firmware, ma avendo fatto l'ultimo aggiornamento al KL8 con odin da pc li ho persi e vorrei rimetterli, ma senza dover fare un downgrade e senza dover mettere recovery, CWM ecc. Vi sarei grato se qualcuno potesse aiutarmi.
    Grazie.

  6. #94
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomdelonge87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho girato un pò le sezioni. Ho messo il firmware KL8 e prima avevo il KL7 con root, ma purtroppo ho eseguito l'aggiornamento al KL8 con odin invece di usare mobile odin e così ho perso i permessi di root. Volevo sapere se ci fosse un metodo per rimettere i permessi di root senza dover fare un downgrade al KKA e senza dover mettere una recovery, ma direttamente col KL8. Ho un Note no brand ITA. Vorrei evitare inoltre di avere warnings o altro, quindi magari un metodo che mi facesse mettere i permessi di root simile al ZergRush.
    I permessi di root li avevo messi da quando sono passato al 2.3.6, mi sembra, e da lì in poi ho sempre usato mobile odin per fare gli aggiornamenti del firmware, ma avendo fatto l'ultimo aggiornamento al KL8 con odin da pc li ho persi e vorrei rimetterli, ma senza dover fare un downgrade e senza dover mettere recovery, CWM ecc. Vi sarei grato se qualcuno potesse aiutarmi.
    Grazie.
    no purtroppo al momento devi tornare indietro...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    tomdelonge87 (08-01-12)

  8. #95
    Senior Droid L'avatar di tomdelonge87


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504
    Smartphone
    HTC One X,Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Va bene, grazie per la risposta in brevissimo tempo. Immagino che quando sarà disponibile un metodo che consenta di avere i permessi di root direttamente col KL8 sarà postato in questo forum vero?

  9. #96
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomdelonge87 Visualizza il messaggio
    Va bene, grazie per la risposta in brevissimo tempo. Immagino che quando sarà disponibile un metodo che consenta di avere i permessi di root direttamente col KL8 sarà postato in questo forum vero?
    certamente ma al momento devi partire dalla KKA o KK9 e poi esegui il root e l'aggiornamento con Mobile Odin Pro

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    tomdelonge87 (08-01-12)

  11. #97
    Senior Droid L'avatar di tomdelonge87


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504
    Smartphone
    HTC One X,Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    grazie, davvero gentilissimo. Lo farei molto volentieri solo per poter avere nuovamente i permessi di root, solo che mi costerebbe il wipe e dovrei reimpostare il mio note quasi da zero (considerando il ripristino delle app dal market e la sincronizzazione con google) come è stato quando ho messo il KL8 ma se dovesse tardare ad arrivare credo proprio che farò come hai detto e tornerò alla KKA o alla KK9, eseguo il root e poi l'aggiornamento con mobile odin al KL8. (anche perchè ho comprato un pò di app dal market che prevedono i permessi di root )

  12. #98
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomdelonge87 Visualizza il messaggio
    grazie, davvero gentilissimo. Lo farei molto volentieri solo per poter avere nuovamente i permessi di root, solo che mi costerebbe il wipe e dovrei reimpostare il mio note quasi da zero (considerando il ripristino delle app dal market e la sincronizzazione con google) come è stato quando ho messo il KL8 ma se dovesse tardare ad arrivare credo proprio che farò come hai detto e tornerò alla KKA o alla KK9, eseguo il root e poi l'aggiornamento con mobile odin al KL8. (anche perchè ho comprato un pò di app dal market che prevedono i permessi di root )
    non penso sia a breve comunque perchè è un problema non facile da risolvere....ti converrebbe magari con calma armarti di pazienza e rifare la procedura corretta in modo cosi' da aggiornare sempre da Mobile Odin Pro per i futuri aggiornamenti senza perdere il root
    IMHO

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    tomdelonge87 (08-01-12)

  14. #99
    Senior Droid L'avatar di tomdelonge87


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504
    Smartphone
    HTC One X,Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Sicuramente alla fine farò così, anche perchè non riuscirò a resistere a lungo e poi alla fine basta avere un pò di pazienza e in mezza giornata si riesce a far tutto

  15. #100
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomdelonge87 Visualizza il messaggio
    ...e in mezza giornata si riesce a far tutto..
    Non essere pessimista con i tempi...un oretta scarsa ed hai il downgrade + upgrade a KL8 ...poi ovviamente tutte le tue impostazioni.....dai...in tutto massimo 2 ore!

  16. Il seguente Utente ha ringraziato BlackHoleSun per il post:

    tomdelonge87 (08-01-12)

Pagina 10 di 857 primaprima ... 891011122060110510 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy