-
R: [SOS] * Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI E NON APRITE THREAD X AIUTI
Quote:
Originariamente inviato da
Deny871
Ora io ho caricato lo stock della samsung no brand e non ho nessun triangolino...il mio era brandizzato tre. Lo posso portare o mi fanno storie?
Non credo vadano a controllare se era brand.
Come mai hai messo quello?
Edit].
A meno che non ci sia nella schermata qualcosa che lo identifica.;)
p1000 jb 4.1.2 di sapir erezak
-
Mi sono attenuta scrupolosamente alla guida, avevo paura di cambiare file e fare danni. No, sul telefonino non c'è nulla che possa far risalire allo smanettamento. rimetto dentro la cartella EFS e lo porto allora. Speriamo si sbrighino.
-
R: [SOS] * Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI E NON APRITE THREAD X AIUTI
Quote:
Deny871
Mi sono attenuta scrupolosamente alla guida, avevo paura di cambiare file e fare danni. No, sul telefonino non c'è nulla che possa far risalire allo smanettamento. rimetto dentro la cartella EFS e lo porto allora. Speriamo si sbrighino.
Si, non penso vadano a fondo a controllare
Se era di provenienza brand, anche perché
Il problema e tutt'altro.;)
p1000 jb 4.1.2 di sapir erezak
-
Ho installato la Cyanogen 9 (la versione stabile, preferisco andare sul sicuro) prima però ho fatto il wipe di tutto. Ora però mi ritrovo con la memoria piena perche ci sono ancora tutte le cartelle di installazione della touchwiz compresi giochi ecc. Come faccio a sapere cosa cancellare? Oppure, c'è un sistema per liberare totalmente la memoria prima di fare una nuova installazione?
Con l'occasione chiedo anche quale rom cucinata basata sulla stock mi consigliate nel caso volessi tornare alla touchwiz.
-
Quote:
Ammazzatore
Ho installato la Cyanogen 9 (la versione stabile, preferisco andare sul sicuro) prima però ho fatto il wipe di tutto. Ora però mi ritrovo con la memoria piena perche ci sono ancora tutte le cartelle di installazione della touchwiz compresi giochi ecc. Come faccio a sapere cosa cancellare? Oppure, c'è un sistema per liberare totalmente la memoria prima di fare una nuova installazione?
Con l'occasione chiedo anche quale rom cucinata basata sulla stock mi consigliate nel caso volessi tornare alla touchwiz.
Se devi fare dietro front dalla cyano devi riflashare la stock;) comunque, jb stock e in dirittura d'arrivo aspetta così riflashi jb.
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo3282
Se devi fare dietro front dalla cyano devi riflashare la stock;) comunque, jb stock e in dirittura d'arrivo aspetta così riflashi jb.
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Grazie, e per il discorso della pulizia delle cartelle inutili?
-
Quote:
Ammazzatore
Per cancellare la memoria ogni volta che installi una nuova rom fai prima un format emmc (si trova in mount and storage), così non hai le cartelle delle precedenti app e pulisci la memoria...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
-
Quote:
lupo84
Per cancellare la memoria ogni volta che installi una nuova rom fai prima un format emmc (si trova in mount and storage), così non hai le cartelle delle precedenti app e pulisci la memoria...
Mi cancella anche i dati ella SD?
-
Quote:
Ammazzatore
Mi cancella anche i dati ella SD?
No la sd esterna non viene toccata:):thumbup:
-
Quote:
lupo84
No la sd esterna non viene toccata:):thumbup:
Grazie, per curiosità, tu che rom usi?
-
Quote:
Ammazzatore
Grazie, per curiosità, tu che rom usi?
Ora sto con la cyano 10.1
-
ciao belli
premettendo che ho ICS 4.0.4 con kernel safe notecore 14.1, volevo chiedervi:
secondo voi mi conviene ritornare a GingerBread? Ora non supero le 2 ore e 15 minuti di display ( anche con batteria seminuova). Sennò mi consigliereste qualche rom o mod safe per poter meglio gestire la batteria? già con il kenrel notecore ho notato molti miglioramenti, ma i risultati " migliori" sono quelli sopra citati.
-
Quote:
Hellviz
ciao belli
premettendo che ho ICS 4.0.4 con kernel safe notecore 14.1, volevo chiedervi:
secondo voi mi conviene ritornare a GingerBread? Ora non supero le 2 ore e 15 minuti di display ( anche con batteria seminuova). Sennò mi consigliereste qualche rom o mod safe per poter meglio gestire la batteria? già con il kenrel notecore ho notato molti miglioramenti, ma i risultati " migliori" sono quelli sopra citati.
