CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 857 primaprima ... 210111213142262112512 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di tomdelonge87


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504
    Smartphone
    HTC One X,Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Prego figurati

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    è un po' di giorni che faccio prove e non riesco a capire se il problema è solo mio: come abitudine dopo aver installato una nuova rom uso titanium x bloccare le applicazioni che non mi servono.

    Con TUTTE le rom che ho provato finora (rocket/darky/mowmo) dopo che ho bloccato un po' di robaccia il market crasha e da quel momento non mi è + possibile aprirlo.

    Ho anche provato ad eliminare le app direttamente con root explorer e il problema sembra presentarsi allo stesso modo (impossibile avviare il market).

    A memoria (ma non ci giurerei) con la rom stock rootata non ho avuto problemi a freezare le app..

    Succede anche a voi? avete alternative a titanium?

    x ora mi son rassegnato a lasciare tutte le app (in effetti con tutta la ram che c'è non è un grosso problema)

    THANKS

  4. #113
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teko Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    è un po' di giorni che faccio prove e non riesco a capire se il problema è solo mio: come abitudine dopo aver installato una nuova rom uso titanium x bloccare le applicazioni che non mi servono.

    Con TUTTE le rom che ho provato finora (rocket/darky/mowmo) dopo che ho bloccato un po' di robaccia il market crasha e da quel momento non mi è + possibile aprirlo.

    Ho anche provato ad eliminare le app direttamente con root explorer e il problema sembra presentarsi allo stesso modo (impossibile avviare il market).

    A memoria (ma non ci giurerei) con la rom stock rootata non ho avuto problemi a freezare le app..

    Succede anche a voi? avete alternative a titanium?

    x ora mi son rassegnato a lasciare tutte le app (in effetti con tutta la ram che c'è non è un grosso problema)

    THANKS
    mi sa che sto note ha ancora troppi problemi, secondo me c'è qualcosa che non va nel sistema

  5. #114
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Scusate ma di quali problemi state parlando?...a me non ha mai dato nessun fastidio nè Titanium nè tanto meno tutte le altre app e lo stesso device....prima di metterci mani bisogna sapere quello che sì fà.
    Cambiare tante rom...ma non è che tra un "cambio" e l' altro si è portato dietro "residui" di file e porcherie varie???...e ci credo che poi qualcosa và in crash...perchè attribuire al Note ciò che invece spesso causiamo noi?...e dai!....

    ps: non è una critica verso nessun utente...ma per una volta che Samsung tira fuori un prodotto così valido con un firmware rasente la perfezione mi sento di difenderlo...
    Ultima modifica di BlackHoleSun; 09-01-12 alle 22:32

  6. #115
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Il problema è titanium con le. ROM cucinate.... I mod lo dicono da sempre.....


    Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
    Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
    ------

  7. #116
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    Il problema è titanium con le. ROM cucinate.... I mod lo dicono da sempre.....


    Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
    Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
    Per questo preferisco la stock...non per Titanium in sè per sè ma perchè è compatibile con qualsiasi cosa..gli puoi installare anche una fetta di crudo! ...non darà mai problemi!

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chrisdurden Visualizza il messaggio
    Guida semplice ed utile, anche io sono a favore delle guide che usano terminologie chiare, una volta mi hanno risposto che una rom che stavo cercando per un device era leaked, ricercando il significato del lemma leaked ho pensato che se me lo avesse detto in italiano avrebbe fatto figo in ogni caso. Tradurre le parole in italiano fa davvero cosi schifo? Eppure io la reputo una bella lingua
    caffe pagato. ohh finalmente, anche perche le guide zeppe di termini tecnici e tecniche si chiamano compendi.

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ora non confondiamo problemi legati a nmila smanettamenti con quelli del note. Lo sto usando da un po' di giorni e non c'è nessun problema... Però sta cosa è strana: con il Galaxy s blocco qualsiasi cosa senza problemi. Le varie rom le ho installate dopo wipe totali quindi sembra proprio legato alla gestione del market nelle rom moddate. Curiosità: che programma usate x eliminare le app superflue?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

  10. #119
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teko Visualizza il messaggio
    Ora non confondiamo problemi legati a nmila smanettamenti con quelli del note. Lo sto usando da un po' di giorni e non c'è nessun problema... Però sta cosa è strana: con il Galaxy s blocco qualsiasi cosa senza problemi. Le varie rom le ho installate dopo wipe totali quindi sembra proprio legato alla gestione del market nelle rom moddate. Curiosità: che programma usate x eliminare le app superflue?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    a cosa ti serve eliminare le apps ????....a nulla te lo assicuro..

  11. #120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Smartphone
    HTC HD2 / Galaxy Note

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    mo che il note sia esente da problemi mi sembra troppo io oggi ho fatto un deep clean...ed ho ancora il problema delle sfumature... non sapete che fastidio...
    Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"


Pagina 12 di 857 primaprima ... 210111213142262112512 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy