downgrade da ics a gingerbread
ciao a tutti per esigenze di lavoro mi trovo costretto a tornare alla 2.3.6 e cambiare operatore,al momento mi trovo con 4.0.4LRI e notecore v14..come mi consigliate di procedere??se avete qualche link diretto alle discussioni perche mi sono perso nel cercare quella giusta!!
Grazie!!!!!!XD
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
R: [SOS] * Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI E NON APRITE THREAD X AIUTI
Quote:
Originariamente inviato da
pelerxws
Ciao. Qualcuno mi sa dire come posso verificare lo stato del counter su Ginger 2.3.6 (firmware LC1) ? (per sapere se risulta originale)
Grazie
Vai in download mode e vedi se nella voce "costuma binary download" c'è il no oppure se è attivato ci sarà il numero...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
R: problema reistallazione ics su note con firmware jelly bean
Quote:
ale1991
Io son tornato ieri da jb a ics ma non ho avuto il tuo problema...fatto il backup, wipe di tutto e ho fatto l'opzione prepara per flashare un altra rom dalla recovery philz e ho flashato da recovery ics e tutto ha funzionato subito
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ma qui si parlava di ics stock, tu hai messo una rom moddata:)
R: [SOS] * Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI E NON APRITE THREAD X AIUTI
Quote:
yoshj
scarica "triangle away" dal market e azzera il counters, poi, da un safe kernel ti fai tutti i wipe e flashi la rom stock italiana (LRI se non erro) tramite odin pc o odin mobile.
Comunque io, anche se me lo passassero in garanzia, acquisterei il pezzo e lo monterei pur di non riportare stock il note :p
hai ragione ma da quanto ho letto e visto il pezzo poi andrebbe saldato..
Se ne sapete qualcosa aiutatemi please :D
Cmq grazie a tutti e due :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
medita
La batteria del s2 è uguale a quella del note?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Non credo proprio, hanno dimensioni differenti...
Mi consigliate un'ottima rom su base ics?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Ringo89
Mi consigliate un'ottima rom su base ics?
Me ne vengono in mente tre....Crash Alliance e Soloilmeglio...ma tutto sommato in ambito ICS sono tutte abbastanza stabili in quanto ci hanno lavorato sodo :D
Root e Rom cucinate JB 4.1.2 LSA
Salve ragazzi, sono nuovo nel mondo modding.
Ho comprato un note n7000 per divertirmi nel moddare.
Ho installato la LSA Tedesca, adesso vorrei installare il kernel e una rom cucinata.
potreste postarmi le guide passo passo per fare tutto questo? Premetto di non saper far nulla ma.nel mondo informatico conosco abbastanza e il note è pulito con sopra solo la LSA installata con odin.
Aiuto Jelly Bean leaked 4.1.1
Ragà sul mio note monto la Jelly Bean leaked 4.1.1 e vorrei ritornare a una stock ICS. Che devo fare? (passo passo)
Grazie
R: Aiuto Jelly Bean leaked 4.1.1
Quote:
Mau1976
Ragà sul mio note monto la Jelly Bean leaked 4.1.1 e vorrei ritornare a una stock ICS. Che devo fare? (passo passo)
Grazie
Da recovery fai wipe data, cache e dalvik, format emmc e poi segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1546539
Quote:
Fantomex
Volevo mettere la cyanongenmod sul mio Note, e credo che non sia possibile al momento perché monto la versione non definitiva, ma ufficiale di JB, quindi mi pare di aver capito che necessito di una versione precedente, ovvero GB o ICS per poter montare la clockworkmod recovery giusto?
Quindi è possibile tornare ad una versione precedente per poi montare la cyanongen o c'è una via più semplice?
Più che tornare a gb o ics a mio avviso ti basta solo cambiare il kernel per avere il root e la clockworkmod recovery...
Metti il philz 3.99 e poi vai con la cyano...
Qui trovi il kernel in base alla tua versione di rom:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1901191