Purtroppo con ics ci possiamo scordare della durata che avevamo con ginger.... speriamo che con jb la cosa migliori:)
-
Salve.
Ho la jellybam 4.1.2 con il kernel che offre di default: 3.0.15-CM-gf76e4eb, provo a flashare il kernel, mi dice che tutto è andato a buon fine ma al riavvio ho sempre questa versione :(
Ho provato diversi kernel ma nessuno va, si riavvia ma ho sempre la stessa versione, i wipe li faccio correttamente prima di flashare.
Non capisco cosa sbaglio, aiutatemi per favore!
-
Buongiorno, potreste dirmi i passaggi per poter passare dalla JB-LSC v5.1 all'ICS LRI? Grazie :D
-
Quote:
GioFOX
Buongiorno, potreste dirmi i passaggi per poter passare dalla JB-LSC v5.1 all'ICS LRI? Grazie :D
devi farlo con odin, riflasci GB e poi via ota avrai l'aggiornamento.;)
Edit]. Vai qui : https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=80042
-
Gente una domanda. Ma la LSC che leaked sarebbe? L'ultima nn era la LSA? Su sammobile trovi solo la lsa...
Inviato da Galaxy Note
-
Ciao a tutti raga ho un problema. Ho un galaxy note moddato tutto OK solo che non mi fa accedere alla rete Wi-Fi. In pratica me la riconosce solo che non riesce ad accedere. Lo portato anche originale ma non cambia niente. Un paio di giorni fa funzionava. Sapete darmi consigli su cs fare? Grazie
Inviato da un Androidiano Puro
-
Quote:
maolo
Gente una domanda. Ma la LSC che leaked sarebbe? L'ultima nn era la LSA? Su sammobile trovi solo la lsa...
Inviato da Galaxy Note
La LSC e una rom estratta da un aggiornamento pirata arrivato per vie traverse non e mai apparso su sammobile
L'unica e la LSA.;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
@m7scofied
Hai provato a spegnere, aspettare 10 secondi e riaccendere il router/modem? Sembra stupido ma a volte risolve...:)
-
Me lo fa con tutte le reti WiFi.
-
Quote:
m7scofield
Me lo fa con tutte le reti WiFi.
Hai fatto il deep clean? Altrimenti potrebbe essere un problema dell'antenna wifi...
-
Come si fa il deep clean? Grazie per l'aiuto
-
Quote:
m7scofield
Come si fa il deep clean? Grazie per l'aiuto
Questo e per ICS
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=144162
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Qualcuno riesce a far funzionare sulla jelly bam JUICE DEFENDER?
A me dice che manca l'aosp helper ma non so come risolvere :/
-
Rimozione suono otturatore fotocamera
Cari amici vorrei poter rimuovere il suono (CLIK) della fotocamera quando faccio foto, partendo che ho root ed 4.1.2 rocket ROM V3 final version.
spero in una soluzione.
ps: ho controllato in tutte le impostazioni della fotocamera ma non cé nessuna opzione per togliere il suono.
-
Chi usa rom con LCD Density modificata? Qualcuno su stock?
Con tw modificata o launcher alternativi?
Inviato da Galaxy Note
-
Ho un problema con whatsapp.
La scrittura da tastiera è molto lenta. Sia con la SwiftKey che uso da sempre, sia con la samsung stock.
Succede solo whatsapp.
Ho come rom la lsa, Root Philz.
Idee?
Ho già provato a disinstallare e reinstallare whatsapp.
Il problema sembra whatsapp nn la tastiera, perché in altre applicazioni, come ora con Tapatalk, funziona bene.
Inviato con Tapatalk
-
Cancella le conversazioni e poi pulisci la ram.
-
Sì infatti ho dovuto cancellare i dati di whatsapp, la ram era a posto. Cavolo ero neanche a 2 mega di dati.
Inviato con Tapatalk
-
Salve a tutti, ho installato questa rom [CM10.1|4.2.1] JellyBeer-v3.57 [DPI Groups] [BeerGang] [Feb 10] - xda-developers
e giuro di trovarmi veramente molto bene. Però non ho capito bene se monta un kernel stock o meno.....
Ad ogni modo vorrei sapere quale kernel con OVERCLOCK posso montare.....grazie anticipatamente a chi mi aiuta (POSSIBILMENTE CHE IL KERNEL SIA SAFE (SICURO) E CHE POSSA FARE L'OVERCLOCK.
-
Quote:
sadaimon
Salve a tutti, ho installato questa rom
[CM10.1|4.2.1] JellyBeer-v3.57 [DPI Groups] [BeerGang] [Feb 10] - xda-developers
e giuro di trovarmi veramente molto bene. Però non ho capito bene se monta un kernel stock o meno.....
