riservato...
Visualizzazione stampabile
riservato...
riservato..............
Ok visto che ci siamo spostati ribadisco da questa parte...
Per evitare vari passaggi, ogni passaggio diventa un potenziale rischio....
Non è una buona soluzione il consigliare un firmware full wipe come la Gingerbread 3 files (kernel sicuro) e poi flashare JB? Anche per chi ha la 4.1.2 con problemi?
Cipo, Ntony,Andromeda che dite?
Quoto per seguire
ora che c'e' JB è inutile tornare a Gingerbread o ICS ...
allora cio che cipuccio dice...cioè fare un deep con i 3 file...sicuramente pulisce tutto...però...quando tu fai un deep con i tre file e poi fleshi la lsz....hai sempre fleshato Jelly bean su un SO molto piu datato quale gingerbread....quindi ti porti dietro sempre pezzi del vecchio os...
io ho sempre sseguito la guida di andromeda....cioè deep clean notecore edition...
vi spiego xk:
quando tu pialli tutto con notecore...una volta finito da recovery stacchi la batt togli sim e micro sd e in quel momento il tel nn ha niente dentro...quindi come lo accendi direttamente in DOWNLOAD MODE e fleshi JB...AVRAI JELLYBEAN PERFETTAMENTE VERGINE...COME SE CI FOSSE STATO SOLO LUI (CIOE JB) IN QUEL TELEFONO FINO AD ORA...
NN SO SE VI HO SPEIGATO BENE....FATEMI SAPERE...EHEHEHEH
Se posso essere utile, per chi vuole tutte le app nella barra del multiwindows, può installare il framework xposed con relativo modulo dalla sezione galaxy note di xda. Ovviamente bisogna avere il root. Testato e funzionante.
EDIT: link alla conversazione http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2145676
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
il massimo sarebbe come x il Note2 avere un firmware JB full wipe con 3 files...flashabili con PIT e ripartition in caso di "guai" ;)
ma per un semplice aggiornamento basta un normale flash con odin solo in PDA e i relativi wipes (completi fatti prima)
maestro visto che ci sei ti sfrutto....ehehe
una domanda...
io ora sono su lsz JB stock senza root o altro....
se dovesse uscire la itv o cmq un altro firmware tedesco posso fleshare..sempre da odin ma facendo solo wipe cache e dalvilk senza piallare tutto????
io credo di si...anche perche un amico ha aggiornato l s2 da ics 4.0.3 a JB italia 4.1.2 senza nessun wipe da odin....
grazie
beh su questo hai ragione...però ce da dire una cosa...
quando sono entrato nel mondo android io ho iniziato con il note....prima avevo windows mobile...htc diamond...
all'inizio nn ci capivo una mazza!!!
però ero appasionato...quindi con un pò di danni rimediabili eheh
con un pò di ore perse a leggere guide e con l 'aiuto di andromeda mi sono fatto una buona cultura...
quindi...le guide ci sono e andromeda le scrive nel più semplice modo possibile....
se qualcuno si cimenta nel modding deve avere testa e pazienza!!! cercando di metterci un pò di attenzione...
altrimenti sta buono con il suo note e attende kies o ota!!!
giusto????
edit: io all'inizio nn sapevo nemmeno come si mandasse il telefono in recovery ahahahahahah
Comunque... sia che si parta da GB sia che si parta da ICS, aggiornando a JB si avrebbe comunque una base vecchia, il vantaggio di GB è quello di ottenere una piallata senza sbattimenti...
rga io la cosa che mi chiedo...dite sarà possibile come philz lo rilascerà...fleshare il suo new kernel direttamente da recovey stock?????...mahhh ehehehehehehe
Scusa, ma nel tuo modus operandi non citi il fatto del counter e del triangle away che invece altri menzionano.
Provando ad integrare il tutto ho realizzato questa scaletta
Base di partenza ICS stock no root:
- Root-are con Notecore
- Installare e lanciare "Triangle Away"
- Mandare il Note in recovery
- 3 wipes e tutti i format
- Al termine non riavviare, ma togliere la batteria
- Togliere SIM e SD
- Rimettere batteria
- Mandare in Download
- Flashare da ODIN classico JB
Corretto?
si perfetto...io pprima non stavo dicendo la procedura da fare...ma solamente i benefici...la scaletta che tu proponi io l'avro scritta 1000 volte nell altro thread..ahahahahahah
credimi che la swiftkey la tastiera che uso...c'è l'ha in memoria e la scive da sola.....ahahahahahahahaha
chi ha ormai jb ufficiale mi sa dire se i consumi della batteria sono aumentati rispetto a ics stock?
ho jelly bam e non sò se tenerla o passare a jb ufficiale (anche se credo che la terrò)