Rivedo me stesso domenica scorsa ......... Temo ti resti solo assistenza amico mio...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Rivedo me stesso domenica scorsa ......... Temo ti resti solo assistenza amico mio...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
penso di si pero vediamo se gli esperti anno qualche idea
per me sono danneggiate le partizioni pero sentiamo thay e andromeda
ciao tataccio ;)
Tatacio a te telo anno fatto in garanzia o a pago
Inviato dal mio GT-I9300
Ciao super,già a suo tempo ho provato l'installazione di quei driver ma senza risultati,ripeto che tutti i telefoni vengono riconosciuti tranne il note,
ciao wonder purtroppo senza odin si fa poco l unica cosa che puoi fare e fare qualche tentativo di flash da odin mobile
non penso che ci sia qualcuno in grado di rimetterti a posto i file corrotti
hai provato a far partire lo stesso odin anche se non lo vede in giallo
in teoria non dovrebbe succedere niente scrive due righe e poi dice failed
Allegato 14274
prova anche con odin 3.04 hai visto mai
la migliore x il note dovrebbe essere la 1.85 ma tentar non nuoce
Allegato 14276
Ciao Raga!!!
Allora ho una piccola domandina!!
Ho flashato la LC1 Open Europe con tre file. VERSIONE gia rottata!! GRande cosa..presa da xda da qui [STOCK ODEX PRE ROOTED ROMs] for Odin PC no counter & triangle - xda-developers
Lho flashata con odin pc come nella guida li ..Ed e perfetta .niente triangole ne counter e ho il root!! e wiwa!!!!
Finalmente ho flashato come volevo con tre file dopo deep clean 2 e con uil pit e ripartition..come dovrebbe essere fatto!! e che ca...
:)
Adesso pero mi serve solo la cwm per essere aposto e non mi serve piu niente altro!!!
Ed e questa la mia domanda mi dite quale cwm mi serve me la linkate per favore . ! Per la Lc1 Open europe ! Ho gia il root per e non mi serve quin di nient altro ma solo cwm ..come lo metto pero ..con mobile odin o con procedura chainfire sta quihttps://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-note/80031-guida-chainfire-procedure-permessi-di-root-gingerbread-galaxy-note-n7000.html
e faccio senza root .
Ditemi voi! !!
Graziee!!!!
non riesco a trovare un changelog >.> xD
Quote:
Originariamente inviato da 1xxDIMAxx1
Mi sa che devi flashare il cfkernel lc1 da mobileodin
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App