Ad ogni modo vorrei sapere quale kernel con OVERCLOCK posso montare.....grazie anticipatamente a chi mi aiuta (POSSIBILMENTE CHE IL KERNEL SIA SAFE (SICURO) E CHE POSSA FARE L'OVERCLOCK.
Questa rom usa il kernel cyano come tutte quelle derivanti dalle cyano.... in alternativa puoi montare il thor, qui trovi la discussione e i link a riguardo ( ci si deve registrare per scaricare, e la versione che serve a te è la 0.34.1 mr1) https://www.androidiani.com/forum/mo...-jellybam.html
Ha l'overclock e l'undervolt nativo, devi solo scegliere le frequenze da 100 a 1774 MHZ (ti consiglio di fermarti a 1600)
P.S. tutti i kernel moddati sono safe;);):thumbup:
-
ma se alla mia condizione attuale flashassi il flash andrebbe a buon fine ( perché non so se il kernel che monta la rom è stock o meno.......)il kernel Thor mi permette di flashare altre rom? ha dei bug di sistema ? come il tetering o wifi ecc ecc
PS, MI HA RISPOSTO IN PM,ORA TI DO UN THANKS
-
Ciao, ho un note italiano, tutto stock, ics lri 4.0.4, mai flash.
Vedo anche io le sfumature di nero sgranate, però questo comportamento è solo sui neri.
Non è il kernel e non so se è un difetto o il regolare funzionamento del telefono.
-
Quote:
daemon99983
Ciao, ho un note italiano, tutto stock, ics lri 4.0.4, mai flash.
Vedo anche io le sfumature di nero sgranate, però questo comportamento è solo sui neri.
Non è il kernel e non so se è un difetto o il regolare funzionamento del telefono.
E quindi? Info in più?
-
Non è un reale problema, ma una caratteristica dell'AMOLED "pentile" del NOTE. A differenza dell'AMOLED del S2 che è PLUS (non è pentile). Quando fu prodotto il Note, la tecnologia non permetteva di avere uno schermo HD non pentile....infatti l'S2 non è HD (800x600 contro 1280x800 del Note).
Il nostro schermo seppur HD a livello di sub-pixel condivide i colori adiacenti. Questo crea problemi di "banding" molto evidenti nelle foto e video di scarsa qualità e girati con scarsa luce..Se gurdate un film divx a bassa risoluzione sul nostro note, vi renderete conto di come è inguardabile. Comunque il difetto si evidenzia in modo diverso da note a note e ciò dipende dalla calibrazione del gamma, che mamma Samsung ha impostato uguale per tutti, ma gli schermi amoled hanno una sensibilità diversa da un ciclo di produzione ad un'altro. Su xda c'era la possibilità di variare il gamma in modo da tarare il nero nel migliore dei modi e ridurre molto il difetto, ma bisogna avere il telefono rootato... ;)
-
Quote:
maulop
Non è un reale problema, ma una caratteristica dell'AMOLED "pentile" del NOTE. A differenza dell'AMOLED del S2 che è PLUS (non è pentile). Quando fu prodotto il Note, la tecnologia non permetteva di avere uno schermo HD non pentile....infatti l'S2 non è HD (800x600 contro 1280x800 del Note).
Il nostro schermo seppur HD a livello di sub-pixel condivide i colori adiacenti. Questo crea problemi di "banding" molto evidenti nelle foto e video di scarsa qualità e girati con scarsa luce..Se gurdate un film divx a bassa risoluzione sul nostro note, vi renderete conto di come è inguardabile. Comunque il difetto si evidenzia in modo diverso da note a note e ciò dipende dalla calibrazione del gamma, che mamma Samsung ha impostato uguale per tutti, ma gli schermi amoled hanno una sensibilità diversa da un ciclo di produzione ad un'altro. Su xda c'era la possibilità di variare il gamma in modo da tarare il nero nel migliore dei modi e ridurre molto il difetto, ma bisogna avere il telefono rootato... ;)
Io ho il telefono rootato, puoi linkare qualcosa da xda, please?
-
Ciao a tutti,sto per montare la mia prima rom,CM 10.1 e sto leggendo un po di guide,intanto non riesco a scaricare i file gapps chi mi da un link valido?
-
Quote:
Michaelp90
Ciao a tutti,sto per montare la mia prima rom,CM 10.1 e sto leggendo un po di guide,intanto non riesco a scaricare i file gapps chi mi da un link valido?
A te:
http://goo.im/gapps/gapps-jb-2012121...d.zip:thumbup:
-
Quote:
lupo84
The file you requested was not found